Jump to content

The Idioteques, vol. 2


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah, io la mia cover l'ho finita, mi manca il cantato perchè non so cantare e devo decidermi a comprarmi il microfono pheeego. :dance:

Domani ci si vede in zona Piovego e ti porto il mic. perché voglio sentire cosa stai progettando e te lo posso lasciare fino ai primi di novembre. Dopo però ci occupiamo del progetto alla neri per caso con testo sugli scatter utenti :lol:

Link to comment
Share on other sites

Domani ci si vede in zona Piovego e ti porto il mic. perché voglio sentire cosa stai progettando e te lo posso lasciare fino ai primi di novembre. Dopo però ci occupiamo del progetto alla neri per caso con testo sugli scatter utenti :lol:

Zona Piovego? Mi vuoi morto? :lol:

(domani c'è un pobblema: esco da lezione alle 12:30, e dopo un'ora mi scatafotto su un regionale per Bologna, e torno a PD verso le 20:30

oggi hai da fare? :uhm:)

Link to comment
Share on other sites

ascoltate, allora io farei così, apriamo un thread su a wolf at the door by us e qui continuiamo a parlare del resto della compilation, ok? [esco un'oretta e lo apro io :P]

gente, fatevi sotto per partecipare!

e come giustamente sottolineato da canente inviterei kidmax e korg, se passano di qui e se ne hanno voglia, a fare la parte degli assemblatori :ok:

Link to comment
Share on other sites

Zona Piovego? Mi vuoi morto? :lol:

(domani c'è un pobblema: esco da lezione alle 12:30, e dopo un'ora mi scatafotto su un regionale per Bologna, e torno a PD verso le 20:30

oggi hai da fare? :uhm:)

Ti mando un sms. Se non l'ho lasciato nel soffitto di un amico, me lo porto dietro oggi pomeriggio. Sono ad economia a studiare.

ascoltate, allora io farei così, apriamo un thread su a wolf at the door by us e qui continuiamo a parlare del resto della compilation, ok? [esco un'oretta e lo apro io :P]

gente, fatevi sotto per partecipare!

e come giustamente sottolineato da canente inviterei kidmax e korg, se passano di qui e se ne hanno voglia, a fare la parte degli assemblatori :ok:

Ma anche Cut e Pan a fare la base schitarrosa! :-P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

allora, direi di aggiornare la situazione

nell'ordine abbiamo la gente che si è proposta, con relativi pezzi in download - aggiungo questo elenco anche in prima pagina -.

Lacatus

Sexbeatles

pandroid

antonio exit music Delay Rhodes

principles (5 pezzi)

Spaceboy How I Made My Millions / Gmbm / Cozi / Invaders (video)

there_there

Greenplastic Sunday Morning

kid_max

ford_prefect

garrel

poi ho pensato che se le persone interessate si scelgono direttamente il loro pezzo si può evitare di trovare una "direzione artistica" all'assemblaggio, cosa che sarebbe meglio avere ma che, visto che nessuno si è proposto, possiamo anche evitare. ovviamente qua la gente può ascoltarsi i pezzi e dare consigli agli autori sui pezzi da scegliere, questa mi sembra una buona cosa che si può fare...

Link to comment
Share on other sites

Preso da un rantolo di smanettamento abletoniano, gli ultimi giorni mi son trovato a cazzeggiare una Idioteque. Casomai si concretizzasse ve la mando, piuttosto che farla muffire con quelle altre mille cose, abbandonate qua e là negli angoli bui e sperduti del mio hard disk.

Link to comment
Share on other sites

Preso da un rantolo di smanettamento abletoniano, gli ultimi giorni mi son trovato a cazzeggiare una Idioteque. Casomai si concretizzasse ve la mando, piuttosto che farla muffire con quelle altre mille cose, abbandonate qua e là negli angoli bui e sperduti del mio hard disk.

guarda, se vuoi puoi già caricarla, almeno la aggiungo qui

Lacatus

Sexbeatles

pandroid

antonio exit music Delay Rhodes

principles (5 pezzi)

Spaceboy How I Made My Millions / Gmbm / Cozi / Invaders (video)

there_there

Greenplastic Sunday Morning

kid_max

ford_prefect

garrel

jecko

:ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Visto che fate tutti i timidoni io provo a lanciare un sasso nell'oceano, così poi vedete che il coraggio vi viene subito. :D

http://www.megaupload.com/?d=OP66BE9W

Ah, penso di parlare a nome di tutti dicendo che vogliamo Garrellabbracciatutti sul cd.

Non riesco a scaricarla. Puoi ricaricarla? Dice che non è disponibile.

Sì, sì, la hit tenerona di Garrel ci sta dentro in bomba!

Se Gabri ci dà l'ok la metterei anche per ultima così per lasciare il sapore di "amo il mondo" a fine ascolto!

Link to comment
Share on other sites

Dai, solo perché nessuno l'ha notato ;)

Per prima cosa mi devi spiegare il titolo completo, cioè é il capitolo secondo di un lavoro più completo?.

Ero abituata ad uno Jeppolo più easy, ma, confesso, dopo la sorpresa iniziale, mi piace anche quello più impegnato. Confesso che nel tuo caso, mi piacerebbe moltissimo vedere anche il video della registrazione. Mi spiego meglio: secondo me sei un musicista che perde molto "solo in cuffia". Mi piace però! :ok: E' una bella canzone e merita più che un solo ascolto, eh!

Link to comment
Share on other sites

Per prima cosa mi devi spiegare il titolo completo, cioè é il capitolo secondo di un lavoro più completo?.

Sì, c'era il capitolo 1, ma è una cosa che mi vergogno anche a far sentire a me stesso!

Ero abituata ad uno Jeppolo più easy, ma, confesso, dopo la sorpresa iniziale, mi piace anche quello più impegnato. [...] Mi piace però! :ok: E' una bella canzone e merita più che un solo ascolto, eh!

TI AMO DI BENE!

Confesso che nel tuo caso, mi piacerebbe moltissimo vedere anche il video della registrazione. Mi spiego meglio: secondo me sei un musicista che perde molto "solo in cuffia".

Invece sai che sta cosa non l'ho proprio capita? :lol:

Tra l'altro una semiregistrazione video ce l'ho anche, ma rimarrà per sempre una cosa privata tra me e la mia Lacie.

Link to comment
Share on other sites

Penso che tu abbia un volto molto espressivo e un modo di porti molto simpatico (da quanto ho potuto appurare fotograficamente, eh), che renderebbe molto di più dal vivo o con il supporto del video. Ti faccio due esempi:

1. questo gruppo, nonostante la bella voce di lei e la bontà di certi arrangiamenti, non sarebbe così efficace senza i video spiritosi e vivaci, che li contraddistinguono. E la prova è che il numero di visualizzazione di tali video è di gran lunga superiore a quello dei download su Itunes.

2. Nel piss-factor appena finito il cantante Nevruz, come sottolineato da molti, può essere considerato "un personaggio particolare" (parliamone poi) finché esiste il supporto televisivo, senza vedremo se andrà avanti.

Nei casi citati, la mancanza di un "supporto con immagini in movimento" è visto come una mancanza. Nel tuo caso, invece, volevo solo sottolineare come "darebbe qualcosa in più".

Link to comment
Share on other sites

e come giustamente sottolineato da canente inviterei kidmax e korg, se passano di qui e se ne hanno voglia, a fare la parte degli assemblatori :ok:

Sì, solo che ho letto dalla prima pagina il topic e dire che non ho capito una segaccia di nulla di tutto il progetto è riduttivo! :lol: Potreste spiegare a un ritardat(ari)o?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...