Jump to content

Radiohead su web & social


Lacatus

Recommended Posts

1 minute ago, Valderrama said:

Per quanto riguarda un nuovo video abbiamo anche altri indizi: https://www.reddit.com/r/radiohead/comments/4jxolq/update_on_new_music_video_pictures_too/

Peró sto tizio ha visto la troupe girare in England, non in Italia, dunque boh.

Tieni conto che anche il video di Daydreaming non è stato girato tutto a Los Angeles, quindi potrebbero aver combinato Inghilterra, Provenza, Italia... chissà...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io avevo esposto le sensazioni che mi dava l'ascolto di Present Tense identificandole in una spiaggia, il mare, un fuoco e la luna.
Mi sento di poter continuare a sognare dicendo che sono venuti in Italia a girare il video proprio per ambientarlo (almeno in parte) in un luogo così...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

Tieni conto che anche il video di Daydreaming non è stato girato tutto a Los Angeles, quindi potrebbero aver combinato Inghilterra, Provenza, Italia... chissà...

Si, è vero in effetti (che poi le montagne innevate del video di Daydreaming potrebbero davvero essere delle montagne polacche, nonostante ci fosse di mezzo il video della collaborazione con Pritchard).

Comunque in giro ho letto che quella nell'ultima immagine potrebbe essere Urbino (che non è poi tanto lontana da Fermo, dove Jonny ormai va spesso) :uhm:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Valderrama said:

Si, è vero in effetti (che poi le montagne innevate del video di Daydreaming potrebbero davvero essere delle montagne polacche, nonostante ci fosse di mezzo il video della collaborazione con Pritchard).

Comunque in giro ho letto che quella nell'ultima immagine potrebbe essere Urbino (che non è poi tanto lontana da Fermo, dove Jonny ormai va spesso) :uhm:

Eh eh...vero! :pollice:

 

Just now, modifiedbear said:

E chi se lo dimentica? Troppu togu!

tumblr_o3byakZCUg1sme09ao1_1280.jpg

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Sexbeatles said:

Potrebbero essere delle foto da Saint Remy, vicino allo studio. Sempre di borgo europeo si tratta.

64c631ef61fd1e7a94a99bbab3e3e1b1.jpg

images?q=tbn:ANd9GcSlMtuETzOXF4w1zyED22A

A proposito: su instagram ho beccato una foto di Colin alla Fabrique, con Ed sullo sfondo, seduto.

Quindi stanno iniziando a girare delle foto delle session di A Moon Shaped Pool.

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Lacatus said:

A proposito: su instagram ho beccato una foto di Colin alla Fabrique, con Ed sullo sfondo, seduto.

Quindi stanno iniziando a girare delle foto delle session di A Moon Shaped Pool.

Ma non è sempre la foto dell'articolo di oggi? 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Sexbeatles said:

Potrebbero essere delle foto da Saint Remy, vicino allo studio. Sempre di borgo europeo si tratta.

64c631ef61fd1e7a94a99bbab3e3e1b1.jpg

images?q=tbn:ANd9GcSlMtuETzOXF4w1zyED22A

Si è in Francia, precisamente Arles: https://www.google.fr/maps/@43.6774102,4.6277193,3a,75y,264.54h,91.24t/data=!3m6!1e1!3m4!1sTXDFGUef1YmehtHYBUxdkw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

L'ha scoperto un tizio su Reddit.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Valderrama said:

In che senso? C'é scritto sotto: The Numbers - Directed by: Oscar Hudson www.oscarhudsonfilm.com

L'ha detto Cut:

6 minutes ago, CutToShreds said:

E' solo un clip da 30 secondi, a quanto si capisce leggendo il sito del regista.

Quindi "blips" per ogni pezzo?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...