Jump to content

Giovanni Lindo Ferretti


Recommended Posts

Ferretti torna in un minitour, "A cuor contento",in cui mette da parte il ruolo del narratore per suonare.

Qui le date

Ho visto un'intervista e mi è parso voglioso di suonare.

Qualche data gia c'è stata,io andrei volentieri a quella di Roma,anche se suona all'Alpheus :huh:

e voi?

N.B. Non sono ben accette discussioni sul ferretti convertito,che già bastano i commenti su ogni video su iutub.

Link to comment
Share on other sites

Ferretti torna in un minitour, "A cuor contento",in cui mette da parte il ruolo del narratore per suonare.

Qui le date

Ho visto un'intervista e mi è parso voglioso di suonare.

Qualche data gia c'è stata,io andrei volentieri a quella di Roma,anche se suona all'Alpheus :huh:

e voi?

N.B. Non sono ben accette discussioni sul ferretti convertito,che già bastano i commenti su ogni video su iutub.

Posso fare un mega offtopic? se dovessi giudicare la razza umana dai commenti su Youtube, premerei il pulsante dell'autodistruzione, subito.

Link to comment
Share on other sites

io andrei volentieri a quella di Roma,anche se suona all'Alpheus :huh:

e voi?

posso dirlo?

piuttosto mi mangio un gatto, col pelo e tutto. per due motivi.

1. ricordo di essere stato ad un suo concerto ai tempi di CO.DEX. e di essermi fatto due palle tante, ma proprio tante.

2. non riesco a scindere il "personaggio-Ferretti" dal "musicista-Ferretti". perdonatemi, ma il salto del fosso è davvero troppo eclatante per glissare al riguardo. limite mio, se volete. ma tant'è.

Link to comment
Share on other sites

@holden

off topic : infinite jest > la scopa del sistema ? Lo devo accattare?

io la ho accattata (la scopa), ma devo ancora leggerla. ad ogni modo, dovrebbe essere un altro degli imprescindibili di wallace - insieme a considera l'aragosta e la ragazza dai capelli strani. ad ogni modo2, per un aspirante wallace, wallace è imprescindibile3.

Link to comment
Share on other sites

denghiu holden,io la scopa l'ho letta,ma visto che c'è un mondo da leggere,e c'è bisogno di motivazione per iniziare infinite,volevo avere un'indicazione di massima su quale fosse l'imprescindibile.

@edward : rimanendo nell'ot,quando vuoi diventare un vero misantropo,leggi i commenti de Il giornale. Perle.

@rubbish : se dal vivo hai visto bella gente d'appennino,I'm agree. Ma qui dovrebbe suonare proprio,nell'intervista sembrava allegro e poco ferrariano; io lo trovo sempre interessante,pur non condividendo gli esiti del percorso,però capisco chi non accetta .

Link to comment
Share on other sites

Ferretti non è mai stato comunista (salvo quando negli anni '70 militava in Lotta Continua).

Ferretti è sempre stato antimoderno: dove negli anni '80 essere antimoderno equivaleva ad essere punk filosovietico, dove oggi essere antimoderno equivale ad essere cattolico.

speriamo non diventi anche Berlusconiano allora :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...