Jump to content

Una canzone al giorno III


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:D

guarda... volevo aprire un topic su sta cosa...

"i Pixies non mi colpiscono mai a livello viscerale"

http://www.youtube.com/watch?v=VvObzCj_SQI

Allora fai una cosa: guardati Fight Club (il film) e forse te ne innamori grazie alla scena finale enfatizzata proprio da un certo pezzo dei Pixies :P

Link to comment
Share on other sites

E' ufficiale: io amo gli Slowdive. :prego:

Gruppo spaventoso per la qualità delle loro opere; mi hanno folgorato.

Ringrazio tutti quelli che me li hanno consigliati quando chiesi un po' di tempo fa i più importanti gruppi del filone Shoegaze/Dream. :)

i Ride gli hai mai sentiti?

Link to comment
Share on other sites

Lac da un po' di tempo a sta parte hai un serio problema a distinguere gli e li. C'è bisogno di un intervento urgente! O hai cominciato a postare a cazzo senza rileggere, thepanicthevomit style? :D

Ciao, Raffaè!

E' un problema che ho da tutta la vita GN e GL... perché sbaglio proprio nell'espressione orale: tipo "ragno" io lo pronuncio "rànnio", "giglio" lo pronuncio "gìllio". La prossima volta che capiterà di incontrarci di persona fammi qualche domanda trabocchetto per farmi dire una di queste parole e te ne accorgerai. "Gnomo" lo pronuncio "niòmo". :D

Link to comment
Share on other sites

No, certo; è che spesso sono citati insieme perché forse sono i gruppi più importanti del movimento. O almeno i più noti.

Non li ho mai accomunati per lo stile, che è palesemente differente. :)

Certo, chiaro ;)

Vedrai che ti piaceranno tanto anche i Ride: con l'EP Fall e l'album Nowhere sarà amore al primo ascolto!

Link to comment
Share on other sites

Lotus, hai già approfondito i Cocteau Twins, vero?

Avevo intenzione di sentirli assieme agli altri gruppo seminali per il movimento Shoegaze, come i Jesus And Mary Chain e altri.

Mi ero ripromesso di approfondirli, ma ancora non ho trovato il tempo; anche perché sto troppo intrippato con gli Slowdive.

comunque a breve farò fruttare tutti i consigli che mi date qui sul forum e riprenderò tutto ciò che ho lasciato indietro.^^

Certo, chiaro ;)

Vedrai che ti piaceranno tanto anche i Ride: con l'EP Fall e l'album Nowhere sarà amore al primo ascolto!

Speriamo! :)

Mi avevano intrigato non poco quando me ne avevate parlato, al tempo...

Link to comment
Share on other sites

Avevo intenzione di sentirli assieme agli altri gruppo seminali per il movimento Shoegaze, come i Jesus And Mary Chain e altri.

Mi ero ripromesso di approfondirli, ma ancora non ho trovato il tempo; anche perché sto troppo intrippato con gli Slowdive.

comunque a breve farò fruttare tutti i consigli che mi date qui sul forum e riprenderò tutto ciò che ho lasciato indietro.^^

Speriamo! :)

Mi avevano intrigato non poco quando me ne avevate parlato, al tempo...

Forse non tutti sanno che... i Ride sono di oxford e agli inizi degli anni 90 fecero una partita a calcio contro i radiohead e la loro crew.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...