Jump to content

Bit Torrent


Recommended Posts

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

no bit torrent è un progetto open source

inoltre si possono installare diversi client alternativi... molto bello lo shadows client, mentre parlano molto bene dell'azureus, scritto in java, ma che non ho mai provato. ed è totalmente multipiattaforma... installabile sia su windows che sugli unix (compresi mac os X e linux)

Link to comment
Share on other sites

no bit torrent è un progetto open source

inoltre si possono installare diversi client alternativi... molto bello lo shadows client, mentre parlano molto bene dell'azureus, scritto in java, ma che non ho mai provato. ed è totalmente multipiattaforma... installabile sia su windows che sugli unix (compresi mac os X e linux)

Ok, ma io l'ho scaricato e quando vado ad installarlo mi esce fuori una pagina x una donazione e nn mi lascia alternativa se nn quella d fare l'offerta

Link to comment
Share on other sites

' date='Oct 18 2003, 05:12 PM']
no bit torrent è un progetto open source

inoltre si possono installare diversi client alternativi... molto bello lo shadows client, mentre parlano molto bene dell'azureus, scritto in java, ma che non ho mai provato. ed è totalmente multipiattaforma... installabile sia su windows che sugli unix (compresi mac os X e linux)

Ok, ma io l'ho scaricato e quando vado ad installarlo mi esce fuori una pagina x una donazione e nn mi lascia alternativa se nn quella d fare l'offerta

bene hai scaricato il client ufficiale

ti si apre una pagina che ti chiede di fare una dotazione ma tu semplicemente puoi chiuderla, come ho sempre fatto io fino a quando ho avuto quel client installato, e settare la cartella per il download e cominciare il download... se poi tu in particolare gli stai sulle palle non so.. da tutti gli altri si apre quella pagina che può essere benissimo chiusa senza fare alcuna offerta (altrimenti non si chiamerebbe donazione ma estorsione)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Quindi per il resume basta semplicemente ricliccare sul link del file?

Sì scusa mi ero dimenticato la cosa + importante., devi ricliccare sul link

Quindi per il resume basta semplicemente ricliccare sul link del file?

comunque non mi piace come sistema il torrent, perché voglio proprio vedere quanta gente rimette in share il file, dopo averlo scaricato tutto...  <_<

quello sta a te. io spesso mi impongo di farlo, mi sembra una cosa giusta e ancora + spesso lo faccio indipendentemente dal mio volere perchè fino a che non torno a casa l'upload va...

comunque vedrai che usandolo ti piacerà. anch'io all'inizio storcevo un pò il naso, poi mi sono ricreduto. Certo che quando va a 3 kb/s lo disinstalleresti al volo, quando però riesci a scaricare sopra i 300 è una gioia.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
quello sta a te. io spesso mi impongo di farlo, mi sembra una cosa giusta e ancora + spesso lo faccio indipendentemente dal mio volere perchè fino a che non torno a casa l'upload va...

comunque vedrai che usandolo ti piacerà. anch'io all'inizio storcevo un pò il naso, poi mi sono ricreduto. Certo che quando va a 3 kb/s lo disinstalleresti al volo, quando però riesci a scaricare sopra i 300 è una gioia.

sopra i 300 ??? ho letto bene ?? io non sono mai andato sopra i 30 !!!!!!

Link to comment
Share on other sites

quello sta a te. io spesso mi impongo di farlo, mi sembra una cosa giusta e ancora + spesso lo faccio indipendentemente dal mio volere perchè fino a che non torno a casa l'upload va...

comunque vedrai che usandolo ti piacerà. anch'io all'inizio storcevo un pò il naso, poi mi sono ricreduto. Certo che quando va a 3 kb/s lo disinstalleresti al volo, quando però riesci a scaricare sopra i 300 è una gioia.

sopra i 300 ??? ho letto bene ?? io non sono mai andato sopra i 30 !!!!!!

+ gente trovi collegata + veloce va...a me sta andando sui 200 di media e non ho fast web, ma 18 persone con quel file e prendo un pochino da tutti... ;)

Link to comment
Share on other sites

grazie ai preziosi consigli di Street Spirit , sto scaricando i torrent di cui sopra tramite Shareaza.....e le cose sono leggermente (e sottolineo "leggermente" migliorate....)

Au quali impostazioni posso agire per migliorare una situazione del genere Wolf ??

limita...

limita...

limita...

:lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...