Jump to content

Ciao a tutti!...e visto che ci sono...


Bloom

Recommended Posts

Ciao sono un fan dei Radiohead da quando ebbi la folgorazione ascoltando i singoli di Ok Computer (lo sò è scontato ma così è...)

Da allora è stato amore!!

Mi chiamo Armando e, mi vergogno un po' a dirlo, sono stato a un solo concerto di Thom e soci, quello all'Arena di Milano per il tour di In Rainbows. Serata magica quella perchè dopo una fastidiosa pioggerellina è uscito davvero uno sbiadito arcobaleno (e l'Italia giocava contro la Francia, vincemmo noi e la cosa fu sottolineata da Ed!!)

Vi faccio una domanda, il cd dell'album in questione (In Rainbows) contiene il libretto con i testi delle canzoni? Grazie per la risposta e scusate per la banalità, ma sapete...sono un pochino stufo ci comprare CD (credo di essere rimasto uno dei pochi sulla Terra!) che non presentano neanche i testi delle songs...

Link to comment
Share on other sites

Ciao sono un fan dei Radiohead da quando ebbi la folgorazione ascoltando i singoli di Ok Computer (lo sò è scontato ma così è...)

Da allora è stato amore!!

io mi sono innamorato per gradi, ma in effetti l'album che più mi ha stravolto visceralmente è OKC, e non credo che siamo i soli :D

Mi chiamo Armando

ho capito, sei l'amico di mia sorella! :lol:

e, mi vergogno un po' a dirlo, sono stato a un solo concerto di Thom e soci, quello all'Arena di Milano per il tour di In Rainbows.

tanta gente li ha visti solo a milano, me compreso :)

Vi faccio una domanda, il cd dell'album in questione (In Rainbows) contiene il libretto con i testi delle canzoni? Grazie per la risposta e scusate per la banalità, ma sapete...sono un pochino stufo ci comprare CD (credo di essere rimasto uno dei pochi sulla Terra!) che non presentano neanche i testi delle songs...

a oggi non lo so, perché IR lo comprai nella versione disc box (e lì ci sono i testi)... sicuramente qualcuno te lo dirà!

benvenuto! :drive:

Link to comment
Share on other sites

Vi faccio una domanda, il cd dell'album in questione (In Rainbows) contiene il libretto con i testi delle canzoni?

Si, anche se sono scritti in "radiohead style", ovvero non ci si capisce una cippa, a differenza di quello che avvenne per Hail to the thief. :)

Comunque benvenuto! :)

Link to comment
Share on other sites

Si, anche se sono scritti in "radiohead style", ovvero non ci si capisce una cippa

Confermo. :lol:

Benvenuto! io sì che dovrei vergognarmi, li ho visti solo una volta nonostante li segua da circa 13 anni. :laugh:

per ora il mio fiore all'occhiello rimane la chiacchierata con Stanley Donwood a Roma...

EPOCALE. :prego:

Link to comment
Share on other sites

Mi chiamo Armando e, mi vergogno un po' a dirlo, sono stato a un solo concerto di Thom e soci, quello all'Arena di Milano per il tour di In Rainbows. Serata magica quella perchè dopo una fastidiosa pioggerellina è uscito davvero uno sbiadito arcobaleno (e l'Italia giocava contro la Francia, vincemmo noi e la cosa fu sottolineata da Ed!!)

Io non li ho mai visti, non fatemi sentire esclusa adesso :unsure:

Comunque, benvenuto!

:)

Link to comment
Share on other sites

Beh...che accoglienza!! Che gentili tutti qui!!! Mi sà che ci verrò molto spesso anche se il tempo è tiranno...grazie a tutti!!!

PS: non capisco perchè il fantastico CD 2 di In Rainbows non è in vendita se non col vinile eccetera eccetera (cioè non ho voglia di spendere 1689 euro per una cosa che non potrò neanche utilizzare). Dico: ma vogliamo parlare di Last Flowers e 4 Minute Warning??? Sono B-side queste?? Possiamo chiamarle così?? eh no eh!!! :angry:

Link to comment
Share on other sites

Beh...che accoglienza!! Che gentili tutti qui!!! Mi sà che ci verrò molto spesso anche se il tempo è tiranno...grazie a tutti!!!

PS: non capisco perchè il fantastico CD 2 di In Rainbows non è in vendita se non col vinile eccetera eccetera (cioè non ho voglia di spendere 1689 euro per una cosa che non potrò neanche utilizzare). Dico: ma vogliamo parlare di Last Flowers e 4 Minute Warning??? Sono B-side queste?? Possiamo chiamarle così?? eh no eh!!! :angry:

Cioè, anche se lo volessi comprare, non è più in vendita. Anzi si. :smoke:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...