Jump to content

cocktail


principles

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vodka Lemon o Vodka e succo d'arancia (credo sia lo Screw Driver) e la sbronza molesta arriva prima che te l'aspetti :laugh:

tutti gli altri cocktail non li sopporto. Escluso il Negroni, quello ho smesso di berlo. Fin troppo aggressivo.

Link to comment
Share on other sites

Escluso il Negroni, quello ho smesso di berlo. Fin troppo aggressivo.

Quella era la partenza...del resto ci vuole sempre un locale da dove partire. Quel bar deve sapere fare soprattutto i negroni, di sicuro. Se no, non c'è partenza... tutto sta nei primi quindici minuti, come alla guerra. E così...à la guerre comme à la guerre!

Link to comment
Share on other sites

Quella era la partenza...del resto ci vuole sempre un locale da dove partire. Quel bar deve sapere fare soprattutto i negroni, di sicuro. Se no, non c'è partenza... tutto sta nei primi quindici minuti, come alla guerra. E così...à la guerre comme à la guerre!

capossela,vero?

Link to comment
Share on other sites

il bloody mary è uno dei drink più "critici". Se fatto bene è buonissimo, se fatto non perfetto è una merda totale.

Io di solito bevo long island o japanese ice tea, sbagliato etc.

i miei drink da gay sono caipiroska alla fragola e pina colada.

Il white russina lo bevo solo d'inverno perchè è un drink pesantissimo da bere, non perchè alchoolico ma proprio perchè la panna lo fa diventare un mattone; forse meglio il black russian da questo punto di vista.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...