Jump to content

Blob


garrel

Recommended Posts

BLOWJOB

Un genio, un precursore, un innovatore. Lascerà il suo nome impresso nella storia dell'umanità come quello di Thomas Alva Edison.

Non dimentichiamo il boom di vendite che si avrà ora che Jobs è deceduto. Sarà la loro miglior pubblicità per ora.

Poi la forza che ha acquistato Apple in questi anni gli permetterà di andare avanti per un bel po' . Poi starà a loro avere le capacità di fare sempre meglio!

ma per piacere valà...lui era il guru...ma sotto ci sono dei geni che alla microsoft per fare un nome a caso se li sognano...

CASALINGHE

tapì, la millefoglie è la torta più facile da fare, anche più facile del tiramisù.

vai al supermercato e ti compri le sfoglie già pronte e cotte proprio per fare questo dolce; poi ti prepari una bella crema pasticcera fresca (se vuoi fare il botto, ci metti la panna montata e diventa una chantilly).

un po' di frutti di bosco se ti piacciono, spolverata di zucchero a velo et voilà ^_^

Ti amo :bava: . Voglio troppo provare la versione chantilly avec frutti di bosco!

FACCINE IMBRONCIATE INGLESI

No ragazzi, sarebbe una tortura terribile. Non posso aspettare l'uscita fisica ufficiale. Appena troverò il leak, mi rilascerò ad ascolti multipli.

Se qualcuno sapesse qualcosa sui leak, me lo faccia sapere gentilmente. Anche tramite PM, se non volete creare isterismi qui

"...On High Flying Birds, Noel Gallagher might have reached his Everest."

Speriamo di scalare presto l'Everest insieme a lui :bava:

Boh, io ho finito gli aggettivi.

Se l'album mantiene la qualità delle b-sides avremo un disco stupendo, se la supera ci capiterà un capolavoro.

Molto bella anche questa, altro che B-Side, mi ricorda un po' i Pink Floyd di The Dark Side of The Moon

Anche tu hai pensato a The Great Gig In The Sky?

allora se io registro le urla di una che mi sto scopando devo chiedre i diritti a David Gilmour?

PIANI ALTI

Sembra roba fatta in cinque minuti, e per di più con il culo.

tutto questo è pazzesco..

tu ascolti noel gallagher, non hai proprio nessuna voce in capitolo. Capito? Cristo santo che cazzo di polverone per un cazzo di remix che magari è stato scritto per gioco o forse solo come un cazzo di divertissment...

è il forum che ha raggiunto il punto più basso, non certo thom. Ultimo messaggio, sono schifato.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è tornato l'uomo con souvlaki come avatar, è tornato a mettere scompiglio e zizzania. Let's dance, friends! 26.gif

Spero che tu abbia qualcosa contro Garrel, non contro Souvlaki!

Ma che Blob, si dovrebbe chiamare Garrello l'Acidello. :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Sì, ha le sue cose, devi capirlo.

Gabri, tvb, vieni su skype che suoniamo un po'!

Link to comment
Share on other sites

BLOWJOB 2

Posso anche esser d'accordo con lui eh, però sto tizio lo sa che Jobs ha inventato il personal computer e che senza di lui Mozilla e Wikipedia non sarebbero manco esistiti? Mi sa che non lo sa...

CASALINGHE 2

ma guarda che anche noi la mettiamo, solo che la attacchiamo alla L: la matriciana. è molto più elegante. l'amatriciana invece per carità non si può sentire è un misto tra un rutto e staircase.

OTHER STUFF

a cos'è la sagre del bocchino automatico? :clapclap:

for today it's enough.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...