Jump to content

Bit Torrent


Recommended Posts

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cosa vorrebbe dire che sei milanista e che gattuso non si tocca o altro?  :huh:

la prima che hai detto

mettere il calcio anche qui è più squallido del calcio stesso. e sono milanista anch'io (per modo di dire) E poi gattuso c'ha una faccia da cazzo incredibile. Ogni volta che vedo i posts di Greenplastic mi viene da sboccare :vomito:

*senza offesa*

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi ma quando ho finito si scaricare il file,cosa appare?e come lo vedo?(formato mpg/dvx/dvd)?grazie........... :D

dipende da cosa stai scaricando. Se è un torrent di un concerto audio saranno files o .SHN o .FLAC (che sono formati superiori all'mp3 perchè non compressi e quindi con + informazioni) se è un torrent di un video sarà verosimilmente in formato DVD che non ricordo bene dovrebbero essere dei file .VOB

comunque i files li vedi già come saranno alla fine del download appena inizi a scaricare. Perchè appena il torrent parte si alloca lo spazio fisico su disco e poi comincia a scaricare i dati. Se tu clicchi col tasto destro sulla cartella che ti ha creato e fai "proprietà" vedrai che occupa già lo spazio del file completo anche se in realtà non c'è ancora niente

Link to comment
Share on other sites

ok grazie mille....comunque lo vedo con il dvx player no?o windows media player?

Ho paura di no, ma non ci giurerei. Io li leggo con "power dvd". Tu vedrai i files con l'icona classica di quelli non associati ad alcun programma, mentre i miei hanno l'icona di power dvd, quindi credo ci voglia un lettore apposito però ti consiglio di aspettare il parere degli esperti domani

Link to comment
Share on other sites

Ho lo stesso problema di Jobbas.

Ho scaricato 1 concerto dei radiohead tramite bit torrent,ma il mio pc nn ha il programma che legge il formato .FLAC quindi nn posso nè ascoltare il concerto nè tantomeno masterizzarlo.

Che qlk1 mi illumini,e soprattutto mi dica se se pò masterizzà!

Link to comment
Share on other sites

Ho lo stesso problema di Jobbas.

Ho scaricato 1 concerto dei radiohead tramite bit torrent,ma il mio pc nn ha il programma che legge il formato .FLAC quindi nn posso nè ascoltare il concerto nè tantomeno masterizzarlo.

Che qlk1 mi illumini,e soprattutto mi dica se se pò masterizzà!

Se invece hai una versione precedente di nero (5 o 5.5) devi inserire il plugin "nxMyFLA.dll" nella sottocartella di Nero /shared/audioplugins

Prima ovviamente devi unzipparlo ;)

Link to comment
Share on other sites

Qual'è secondo voi il miglior client per torrent?

Quello ufficiale mi dà problemi per il resume.Shareaza è così lento che arrivato ad un certo punto non mi scarica più per indisponibilità di fonti (soprattutto per i dvd)...essendo passate settimane.C'è un client che non dà problemi di velocità e con il resume?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...