Jump to content

The Idioteques, vol. 2


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:o

Che pezzo Edward!!

Complimenti davvero! E che qualità del mix!

Tu cosa suoni qui dentro?

Grazie! :)

Canto e suono il basso. Ma visto che in questo non sono mai riuscito a trovare una linea melodica si è deciso di lasciarlo strumentale... e quindi suono solo il basso! :laugh:

A dire il vero il mix non è stato fatto, è ancora abbozzato, ad esempio il rullante suona veramente male...

Link to comment
Share on other sites

Grazie! :)

Canto e suono il basso. Ma visto che in questo non sono mai riuscito a trovare una linea melodica si è deciso di lasciarlo strumentale... e quindi suono solo il basso! :laugh:

A dire il vero il mix non è stato fatto, è ancora abbozzato, ad esempio il rullante suona veramente male...

Purtroppo non l'ho ascoltato da una postazione che mi permette di apprezzare tutti i lavori sul mix, però per essere un rough

mi pare che suoni molto bene.

In effetti non è proprio semplice trovarci una linea di cantato qui sopra, in ogni caso complimenti ancora, le parti di basso mi piacciono assai, ascolterò meglio comunque, appena riesco, son curioso di sentire questo rullante adesso 1%20%282%29.gif

Link to comment
Share on other sites

Recuperatevi il loro album "Quando Sono Scomparso" e scoprirete che Ed è anche un ottimo cantante e paroliere! Garantito!

hajime, anche tu hai qualcosa da farci sentire? un tuo gruppo o un progetto?

Mi date un link dell'album del gruppo di Edward please? rolleyes.gif

Per quanto riguarda me al momento sto lavorando ad un progetto con un'altra persona, appena ho un attimo di tempo aggiungo anche uno di questi pezzi alla compilation, a livello di mix sono in fase embrionale, ma qualcosa di ascoltabile c'è 1%20(2).gif

Cover dei Radiohead non ne ho mai fatte, anche se è molto tempo che ho in testa una versione di "No surprises", se mai avrò il tempo di metterla giù la posterò.

Link to comment
Share on other sites

Mi date un link dell'album del gruppo di Edward please? rolleyes.gif

Per quanto riguarda me al momento sto lavorando ad un progetto con un'altra persona, appena ho un attimo di tempo aggiungo anche uno di questi pezzi alla compilation, a livello di mix sono in fase embrionale, ma qualcosa di ascoltabile c'è 1%20(2).gif

Cover dei Radiohead non ne ho mai fatte, anche se è molto tempo che ho in testa una versione di "No surprises", se mai avrò il tempo di metterla giù la posterò.

Ascolteremo e inseriremo volentieri allora ^_^ !

Mi pareva che me l'avesse passato lui e non ci fosse un link dal loro myspace. Controlla ed eventualmente mandagli un p.m., no? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Recuperatevi il loro album "Quando Sono Scomparso" e scoprirete che Ed è anche un ottimo cantante e paroliere! Garantito!

Lusingatrice. :rolleyes:

Quell'album però è davvero vecchio, prometto che quando finiamo quello a cui stiamo lavorando [da due anni] [non consecutivi] non ci sarà bisogno di chiederlo, tempesterò il forum di link spammosi! ;)

Canentina, hai ascoltato invece questo strumentale? :dance:

@Hajime ti ringrazio per la curiosità:

sulo nostro myspace c'è un pezzo finito, se ti va ascoltalo e dimmi che ne pensi...

Link to comment
Share on other sites

Non ti è nuovo perchè sono praticamente cinque anni che ogni tot di tempo propongo qui qualche nostro pezzo! :laugh:

no no, io sono proprio convinto di avervi sentiti nominare anche "fuori" da qui, se non addirittura di avervi visti dal vivo. non è che avete suonato ad Arezzo o dintorni? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Lusingatrice. :rolleyes:

Quell'album però è davvero vecchio, prometto che quando finiamo quello a cui stiamo lavorando [da due anni] [non consecutivi] non ci sarà bisogno di chiederlo, tempesterò il forum di link spammosi! ;)

Canentina, hai ascoltato invece questo strumentale? :dance:

@Hajime ti ringrazio per la curiosità:

sulo nostro myspace c'è un pezzo finito, se ti va ascoltalo e dimmi che ne pensi...

Ho ascoltato anche il pezzo sul myspace, molto interessante! 1%20%282%29.gif

Complimenti anche per la voce, mi piace questo mood scazzato-trascinato, il pezzo mi piace anche se a livello di struttura preferisco quello strumentale. Anche nei frammenti ci sono delle cose che mi piacciono molto, ad esempio il pezzo che parte intorno ai 37 secondi.

Bravi, tienici informati! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Ed, mi son dimenticata di dirti che non riesco a scaricare il file perché è stato rimosso..

:huh: dopo due giorni?? comunque il pezzo ce l'ho in firma, se è per ascoltarlo. Se invece dovete costruire l'archivio per la compilation lo carico subito!:)

Grazie Hajime...

@Rubbish: Non abbiamo mai suonato in toscana, purtroppo. Ma mica hai incontrato il mio chitarrista ubriaco in qualche bar che sponsorizzava il gruppo?? :D ha insegnato per un pò di tempo in garfagnana...

Edit: sto ri-caricando

Edit2: http://www.megaupload.com/?d=Y5WI5RS7

Link to comment
Share on other sites

:huh: dopo due giorni?? comunque il pezzo ce l'ho in firma, se è per ascoltarlo. Se invece dovete costruire l'archivio per la compilation lo carico subito!:)

Grazie Hajime...

@Rubbish: Non abbiamo mai suonato in toscana, purtroppo. Ma mica hai incontrato il mio chitarrista ubriaco in qualche bar che sponsorizzava il gruppo?? :D ha insegnato per un pò di tempo in garfagnana...

Edit: sto ri-caricando

Edit2: http://www.megaupload.com/?d=Y5WI5RS7

Minchia bravi!

Link to comment
Share on other sites

@Rubbish: Non abbiamo mai suonato in toscana, purtroppo. Ma mica hai incontrato il mio chitarrista ubriaco in qualche bar che sponsorizzava il gruppo?? :D ha insegnato per un pò di tempo in garfagnana...

no allora vi ho sentiti nominare qua e il mio cervello ha cortocircuitato. :lol:

Link to comment
Share on other sites

non mi ricordavo di questa compilation! e nemmeno che ne volevate fare una seconda...

bella 78. i primi secondi mi avevano fatto storcere un po' il naso, poi prende alla grande :ok:

ma quei primi 35 secondi li lascierete così?

comunque io non ho roba seria ancora. avevo fatto qualche prova con una tastierina, ambient. vi passo un micropezzo da un minuto, sennò va a finire che vi scassate le palle ;)

voilà

Link to comment
Share on other sites

non mi ricordavo di questa compilation! e nemmeno che ne volevate fare una seconda...

bella 78. i primi secondi mi avevano fatto storcere un po' il naso, poi prende alla grande :ok:

ma quei primi 35 secondi li lascierete così?

comunque io non ho roba seria ancora. avevo fatto qualche prova con una tastierina, ambient. vi passo un micropezzo da un minuto, sennò va a finire che vi scassate le palle ;)

voilà

No, quella prima parte è, come dire, l'appunto con cui ci siamo segnati il pezzo. Mi è sembrato simpatico e ce l'ho piazzato davanti... se lo sanno gli altri del gruppo mi troncano. :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...