Jump to content

Blob


garrel

Recommended Posts

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 months later...

AT EASE MORE DUMB

______

GET THIS BALD GUY OUT OF MY BAND!

______

Clive Deamer on piano, the fuq?

eh blank.gif

it's like he's officially in. I mean in in.

not just the tip.

______

I can't fucking wait till Wednesday. Jesus Fucking Christ.

______

Ma Clive se lo porteranno appresso anche in Europa?

______

Due pelaton is megl che uan

______

Stronzata.

C'è scritto 26 febbraio sulla setlist. Manco un po' di attenzione ai dettagli delle fake.

Ma che cazzo dite?

______

che palle ricominchia il tran tran bootleg,scalette cazzi baguette e patatine...

______

Domanda stupida: ma dobbiamo ritagliarlo o portiamo tutto il foglio?

______

io porterei tutto il pc visto che non ci hanno fatto capire un cazzo!!

______

Anche io ho ricevuto la stessa mail da waste ho comprato i biglietti per Roma

Sarò stupido ma non capisco, quando arriverà sto benedetto PDF??e chi lo manda?? Waste?

Hello,

For this concert you will be sent e-tickets via email from the venue closer to the date of the concert.

Kind regard

WASTE

______

Fatemi capire, questo tour è metà all'aperto e metà al chiuso?

______

Io non foglio farmi prendere da facili isterismi...ma a primo impatto Identikit è UN PEZZO DELLA MADONNA

______

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Presto (spero) un nuovo numero di blob.

Intanto vorrei deludere subito le aspettative dei miei fan.

Questo è quanto sono riuscito a formulare in tutti questi mesi d'assenza:

Kidmax non gli sale e Sexscemo gli fa i pompini, mentre Tomthom dà il culo a Sexpirla.

Link to comment
Share on other sites

Ah ma quindi è tua perversione ricorrente, cambi solo gli interpreti. Hai capito che voglia di cazzo che hai, sfigarrel!

Mmm proprio il genere di reazioni che speravo di suscitare. Ma anche se fosse che problema c'è? A te non piace prenderlo dietro? :o

Non sai cosa ti perdi...

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahahahahah :lol:

Il mio rapporto con l'italiano... Giusto, giusto... Inutile continuare a questo punto.

E del tuo rapporto col wikizionario che dire? :lol:

No, davvero, passo e chiudo. Bye bye :)

Eh beh, ma non sono mica io quello che non sa che vuol dire perseverare, ho solo citato una cosa che so e che tu non sai, visto che probabilmente leghi il verbo al detto "errare è umano, perseverare è diabolico", adducendo un significato negativo dal nulla.

FESSO.

Link to comment
Share on other sites

Non avevo intenzione di risponderti. Pensavo fosse superfluo. Ma considerando il livello generale della board, forse sarebbe meglio chiarire.

Innanzitutto mi sembra sia proprio tu ad essere confuso. Addirittura ti avvali di una definizione approssimativa presa dal wikizionario(ho cercato su google perché ero proprio curioso di scoprire le tue fonti).

Il termine in questione può assumere connotazione negativa. E questo da dizionario, non c'entra un cazzo il proverbio.

Poi se ti ho frainteso mi scuso, ma non fare il maestrino con me, che non ti compete.

Link to comment
Share on other sites

Non avevo intenzione di risponderti. Pensavo fosse superfluo. Ma considerando il livello generale della board, forse sarebbe meglio chiarire.

Innanzitutto mi sembra sia proprio tu ad essere confuso. Addirittura ti avvali di una definizione approssimativa presa dal wikizionario(ho cercato su google perché ero proprio curioso di scoprire le tue fonti).

Il termine in questione può assumere connotazione negativa. E questo da dizionario, non c'entra un cazzo il proverbio.

Poi se ti ho frainteso mi scuso, ma non fare il maestrino con me, che non ti compete.

Bah, ti sei avvalso di una tua intuizione errata per fare lo sveglio nei miei confronti, tutto qui. L'accezione non è negativa e tu l'hai utilizzata per far pensare alla gente che io sia un omofobo o chissà cosa. Io faccio il maestrino quanto mi pare e piace, soprattutto con gli esseri viscidi come te. Passo e chiudo, grazie delle scuse.

Link to comment
Share on other sites

Esseri viscidi come me? Addirittura? Definizione che non mi è nuova. In passato holden e altri hanno usato lo stesso termine riferendosi all'utente garrel. Sono quasi lusingato.

Io ti credo. Credo al fatto che la mia intuizione fosse errata. Mi premeva solo smontarti per quanto riguarda la questione "Italiano"...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...