Jump to content

The King of Limbs


rubbish

Recommended Posts

Capo-lavoro vorrai dire.

Più ascolto le canzoni che mi avevano lasciato perplesso e più mi piacciono. L'unico difetto a mio parere sono il numero di canzoni. Altre 2 ci stavano bene...

il punto è che un album del genere sarebbe stato pesante, se più lungo. secondo me hanno fatto la saggia scelta di suddividere il materiale. dovrebbero avere almeno altrettante canzoni (in quale intervista dicevano che erano tipo 17 in tutto?)

probabilmente non c'era nulla da aggiungere, come unità concettuale questo TKOL va benissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il punto è che un album del genere sarebbe stato pesante, se più lungo. secondo me hanno fatto la saggia scelta di suddividere il materiale. dovrebbero avere almeno altrettante canzoni (in quale intervista dicevano che erano tipo 17 in tutto?)

probabilmente non c'era nulla da aggiungere, come unità concettuale questo TKOL va benissimo.

esatto. Come lunghezza questo TKOL è perfetto, per me. E se uscirà altro, tanto meglio.

Link to comment
Share on other sites

questo disco è folle.. folle

è per questo che li amo..

è cosi lontano da in rainbows.. sembra davvero un kid a 11 anni dopo.. ancora più scuro e malato

non c'è una canzone che sia una "canzone".. forse l'unica è lotus flower guarda caso scelta come "singolo"

il resto è un flusso

bellissimo

"bucolico"

e la durata è quella giusta.. di piu sarebbe stato forse troppo

Link to comment
Share on other sites

Un altro elemento a favore delle certezze su un Nuovo Album sta nel "NEWSPAPER ALBUM" stesso che a mio avviso indica proprio una certa serialità e periodicità nelle uscite.

:ok:

Se consideriamo questo come un "Long" EP, allora quelle voci dei mesi scorsi che parlavano di EPs in uscita uno dopo l'altro non erano tante campate in aria...

Link to comment
Share on other sites

non ho ancora finito il primo ascolto e sono comunque estremamente soddisfatto.

E' l'album che mi aspettavo nelle mie rosee aspettative.

E' evidente che le office chart piene di musica elettronica e l'esperienza con gli atoms for peace siano state molto influenti.

Ora masterizzo il mio cd e parto felice per il mio week-end :dance:

Link to comment
Share on other sites

sembra quasi la naturale evoluzione di the eraser... al primo ascolto a me non è piaciuto, ma non me ne frega niente... il coraggio di creare un disco così schizzato, spiazzante e devastante, di reinventarsi ad ogni album, di ricercare sonorità diverse... VIVA I RADIOHEAD

Anche a me al primo ascolto hanno fatto quell'effetto,ma poi... :dance:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...