Jump to content

Bit Torrent


Recommended Posts

è il mio primo giorno da scaricatore con il bit torrent....

a me va abbastanza veloce...

però ho una serie di domande x voi, oh divini dei del download...

1)xke molte volte che entro in siti x scaricare con torrent mi dice che bisogna registrarsi e poi provo a registrarsi ma nn me lo fa fare???

2)ho scaricato un file ma è un md5 anche se sulla cartella c'è scritto flac...che faccio???

3)aiuto???

Non ti fa registrare perchè probabilmente è stato superato il numero limite di utenti ammessi..

il file md5 di solito accompagna quasi tutti gli .shn, no?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non ti fa registrare perchè probabilmente è stato superato il numero limite di utenti ammessi..

il file md5 di solito accompagna quasi tutti gli .shn, no?

quindi????

che fare???

come faccio a leggere i file md5?

Radiohead

1994.12.13

December 13th, 1994

New York City, NY, USA

Beacon Theatre

Taper: Unknown

Source: Analog

Transfer: CD-R > EAC > WAV > Soundforge 6.0 > FLAC Frontend > FLAC > Md5Summer

Filesize: 189 MB WAV, 114 MB FLAC

cme fare a leggere sto coso???

scusate l'incompetenza...

graz

Link to comment
Share on other sites

AIUTO!!!!!!!!!!!!

nn sto capendo un cazzo

ho scaricato dei file flac e anche il flac front ma nn riesco a usarlo...

convertendo i file mi da degli errrori

mi ha convertito solo 3 file come audio....ma mi sa che sono video..

che faccio??

AIUTO PLEASE... :bye:

Link to comment
Share on other sites

non capisco dove sia il problema.

tu hai scaricato dei file flac......

vedendo quello che hai postato sono certamente file audio del concerto.

ora non devi far altro che scaricarti un programma per convertire i flac in wave o aiff (su questo non posso darti un consiglio perchè io ho il mac) in modo tale che hai i tuoi file pronti per l'ascolto e la mesterizzazione.

non mi sembra molto difficile.

Link to comment
Share on other sites

ora non devi far altro che scaricarti un programma per convertire i flac in wave o aiff (su questo non posso darti un consiglio perchè io ho il mac) in modo tale che hai i tuoi file pronti per l'ascolto e la mesterizzazione.

esatto. Oppure scarichi il plugin per winamp, in modo che con esso puoi leggere anche i file flac!

dai Jakkal, che non è difficile.. :P

Link to comment
Share on other sites

Utilizzo da diverso tempo dimeadozen e purelive per scaricare ma da due giorni quando vado per scaricare un torrent mi esce n messaggio di errore che dice

handle del menu non valido

da che dipende?come posso ovviare?...

Scusate l'ignoranza ma non sono uno espertissimo di pc....

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

uff, vorrei farmi un account su dimeadozen ma mi dice che è impossibile...che ci sono troppi utenti registrati.... :cry2: :cry2: :cry2:

Link to comment
Share on other sites

ce l'ho fatta! mi sento realizzata ...ho trovato un posto su dime e mi anche arivat subito la mail per confermare.... :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Ma avrei una quesito da porvi. Una volta scaricato il torrent, converto con il programma per mac, xAct, i flac in aiff, che pesano tantissimo. Ho trovato poi un altro programma che converte gli aiff in mp3, che sono decisamente più leggeri. La domanda è: tra tutti questi passaggi di formati, quello che cambia è solo il peso? O c'è anche qualcosa a livello qualitativo che cambia?

:wacko:

Link to comment
Share on other sites

Ma avrei una quesito da porvi. Una volta scaricato il torrent, converto con il programma per mac, xAct, i flac in aiff, che pesano tantissimo. Ho trovato poi un altro programma che converte gli aiff in mp3, che sono decisamente più leggeri. La domanda è: tra tutti questi passaggi di formati, quello che cambia è solo il peso? O c'è anche qualcosa a livello qualitativo che cambia?

:wacko:

i flac ti conviene convertirli in wav e metterli su cd.

o anche in aiff con mac (non so)

se li converti in mp3 perdi un po' di qualità, poi dipende dal bitrate che scegli... diciamo che se li converti in mp3 a 320kbps è ancora una qualità accettabile.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 9 months later...
  • 6 months later...
scusata l'ignoranza ma chi sono i seeders e i leechers?

quali delle due categorie mi consentono un download più veloce?

i seeders quelli che hanno il file completo e fanno solo upload. i leechers sono quelli che stanno ancora scaricando e fanno sia up che dl.... scarichi da tutti indistintamente e inconsapevolmente e i criteri li stabilisce il client credo... Se non c'è almeno un seeder non finirai mai il tuo dl...

certi tracker (tipo dime) impongono un soglia minima di ratio (che è il rapporto tra up/dl) per poter scaricare "da loro". ecco perchè conviene non chiudere il client appena terminato il dl... oltre alla questione etico/morale, ovviamente... ecco perchè ci sono tanti seeder a volte... è nel concetto di share! ;)

Link to comment
Share on other sites

scusata l'ignoranza ma chi sono i seeders e i leechers?

quali delle due categorie mi consentono un download più veloce?

i seeders quelli che hanno il file completo e fanno solo upload. i leechers sono quelli che stanno ancora scaricando e fanno sia up che dl.... scarichi da tutti indistintamente e inconsapevolmente e i criteri li stabilisce il client credo... Se non c'è almeno un seeder non finirai mai il tuo dl...

certi tracker impongono un soglia minima di ratio (che è il rapporto tra up/dl) per poter scaricare "da loro". ecco perchè conviene non chiudere il client appena terminato il dl... oltre alla questione etico/morale, ovviamente... ecco perchè ci sono tanti seeder a volte... è nel concetto di share! ;)

grazie fracturing ;)

da quando sono entrato in dimeadozen (cioè ieri) mi sto drogando di torrent :bong:

Link to comment
Share on other sites

scusata l'ignoranza ma chi sono i seeders e i leechers?

quali delle due categorie mi consentono un download più veloce?

chi fa da fonte di un file completo viene detto seeder, mentre chi fa da fonte di un file non ancora completo viene detto leecher.

la velocità la fa il tipo di connessione che hanno.

certo, un torrent con più seeders (e quindi con più persone con il file completo) in genere va più veloce.

;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...