Jump to content

The Doors


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

Anche molta gente che ascolta i radiohead dovrebbe essere soppressa :angry: non mi sto riferendo ai presenti ovviamente :lol:

infatti non idolatro nemmeno i radiohead.

ultimamente a parte il disco dei massimo volume che ascolto da solo, sono costretto ad ascoltare dance anni 90 a tutta forza.

considerando che prima c'erano gli articolo 31, è ok.

Link to comment
Share on other sites

No beh, adesso rileggendo, vorrei quasi vedere chi è meglio tra i fan dei "The Doors" e quelli di "Lady Gaga", per fare un nome a caso eh... :rolleyes:

Che poi chi sarebbero questi che catalogate (specificatamente) come ascoltatori dei Doors?

cioè, non credo ce ne siano molti... (a parte qualche pischello, sì chiaro)

anche perché il materiale a disposizione non è poi così tanto vasto da potersi permettere il lusso di ascoltare solo loro.

a parte i sette dischi, ed un unica pubblicazione live, tutto il resto (o quasi tutto) è una produzione Doors post morte-Jim Morrison, manovra infame e meschina ad esclusivo fine lucrativo ( eccezione fatta per il "Live at the Hollywood Bowl" e per "An American Prayer" tecnicamente il più oltraggioso ma comunque lavoro di ottima resa finale )

per dire, non è il caso ad esempio dei fan di Frank Zappa che potrebbero consumare il resto della loro vita ad ascoltare l'immeso materiale a disposizione...

quindi l'ascolto dei doors è sempre comunque un atto complementare, come ad esempio nel mio caso.

poi vorrei vedere chi non avrebbe voluto assistere ad uno dei loro concerti :prego:

qualcosa di epico, psichedelico e trascendentale, in un contesto storico significativo e di passaggio, con canzoni improvvisate, dilatate e stravolte nei testi e nella musica e con momenti di alto spettacolo cabarettistico mischiato al mistico :prego:

Roba da raccontare ai nipotini, ecco ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

onestamente le taastiere di manzarek e il "mito" di jim morrison me li fanno stare meno simpatici di quanto potrebbero essere stati realmente.

Poi c'è da dire che per me roadhouse blues è UNA CAGATA PAZZESCA.

Preferisco comunque sia frontman di basso profilo rispetto a chi esercita l'atteggiamento da sbruffoni che ritroveremo poi in certi altri gruppacci ma li ascolto volentieri finchè le tastiere non mi rompono definitivamente i coglioni ovvero dopo 3/4 pezzi.

Odio l'inutile "mito" di jim morrison.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...