Jump to content

Radiohead su web & social


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dominoes

once they start fallin'.... you know what i'm sayin

1 Ahora by Daphni

2.Falmer by Nathan Fake

3.Kitty Cradle Fog by Dimlite

4.Dance for Life by Aloe Blacc

5.Credit Theme by Emika

6.Outro by Strong Arm Steady

7.New Love ft. Planet Asia & Tri-state by Strong Arm Steady

8.C.Q. by Clinic

9.Black Fresian Monoliths by Anstam

10.Tunnel 3 by Sleet Walker

11.Mentor by Actress

Thom

credo si riferisca all'Europa...

Grecia, Italia...

Link to comment
Share on other sites

Insomma, si trova in quel periodo della vita nel quale lui sa, e gli altri no, ma è troppo superiore per rivelarci la Via, in tutto questo esce per locali, fa il fighetto, suona con la gente più disparata, fa i DJset per poi ammazzarsi di spadoni, insomma, Thom è finalmente arrivato all'adolescenza. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Insomma, si trova in quel periodo della vita nel quale lui sa, e gli altri no, ma è troppo superiore per rivelarci la Via, in tutto questo esce per locali, fa il fighetto, suona con la gente più disparata, fa i DJset per poi ammazzarsi di spadoni, insomma, Thom è finalmente arrivato all'adolescenza. :laugh:

Il curioso caso di Tommasino Yorke

Link to comment
Share on other sites

Dai, ogni due post sul DAS fa la predica da almeno due/tre anni, da vero eroe della modernità. Sembra Matthew Bellamy. :laugh:

Per FranzK e Lacatus, al quale voglio bene nonostante ultimamente si diletti nel bullismo del qwerty, che tuttavia gli riesce male.

Dai, visto che vi diverte, un giorno la mandiamo in vacca completamente, e vediamo cosa ne viene fuori. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Dai, ogni due post sul DAS fa la predica da almeno due/tre anni, da vero eroe della modernità. Sembra Matthew Bellamy. :laugh:

Per FranzK e Lacatus, al quale voglio bene nonostante ultimamente si diletti nel bullismo del qwerty, che tuttavia gli riesce male.

Dai, visto che vi diverte, un giorno la mandiamo in vacca completamente, e vediamo cosa ne viene fuori. :laugh:

Mi sta passando sempre più la voglia di scrivere qui.

Sempre più spesso penso di avere a che fare con dei mocciosi viziati, piuttosto che con gente dotata di una certa sensibilità. Sicuramente aveva ragione Max quando lasciò intendere tra le righe che i vecchi fan dei Radiohead sono meglio dei nuovi. Anche se avevano un comportamento spocchioso verso i nuovi utenti, i vari lift, qwerty, eccetera almeno ci mettevano il cuore quando parlavano di Radiohead. Ultimamente qui dentro è pieno di gente che interviene solo per denigrare...

Ci sono stati periodi (nel mio caso dall'estate 2008 a parte del 2009 e poi tra fine 2009 e inizio 2010) in cui non avevo molto da scrivere e intervenivo pochissimo, se non nulla. Ci sono stati periodi (dal 2004 al 2006) in cui non intervenivo praticamente mai, perchè non ascoltavo più i Radiohead. Non entravo su Scatterbrain solo per fare chiacchiere da Bar Sport perchè quelle le faccio ogni giorno con le persone reali. Se in questo periodo i Radiohead vi irritano tanto e non avete nulla da dire di interessante nessuno vi obbliga per forza a scrivere qui.

Quella di Pan mi sembrava una sparata provocatoria, tanto per scrivere. E (parlo da moderatore) mi sembra che ultimamente il clima sia un pò da "caccia alle streghe", per cui invito cortesemente TUTTI, a moderare i termini e le polemiche, perchè sta diventando veramente PESANTE scrivere qui dentro... e lo si capisce dal fatto che tanti utenti, da Max e CutToShreds in giù hanno praticamente smesso di scrivere.

Passo e chiudo (nel senso, non ho intenzione di ripetere questa predica).

Buona serata. :bong:

Link to comment
Share on other sites

Max e CutToShreds in giù hanno praticamente smesso di scrivere.

Buona serata. :bong:

e infatti ci mancano... <_<

Mi trovi abbastanza d'accordo Lacà, soprattutto da quando è uscito TKOL, album della discordia, l'atmosfera è cambiata parecchio.

Era così figo Scatterbrain quando mi sono iscritta...

:bye:

Link to comment
Share on other sites

e infatti ci mancano... <_<

Mi trovi abbastanza d'accordo Lacà, soprattutto da quando è uscito TKOL, album della discordia, l'atmosfera è cambiata parecchio.

Era così figo Scatterbrain quando mi sono iscritta...

:bye:

Manca la sensibilità, Diane. Ho notato che ormai le donne scrivono pochissimo su scatter e ti credo, c'è un clima da curva da stadio! Pan non ha fatto altro che darmi ragione con quel "suca". Mi fermo qui. Scusate l'OT ma Diane è stata tanto garbata e penso abbia centrato la discussione. Qui dentro c'è tanta gente che non ascolta più i Radiohead col cuore, ma solo col cervello. Ci vorrebbe una buona dose di sentimento.

Link to comment
Share on other sites

Manca la sensibilità, Diane. Ho notato che ormai le donne scrivono pochissimo su scatter e ti credo, c'è un clima da curva da stadio! Pan non ha fatto altro che darmi ragione con quel "suca". Mi fermo qui. Scusate l'OT ma Diane è stata tanto garbata e penso abbia centrato la discussione. Qui dentro c'è tanta gente che non ascolta più i Radiohead col cuore, ma solo col cervello. Ci vorrebbe una buona dose di sentimento.

Andrea scrive qui dentro da quattro anni e non avete ancora capito com'è fatto? Non avete ancora capito chi è la persona che sta dietro tutto quel sarcasmo-tono da stadio-rosanerolè? E pensare che molti di voi lo conoscono anche personalmente. :)

(Piccola - ed ultima - intromissione di una donna che ormai lo conosce molto bene, e che non scrive più qui perché semplicemente ha tanti impegni, ma continua a leggervi, a volte volentieri, a volte meno.)

Link to comment
Share on other sites

Mi sta passando sempre più la voglia di scrivere qui.

Sempre più spesso penso di avere a che fare con dei mocciosi viziati, piuttosto che con gente dotata di una certa sensibilità. Sicuramente aveva ragione Max quando lasciò intendere tra le righe che i vecchi fan dei Radiohead sono meglio dei nuovi. Anche se avevano un comportamento spocchioso verso i nuovi utenti, i vari lift, qwerty, eccetera almeno ci mettevano il cuore quando parlavano di Radiohead. Ultimamente qui dentro è pieno di gente che interviene solo per denigrare...

Ci sono stati periodi (nel mio caso dall'estate 2008 a parte del 2009 e poi tra fine 2009 e inizio 2010) in cui non avevo molto da scrivere e intervenivo pochissimo, se non nulla. Ci sono stati periodi (dal 2004 al 2006) in cui non intervenivo praticamente mai, perchè non ascoltavo più i Radiohead. Non entravo su Scatterbrain solo per fare chiacchiere da Bar Sport perchè quelle le faccio ogni giorno con le persone reali. Se in questo periodo i Radiohead vi irritano tanto e non avete nulla da dire di interessante nessuno vi obbliga per forza a scrivere qui.

Quella di Pan mi sembrava una sparata provocatoria, tanto per scrivere. E (parlo da moderatore) mi sembra che ultimamente il clima sia un pò da "caccia alle streghe", per cui invito cortesemente TUTTI, a moderare i termini e le polemiche, perchè sta diventando veramente PESANTE scrivere qui dentro... e lo si capisce dal fatto che tanti utenti, da Max e CutToShreds in giù hanno praticamente smesso di scrivere.

Passo e chiudo (nel senso, non ho intenzione di ripetere questa predica).

Buona serata. :bong:

Lacatusshh stai overeactendo :unsure:

Pan di stelle aveva solo fatto una battuta...come dire "wheillà a thom piace fare il fichetto intellettuale" ridendo e scherzando. :ok:

Se fosse stata una critica reale e seria, il tuo discorso avrebbe avuto fondamento e ragione. Ma, a mio parere, era solo una battuta ;)

Link to comment
Share on other sites

Se adesso stiam qui a dubitare della sensibilità e della passione per i Radiohead di Andrea, siamo alla frutta.

Qui non tutti son più fanatici, sarà l'età , sarà la crisi finanziaria, sarà perchè ti amo, ma non è che dobbiam far sempre partire la polemica ad ogni misera battuta.

Preferisco pensare che coloro che non scrivono più sul forum non lo facciano perchè hanno cose più importanti da fare, e non perchè l'utente di turno non incensa le visioni dei 5 di Oxford, la cui musica penso allieti le giornate di chiunque qui dentro!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non scadiamo nel melodrammatico a la Merola...

Keep Calm...e non creiamo casi inutili. Il forum non sta scadendo in niente. E' solo un po' spento ultimamente.

Per quanto riguarda la questione dell'ascoltare i Radiohead col cuore invece col cervello. Io credo che sia segno di grande maturità fare delle critiche costruttive. Non so voi ma io non sono un ultras : "La fede non si discute, si ama!".

Cavolo, se i Radiohead hanno voluto fare un album tutto cervello e poco cuore, io lo prendo come tale!

Too Uptight!

Link to comment
Share on other sites

Nicola, ti faccio una breve cronologia della pagina precedente:

1, versione intuita anche da Michele e Sexb. e LastFlower) Io faccio un commento altamente ironico su Thom, tu e quell'altro supereroe della tastiera di FranzK (potrei ricordare male, ma dovrebbe essere il genio che mesi fa in "un libro al giorno" scrisse una cosa del tipo "se una cosa non è complicata non può essere bella", della serie Imagine merda pura e il mio culo che sbatte random sulla tastiera poesia) partite con gli insulti personali (lesa maestà), Garrel gongola perchè trova materiale per il suo blob (onorato). Allora io, di fronte al bivio "mi incazzo o la prendo con filosofia?" rispondo in maniera ancora più ironica ("bullismo del qwerty" + un coro da stadio, dovresti conoscermi ormai, no?), lo condisco di smile sorridenti, e tu parti con un discorso sulla sensibilità e i mocciosi viziati. Insomma, guai a fare dell'ironia in Generale.

2) Quando (Marzo, Aprile) su Generale pullulavano le critiche a cazzo, le sparate gratuite, IO ho provato a moderare i toni prendendomi calci e sputi da altri superman della rete, TU passavi quattro mesi a dire "che fessi 'sti Radiohead, han preso ispirazione da surrogati come Flying Lotus e non da maestri come Sun Ra" o cose del genere, e basta, per poi finire convertito sulla via di Damasco. Poi, quando i toni s'erano abbassati da soli, sei partito in una spirale discendente di paranoie dove ogni critica al taglio di capelli di Thom è un modo per rendere pesante l'aria. Quindi, te lo chiedo con molta calma e gentilezza, non farmi la morale sull'abbassare i toni, please, alla luce dei fatti che:

a) son l'utente con meno litigi su questo forum, che anche quando va di mezzo mia madre, i miei cari defunti o la mia morosa al limite mi faccio una sana risata, insomma, dovresti sapere che mi sta in culo anche solo vedere litigare la gente da estraneo, figurati starci in prima persona

b ) è esattamente il tuo modo di fare, ultimamente, a renderli più aspri.

3) Ora voglio fare l'arrogante: i Radiohead li ascolto col cuore, col cervello, e col culo, e di solito non mi servono quattro mesi per comprendere il valore di un disco.

Detto questo, mi sono altamente scassato la minchia, quindi ciao.

Pis&llov.

Link to comment
Share on other sites

Lacatusshh stai overeactendo :unsure:

Pan di stelle aveva solo fatto una battuta...come dire "wheillà a thom piace fare il fichetto intellettuale" ridendo e scherzando. :ok:

Se fosse stata una critica reale e seria, il tuo discorso avrebbe avuto fondamento e ragione. Ma, a mio parere, era solo una battuta ;)

ma infatti anche io ho pensato che era una battuta, mi sono fatta una risata punto e basta. :P

Link to comment
Share on other sites

Il forum non sta scadendo in niente. E' solo un po' spento ultimamente.

E' spento perché in effetti non ci sono novità sui cinque di Ofxord: meno di un anno fa è uscito un disco di 8 pezzi + 4 inediti sparsi durante l'anno, poi un basement e due/tre concerti e poi...il nulla.

Non c'è da stupirsi se qui scriviamo poco, personalmente non amo molto i progetti elettronici di Thom e quindi non li commento. Io sto aspettando il tour e del nuovo materiale, questo credo che sia un punto in comune con altri utenti del forum.

E' anche normale che qualcuno scleri, qui stiamo aspettando le date del tour, o, ripeto, del nuovo materiale e Thom rispara la "solita" Office Chart.

Tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...