Jump to content

Una canzone al giorno III


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in effetti :/ però di buono si può dire che dopo l'uscita de I mistici i loro live sono migliorati tantissimo, o almeno così dicono, io li ho visti solo dopo

ancora non li ho visti live :azz:

comunque dalle opinioni che ho letto e da alcuni video sul tubo all'inizio facevano abbastanza cagare live, ora sono migliorati tantissimo, e' vero

Nei giorni scorsi e' uscita la notizia riguardo la registrazione del loro nuovo disco :dance:

io preferisco il sussidiario alla moda del lento :drive:

Io vado a periodi :laugh:

Resta il fatto che per me son 2 capolavori

Link to comment
Share on other sites

ancora non li ho visti live :azz:

comunque si dai commenti e da alcuni video sul tubo si vede che all'inizio facevano abbastanza cagare live, ora si sono migliorati.

Nei giorni scorsi e' uscita la notizia riguardo la registrazione del loro nuovo disco :bacio:

Io vado a periodi :laugh:

Resta il fatto che per me son 2 capolavori

il loro migliore periodo live è stato quello post amen, soprattutto quando si portavano dietro il violinista dei m.c.r.... non è grave non averli mai visti live, bianconi è una mummia, tecnicamente sono imprecisi, spesso gli strumenti sono bilanciati alla cazzo.

il prossimo disco sarà immondizia.

Link to comment
Share on other sites

il loro migliore periodo live è stato quello post amen, soprattutto quando si portavano dietro il violinista dei m.c.r.... non è grave non averli mai visti live, bianconi è una mummia, tecnicamente sono imprecisi, spesso gli strumenti sono bilanciati alla cazzo.

il prossimo disco sarà immondizia.

Li ho visti nel tour de I Mistici e si, sono migliorati moltissimo, a confronto dei video che si trovano in rete degli inizi. Anche se Bianconi, con tanto di leggio, a volte sbaglia clamorosamente i testi. Così come la Bastreghi.

Per quanto riguarda il nuovo album, son speranzoso. Oltre i primi due, trovo grandi bei album anche La Malavita (anche se la produzione è troppo plastica e a volte stucchevole) e Amen. I Mistici è un album così e così. Diciamo che in quel periodo hanno raschiato il fondo del barile di vecchi brani mai presi in considerazione, di anni addietro. Poi, farsi produrre l'album dal produttore degli album scialbi dei R.E.M. (Reveal e Accelereate) ...un altro punto a sfavore.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...