Jump to content

Kasabian


Recommended Posts

Come da titolo.

Chi va a vederli ? Si, lo so che 8 giorni dopo c'è THE CHIEF NOELLY GALLAGHERRO però alcuni di voi la storia già la sanno. Avevo preso i biglietti per gli Horrors ( 22 Novembre ) ed è più semplice legarci i Kasabian ( 2 giorni prima ) che il Gallagherro, 6 giorni dopo...

Io dovrei prendere a giorni i biglietti! Fatemi sapere chi c'è! Resto a Milano pure 4 giorni quindi volendo c'è la possibilità di un mini-radunino, anche se voi Lumbard siete freddini di chiamata...

Ah, un info generale per i MILANESI:

Gli Horrors stanno ai Magazzini Generali, volevo sapere se da CORVETTO ( ove risiederò io ) c'è qualche Autobus o devo prendere la linea gialla fino a LODI e camminare un km a piedi....

INOLTRE

I Kasabian sono all'Alcatraz, da CORVETTO dall'altro lato della città. Devo scendere a MACIACHINI e poi? Va bene anche a piedi o avete soluzioni alternative.

Dai, che quest'anno almeno non vado in quel milanoforum di merda di Assago che per tornare a casa si rischiava la vita a correre per il pulman+metrodancer.gif

Link to comment
Share on other sites

Prì ma sai che forse ci potremmo anche incontrare?

Strano ma vero! Tu sei a Milano dal 22 al 26 novembre, giusto? Io sarò a Milano il 24 per un concerto (non dirò di chi).

Se si organizza qualcosa potrei anche pensare di rimanere 1 giorno e tornare giù il 26, ma questo dipende PRIncipalmente dai soldi..

Link to comment
Share on other sites

Prì ma sai che forse ci potremmo anche incontrare?

Strano ma vero! Tu sei a Milano dal 22 al 26 novembre, giusto? Io sarò a Milano il 24 per un concerto (non dirò di chi).

Se si organizza qualcosa potrei anche pensare di rimanere 1 giorno e tornare giù il 26, ma questo dipende PRIncipalmente dai soldi..

Io sono a Milano dal 19 al 23 dry.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...