Jump to content

cocktail


principles

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

' timestamp='1286372676' post='444347']

magari si potesse, in alcuni pub la birra è talmente orrenda da far sembrare la Splugen nettare :laugh:

sono visto come il demonio dagli "intenditori" perché la mia birra preferita è la Budweiser.

"ah bevi la stessa birra degli americani"

"ah che schifo quella birretta di quarta categoria"

"ah che orrore, la birra di Bud Spencer"

poi loro bevono delle birre belghe squallide che sanno di sandalo di turista tedesco, di urina di gatto o di fogna di Calcutta :bottebotte:

La Bud come la Ceres, è un ottima birra COMMERCIALE.

Link to comment
Share on other sites

Non è detto, conosco abominevoli usanze che prevedono gassosa+vino.

mio papà ne è un autorevolissimo esponente, soprattutto delle combo vino rosso+pompelmo e vino rosso+spuma bionda. cosa doppiamente grave se consideri che utilizza del vino - per l'appunto - toscano per suddette combo. :(

spero che tali usanze vadano darwinianamente a scomparire, ecco.

Link to comment
Share on other sites

Non è detto, conosco abominevoli usanze che prevedono gassosa+vino.

Ti dirò, la pensavo allo stesso modo tuo, peeerò nei mie tre mesi di vita in spagna alla fine ne abusai a dismisura... :laugh:

Anche se qui in Italia non lo farei nemmeno sotto tortura, devo dire che non era poi così tanto disgustoso :uhm:

Link to comment
Share on other sites

ah, quindi non bevi vino? :unsure:

:lol: se devo dire la verità è l'unico genere di alcolico che bevo, detesto la birra e i super alcolici. Per questo se non c'è del vino bevo Schweppes o succo d'arancia ^_^

Come vini AMO il Sangue di Giuda :prego:

Link to comment
Share on other sites

:lol: se devo dire la verità è l'unico genere di alcolico che bevo, detesto la birra e i super alcolici. Per questo se non c'è del vino bevo Schweppes o succo d'arancia ^_^

Come vini AMO il Sangue di Giuda :prego:

ah ok. io praticamente bevo quasi solo vino e superalcolici :D

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ecco per me il bloody mary è na vera merda

ti capisco, anch'io prima non lo apprezzavo. comunque è un drink per occasioni particolari, come dicevo ottimo per un aperitivo, o da sorseggiare in caldi pomeriggi ai bordi di una piscina... :laugh:

comunque, dopo cena nei locali non lo berrei MAI, stessa cosa per negroni e americani :vomito:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...