Jump to content

Salve :)


silvio991

Recommended Posts

Ciao a tutti, bel forum, complimenti al\ai founder\s :)

Amo i Radiohead e i miei album preferiti loro sono...beh è difficile dirlo :P

Diciamo che li amo tutti, ma quelli che preferisco sono la trilogia "Kid A-Amnesiac-Hail to the thief" :)

Non so che altro dire, ci si sente :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

trilogia? :unsure:

comunque bienvenido!

Trilogia nel senso che li metto tutti e 3 nei primi posti delle preferenze.

E poi, Kid A, Amnesiac e Hail To The Thief hanno segnato una svolta nei Radiohead.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, bel forum, complimenti al\ai founder\s :)

Amo i Radiohead e i miei album preferiti loro sono...beh è difficile dirlo :P

Diciamo che li amo tutti, ma quelli che preferisco sono la trilogia "Kid A-Amnesiac-Hail to the thief" :)

Non so che altro dire, ci si sente :D

benvenuto!!

evviva la trilogia! {sì, pure per me quella è una trilogia... anche Ed dopo HTTT parlo di "end of another 3 album cycle..."} lo disse qui: http://www.radiohead.com/deadairspace/050821/here-we-go

Link to comment
Share on other sites

Lacatus ha risposto per me ^^

In quanto al tizio che mi ha linkato Ok Computer: non metto in dubbio che sia un grandissimo album, ma con Kid A i Radiohead hanno dato una svolta al loro genere, che ti piaccia o meno ;)

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!!

evviva la trilogia! {sì, pure per me quella è una trilogia... anche Ed dopo HTTT parlo di "end of another 3 album cycle..."} lo disse qui: http://www.radiohead.com/deadairspace/050821/here-we-go

si ok, io però continuo a ritenere che Ed l'ha detto semplicemente perché Hail To The Thief era il sesto album, e non per i punti di contatto tra Kid A/Amnesiac e HTTT medesimo, che sinceramente mi sembrano scarsini. ;)

In quanto al tizio ( :angry: ) che mi ha linkato Ok Computer: non metto in dubbio che sia un grandissimo album, ma con Kid A i Radiohead hanno dato una svolta al loro genere, che ti piaccia o meno ;)

non ti ha mai sfiorato la mente il sospetto che il titolo "OK Computer" significasse proprio... ah, ma che te lo dico a fare?

Link to comment
Share on other sites

non ti ha mai sfiorato la mente il sospetto che il titolo "OK Computer" significasse proprio... ah, ma che te lo dico a fare?

appunto, che-glielo-diciamo-a-fare. un album come ok computer, nel '97, era scontato, banale, ordinario, dozzinale, derivativo, et cetera...

Link to comment
Share on other sites

Quando parlo vengo frainteso mi sa :D Intelligentoni, c'è differenza tra Kid A e Ok Computer. Kid A ha dato una svolta al GENERE dei Radiohead. Non sto mica mettendo in dubbio la genialità di Ok Computer. :)

Link to comment
Share on other sites

Quando parlo vengo frainteso mi sa :D Intelligentoni, c'è differenza tra Kid A e Ok Computer. Kid A ha dato una svolta al GENERE dei Radiohead. Non sto mica mettendo in dubbio la genialità di Ok Computer. :)

anche tra the bend e ok computer c'è differenza di GENERE, Meliconi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...