Jump to content

Blob


garrel

Recommended Posts

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

un bel cazzo garrel...

Già...

Ma spiegami, perché sono curioso, anche perché molti se la ghignano a quanto pare. Intanto:

BULLI

Sta di fatto, anche, che qui dentro linciamo senza alcuna pietà nè ironia chiunque entri nel thread dei portishead senza un buon motivo.

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo parametri diversi, evidentemente. Però insisto, spiegati meglio. Anche se argomentare non è il tuo forte, si è capito questo.

Intanto:

GLI AMICI DIVERSAMENTE(DA GARREL) INTELLIGENTI DI JOBBAS:

puttana ladra di pagina nuova dove sei

eccola!

1. Everybody is on the Run 10+

2. Dream On 10+

3. If I Had a Gun 10.0+

4. The Death of You and Me 10+

5. (I Wanna Live in a Dream in my) Record Machine 2 con finale 10+14

6. AKA...What a Life 10+

7. Soldier Boys and Jesus Freaks 10+10

8. AKA...Broken Arrow 2

9. (Stranded on) The Wrong Beach 10+ (aka come far sculettare le donzelle ai live)

10. Stop the Clocks s.v. per ora

Everybody is on the Run 22.3

Dream On 9.7

If I Had a Gun 10.0

The Death of You and Me 9.2

(I Wanna Live in a Dream in my) Record Machine 8.7

AKA...What a Life 9.4

Soldier Boys and Jesus Freaks 8.9

AKA...Broken Arrow 9.3

(Stranded on) The Wrong Beach 8.8

Stop the Clocks 9.8

everybody is on the run 9

dream on 8

if i had a gun 10

the death of you and me 8,5

record machine 9

what a life 8,5

soldier boys 8

broken arrow 9

wrong beach 9+

stop the clocks 9,5

IL GENIO

Mi arrendo, troppa ottusità. Sembra di discutere di religione con quella creazionista di mia nonna, ci sono troppe cose che sfuggono.

Pace.

Il suo iPad è comunque stato adottato da parecchie équipe mediche per migliorare anche l'ambito medico.

Non ha costruito cattedrali ma il Mac fu la prima piattaforma con un'interfaccia su cui fosse possibile lavorare al CAD, e ciò aprì -e continua ad aprire- infiniti nuovi orizzonti all'ambito progettuale, rivoluzionandolo alla radice.

Non ha espresso alcun pensiero filosofico? Think Different.

La vedo un po' dura. E' vero che Edison non pensò a luci stroboscopiche o applicazioni nel mondo dell'arte, cinema e fotografia, ma la lampadina ha permesso a prescindere di avere le strade illuminate, di portare luce anche nelle case di coloro che non si possono permettere la lampada di design. Ecco la vera applicazione "sociale".

affettuosamente:

Un mucio de sborae.

OTHER STUFF

Comunque giuro che prima o poi la nana islandese la ascolto eh...

tra poco me lo danno... :bava:

continuo perchè è facile da capire...riportare qua e la citazioni prese da frasi scritte in altri thread che tu ritieni di poco gusto,sottolineando la tua brillante intelligenza non risolve nulla...garrellamente parlando sia chiaro!

IL MERITO DI QUESTO TOPIC

Questo forum inizia a starmi veramente stretto, certo non importerà a nessuno però se questo è il livello.. Mamma mia.

POST BELLISSIMO

Hai riportato questo, scritto da me. EBBENE? Lo ritieni esilarante?

Probabilmente non sai neppure che cosa significhi "CAD".

Datti una sfogliata a "Nati con il computer" (Pongratz/Perbellini). Una ricerca su quanto da te ritenuto "ridicolo". Sei solo un povero ignorante.

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai detto nulla del genere. Mi limito a postare.

Alcune cose le condivido, altre meno, altre ancora volevo semplicemente riportarle. Poi sono presenti pure citazioni di post semplicemente stupidi. Tutto qui.

Molti utenti l'hanno presa per quello che è, scherzandoci su, con molta autoironia.

Altri(sexscemo e probabilmente tu) hanno solo colto l'occasione per attaccarmi. Il politicamente scorretto vallo a ricercare altrove(i tuoi amichetti ne sanno qualcosa).

Io la chiudo qui. Nel senso che eviterò di postare ulteriormente in questo topic.

Cerca di ritrovare tu un po' di coerenza tirchio. ;)

EDIT: princ sai rispondendo giù mi sembrerebbe poi di darti fin troppa importanza.

Mia opinione da mezzo centesimo.

Appunto.

EDIT 2: rispondo qui anche a quell'altro perché non vorrei dargli fin troppa importanza.

Sbobbas dai, fammi almeno il piacere di smetterla con quelle faccine che sorridono. Non ci fai una bella figura. Non è la prima volta che ci becchiamo e adesso farà pur figo far finta che non te ne importi nulla, ma sai bene che non è così. I continui punzecchiamenti (anche da parte mia, sia chiaro) sparsi qua e là sul forum, dicono esattamente il contrario.

Eccolo subito che si smentisce. Ha editato per tirare fuori un cavallo di battaglia che usa da anni contro di me.

EDIT 3: Ahah per fare come il mio solito il superiore? Pensavo fosse chiarissimo stessi prendendo per il culo principles.

EDIT 4: Se continuate così mi commuovete ragassi :bacio:

p.s. una pagina dietro c'è il blob aggiornato.

LAST EDIT: LEGGERE ATTENTAMENTE

LA DIPARTITA

Ciao a tutti.

Lascio a malincuore e con rabbia questo forum dopo pochi mesi di attività dopo aver ricevuto insulti inaccettabili.

Garrel, vostro affezionato e triste utente, nella sua magnifica quanto utile "rubrica" aperta pochi giorni fa si è permesso, dopo provocazioni da ragazzino, di apostrofare come "stupidi" alcuni miei interventi, cercando di ridicolizzare me e quello che io STUDIO (da lui, il palese ignorante, ritenuto evidentemente "sbagliato" e degno di presa per il culo).

Mi stanno bene pure i toni accesi se si tratta di uno scambio d'opinioni alla pari, accade.

Ma non mi sta bene che un utente si permetta di cercare di mettere in ridicolo me e quello che dico, assolutamente senza argomentazioni (perchè non esistono, nel caso specifico).

Sembra molto l'atteggiamento Gelmini per la storia del tunnel. Ormai in torto spudorato, attacca l'inattaccabile per salvarsi la pelle.

Mi ero iscritto a questo forum perché lo ritenevo frequentato da persone di un certo livello e sul quale poter scambiare idee in una certa maniera.

Dato che di idioti ne incontro fin troppi nella vita "reale", non intendo permettere che anche un forum diventi per me motivo di stress.

Garrel si è addirittura voluto prendere il "merito" della mia dipartita. Ecco secondo lui il "merito" del suo penoso thread.

Direte "non abbassarti" o "esagerato", io dico che non mi va di prendermi insulti così gratuitamente.

Da un ignorante, poi.

Grazie a tutto il resto del forum, perché leggervi, anche senza partecipare troppo, è stato un piacere.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda, non sono ancora intervenuto perché ritengo in caso contrario di darti fin troppa importanza.

Più che altro questo thread è abbastanza inutile, fatto con intento molto provocatorio. Se fossi un moderatore lo chiuderei subito. Naturalmente non sono assolutamente infastidito di stare in questo "blob".

Garrel, parliamoci chiaro, ogni volta vieni sul forum per mettere zizzania,fare casini e innescare inutili ed ancor meno costruttive discussioni.

Questo per quanto mi riguarda. Mia opinione da mezzo centesimo.

Link to comment
Share on other sites

ti ho attaccato mica perchè mi stai sui coglioni...è solo che era ovvio questo thread da te aperto...in più credi di far finta di niente autogiustificandoti...

se tiri la pietra poi almeno non infilare la mano da qualche parte per nasconderla eh... :)

ma tant'è non ci riesci proprio...non è che per caso vivi in una riserva indiana?

Link to comment
Share on other sites

Garrel sei veramente un idiota.

Hai riportato qui delle mie affermazioni fatte sul thread di Jobs semplicemente per il fatto che TU credi siano stronzate, pensando di riuscire a sbandierarle come tali riportandole qui?

Che schifo, mamma mia.

Questo forum inizia a starmi veramente stretto, certo non importerà a nessuno però se questo è il livello.. Mamma mia.

Edit, giusto per esemplificare:

"[Jobs] Non ha costruito cattedrali ma il Mac fu la prima piattaforma con un'interfaccia su cui fosse possibile lavorare al CAD, e ciò aprì -e continua ad aprire- infiniti nuovi orizzonti all'ambito progettuale, rivoluzionandolo alla radice.".

Hai riportato questo, scritto da me. EBBENE? Lo ritieni esilarante?

Probabilmente non sai neppure che cosa significhi "CAD".

Datti una sfogliata a "Nati con il computer. Giovani architetti americani" (Pongratz/Perbellini). Una ricerca di notevole impatto su quanto da te ritenuto "ridicolo". Sei solo un povero ignorante.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...