Jump to content

fuori i PIEDI!


Jobbas

Recommended Posts

ecco si,oggi sono particolarmente thePaNicONthesCEmo e ho tirato fuori questa chicca.

facciamo vedere i nostri piedi,lavativi!

è estathè!

poi diciamocelo pure che siamo un po' tutti feticisti...io un pelo di più della norma.

però dai non potevo fare un thread con "fuori i culi"...a parte quello di Canentina che conosco. :clapclap:

inizio io!

immag0175lomoart1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ma non c'era già un thread del genere o l'ho sognato io?

No, invece ti ricordi bene! Aperto da Lacatus, mio topic preferito, ma non riesco a trovarlo...

ecco si,oggi sono particolarmente thePaNicONthesCEmo e ho tirato fuori questa chicca.

facciamo vedere i nostri piedi,lavativi!

è estathè!

poi diciamocelo pure che siamo un po' tutti feticisti...io un pelo di più della norma.

però dai non potevo fare un thread con "fuori i culi"...a parte quello di Canentina che conosco. :clapclap:

inizio io!

immag0175lomoart1.jpg

:sumo:

Lo so che è difficile trovare alternative e che sono comode, ma le infradito sull'uomo devo ancora metabolizzarle..

Link to comment
Share on other sites

io ho il corrispettivo dell' indice più lungo dell alluce, che tra l' altro mi hanno detto che è segno di bellezza, anche se in realtà fa hahare.

la foto non la posto, troppo complicato, poi pensare a music solution che si smanetta con la foto dei miei piedi mi fa rabbrividire... :laugh:

jobbas sembrano i piedi di una donzella, che numero porti 37? poi quelle infradito...brutte brutte

Link to comment
Share on other sites

la foto non la posto, troppo complicato, poi pensare a music solution che si smanetta con la foto dei miei piedi mi fa rabbrividire... :laugh:

:clapclap:

davvero, le infradito maschili oltre all'orrore estetico, le trovo insopportabili per via di quel filo che scorre fra alluce e indice. Già a pensarci divento nervoso

Link to comment
Share on other sites

:clapclap:

davvero, le infradito maschili oltre all'orrore estetico, le trovo insopportabili per via di quel filo che scorre fra alluce e indice. Già a pensarci divento nervoso

le infradito le porto anch' io, quelle tipo brasiliane; mi riferivo proprio esteticamente a quelle di jobbo che sono proprio brutte... però dai, ha un piedino da fatata

Link to comment
Share on other sites

A me le infradito maschili piacciono, ma dipende sempre dal modello di scarpa.

E dal piede ovviamente. :ok:

che numero calzi? :rolleyes:

36, raramente 37.

Voi piedofili preferite il piede piccolo o grande? :lol:

No, invece ti ricordi bene! Aperto da Lacatus, mio topic preferito, ma non riesco a trovarlo...

E infatti!! Ricordavo anche che erano i piedi di un sardo, ma non ricordavo fossero proprio di Lacatus. :prego:

Link to comment
Share on other sites

Penso che cosa più insopportabile delle infradito non possa esserci, credo solo un dito nel sedere possa essere similmente fastidioso.

:clapclap:

io le uso solo al mare. non capisco come faccia la gente ad andarci in giro in città, cioè, torni a casa e devi buttare i piedi!

poi una cosa che capisco ancora meno sono i piedofili :D

Link to comment
Share on other sites

non capite un cazzo!!

prima cosa quelle infradito li son da fico...seconda cosa porto il 41...sembran piccoli perchè la foto è piccola...pirli! :martel:

l'indice più lungo dell'alluce mi fa cacare,sopratutto se è di una ragazza...

si però per la gioia di grandi e piccini,foto! :ok:

Link to comment
Share on other sites

io le uso solo al mare. non capisco come faccia la gente ad andarci in giro in città, cioè, torni a casa e devi buttare i piedi!

Io d'estate uso solo infradito e i miei piedi non ne risentono. E' questione di abitudine.

Le ho detestate per anni ed ora non posso farne a meno.

Poi vabè, i piedi li butto lo stesso ma per altri motivi.. :faniente:

poi una cosa che capisco ancora meno sono i piedofili :D

In realtà non li capisco neanche io, però ammetto che è stato divertente stare insieme ad un piedofilo. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...