Jump to content

Jonny Greenwood & Penderecki, settembre 2011


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Brian Eno è il loro produttore ed è uno di quei personaggi che hanno avuto una certa leggera rilevanza nello sviluppo della musica

ti ha risposto lui :D

Non credo che volesse intendere che Brian Eno fosse il loro violinista. Almeno credo, perché ha messo una virgola volendo fare un elenco in seguito.

Intendevo davide rossi - che ho chiamato il violinista perché non ricordavo il nome :laugh: - e brian eno.

Al di là del valore di Brian Eno come musicista, che non è in discussione, secondo me una collaborazione di questo tipo (con Penderecki) per un musicista d'estrazione rock è ben più rara e qualificante.

Anche perché Eno, come produttore, collabora davvero con un sacco di gente. Non è certo più il "padre" in stile trilogia berlinese.

Link to comment
Share on other sites

ti ha risposto lui :D

Intendevo davide rossi - che ho chiamato il violinista perché non ricordavo il nome :laugh: - e brian eno.

Al di là del valore di Brian Eno come musicista, che non è in discussione, secondo me una collaborazione di questo tipo (con Penderecki) per un musicista d'estrazione rock è ben più rara e qualificante.

Anche perché Eno, come produttore, collabora davvero con un sacco di gente. Non è certo più il "padre" in stile trilogia berlinese.

L'Eno di adesso non è più l'Eno degli anni settanta, è più che altro un brand :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...