Jump to content

A questo punto secondo voi quanto manca all'annuncio del tour?


@li

Recommended Posts

  • Replies 239
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo me se vanno in tour non fanno piu di 10 date.

poi a ottobre/nov esce altro e parte il tour serio nel 2012

E' probabile.

E' ovvio che se ci sarà un tour presto potrà essere o un mini-tour tipo quello di 2 anni fa nei festival,o una serie di apputamenti autunnali in situazioni a cui la band non è più abituata da tempo (teatri et simila).

Anche secondo me il vero tour sarà nel 2012 e sarà il classico tour radioheadiano.

Nel frattempo pubblicheranno altro materiale. Sicuro.

Link to comment
Share on other sites

secondo me qualcosa parte, il concerto di glasto ha proprio l' aria di una prova generale.

condivido le supposizioni di pet, anche perchè se non ricordo male, jonny parlava di un "super tour" e con così poco materiale nuovo non avrebbe motivo di essere poi così super..

Link to comment
Share on other sites

Secondo me se vanno in tour non fanno piu di 10 date.

poi a ottobre/nov esce altro e parte il tour serio nel 2012

*In più, io non credo che potremmo vedere un loro concerto qui, per adesso...

Non mi sembra che Italia sia un paese molto frequentato dai Radiohead, soprattutto con "così poco materiale nuovo"...

Comunque, ???? WTF?...

Link to comment
Share on other sites

*In più, io non credo che potremmo vedere un loro concerto qui, per adesso...

Non mi sembra che Italia sia un paese molto frequentato dai Radiohead, soprattutto con "così poco materiale nuovo"...

Comunque, ???? WTF?...

Sei mai stata a un concerto dei Radiohead?

Se sì, mi spieghi come fai a non diventare un/a potenziale serial killer quando senti urlacci stonati sopra Exit Music*?

(*o altre n canzoni)

Link to comment
Share on other sites

Sei mai stata a un concerto dei Radiohead?

Se sì, mi spieghi come fai a non diventare un/a potenziale serial killer quando senti urlacci stonati sopra Exit Music*?

(*o altre n canzoni)

*Ovvio che sono stata! Quello di Milano, il 17 giugno 2008... E fu più vergognoso sentirvi "cantare" il ritornello di Seven Nation Army dei White Stripes quando Ed aveva annunciato che aveva vinto Italia (c'era una partita quel giorno), che sentire la gente cantare Radiohead... :arbitro:

E nei miei video, quelli che ho fatto io, si sente la mia voce cantando "insieme" a Thom.... Cioè, non capisco... Beh, non so che dirti... Mi sembra una cosa stupida non lasciarsi andare quando hai i tuoi idoli davanti a te, e lasciarsi andare cantando, anche stonati, beh, fino ad oggi non lo vedevo come un problemma... Per sentire tranquilla le loro canzoni, basta rimanere a casa e mettere un loro CD, in pace e silenzio... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

1) A Milano non c'ero, causa maturità, e anche se ci fossi stato non avrei cantato UNA nota del coretto nazionalpopolare

2) Hai mai pensato che le tue urla (intonate o stonate che siano) possono dar fastidio? I concerti dei Radiohead trasmettono una certa atmosfera, e la richiedono anche dal pubblico; canzoni come Exit Music, How to disappear, Pyramid Song richiedono un religioso silenzio per essere apprezzate al massimo, per riuscire a cogliere tutte quelle piccole sfumature da brivido; e, guarda un po', pago salato anche per questo.

Di concerti dove urlare, pogare e scatenarsi ne è pieno il globo (e sono il primo ad andarci), ma sbraitare durante un concerto dei Radiohead (soprattutto su certe canzoni, dato che il singalong su Kammapolis e Creep è anche giusto che ci sia, da un certo punto di vista, data la loro natura nazionalpopolare) è una vera e propria mancanza di rispetto.

Link to comment
Share on other sites

E' probabile.

E' ovvio che se ci sarà un tour presto potrà essere o un mini-tour tipo quello di 2 anni fa nei festival,o una serie di apputamenti autunnali in situazioni a cui la band non è più abituata da tempo (teatri et simila).

Anche secondo me il vero tour sarà nel 2012 e sarà il classico tour radioheadiano.

Nel frattempo pubblicheranno altro materiale. Sicuro.

...figata mondiale se il tour lo portassero in "club" piccoli e oscuri.....facendo piu date per ogni paese, e non un unica data o due coma fanno ultimamente da noi....

..dico piccoli club perche' TKOL lo vedo piu' intimo, e lo immagino bene in un posto al chiuso, sudato, e con loro a un metro di distanza .......

Link to comment
Share on other sites

2) Hai mai pensato che le tue urla (intonate o stonate che siano) possono dar fastidio? I concerti dei Radiohead trasmettono una certa atmosfera, e la richiedono anche dal pubblico; canzoni come Exit Music, How to disappear, Pyramid Song richiedono un religioso silenzio per essere apprezzate al massimo, per riuscire a cogliere tutte quelle piccole sfumature da brivido; e, guarda un po', pago salato anche per questo.

Di concerti dove urlare, pogare e scatenarsi ne è pieno il globo (e sono il primo ad andarci), ma sbraitare durante un concerto dei Radiohead (soprattutto su certe canzoni, dato che il singalong su Kammapolis e Creep è anche giusto che ci sia, da un certo punto di vista, data la loro natura nazionalpopolare) è una vera e propria mancanza di rispetto.

:ok:

Il concerto dei RH è un'esperienza mistica. E il ricordo delle gente che poga su Jigsaw non me lo leva nessuno. :triste:

Link to comment
Share on other sites

...figata mondiale se il tour lo portassero in "club" piccoli e oscuri.....facendo piu date per ogni paese, e non un unica data o due coma fanno ultimamente da noi....

..dico piccoli club perche' TKOL lo vedo piu' intimo, e lo immagino bene in un posto al chiuso, sudato, e con loro a un metro di distanza .......

ma basta, lo dite ad ogni album. alla fine si fanno le solite arene/palazzetti e basta. non si può pretendere che facciano un tour in europa per milioni di fan e suonino nei pub da 1000 posti (massimo) ciascuno... dai...

Link to comment
Share on other sites

ma basta, lo dite ad ogni album. alla fine si fanno le solite arene/palazzetti e basta. non si può pretendere che facciano un tour in europa per milioni di fan e suonino nei pub da 1000 posti (massimo) ciascuno... dai...

2676891214_f9fe428e8b.jpg

550_auditoriumcavea.jpg

Auditorium, Interno e Cavea.

Ci hanno suonato Wilco e Sigur Ròs, non proprio gli ultimi arrivati.

Link to comment
Share on other sites

:ok:

Il concerto dei RH è un'esperienza mistica. E il ricordo delle gente che poga su Jigsaw non me lo leva nessuno. :triste:

anche nel 2003 a Ferrara la gente pogava su "2 + 2 = 5", e con altri pezzi............non giudico , ma con certe canzoni e obbligatorio fare "due zompi".... B)

Link to comment
Share on other sites

ma basta, lo dite ad ogni album. alla fine si fanno le solite arene/palazzetti e basta. non si può pretendere che facciano un tour in europa per milioni di fan e suonino nei pub da 1000 posti (massimo) ciascuno... dai...

....si ma io ci spero ........e poi visto che ultimamente prendono decisioni sempre piu' controcorrente e improvvise , nulla e' da scartare ...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...