Jump to content

Blob


garrel

Recommended Posts

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

RISCONTRI

Garrel sei proprio un uomo piccolo, piccolo, piccolo.

Garrellino piccino picciò.

Che checca, garrella.

Le tue (non) argomentazioni la dicono lunga sulla tua ignoranza.

Questo thread la dice lunga sui problemi personali che devi avere.

Garrel non fermarti!

Ahaha la prima frase della categoria blowjob è mia! :clapclap::P

Il Blob di Garrel personalmente mi sembra un thread simpatico, è divertente rileggersi e riderci sopra, spesso scriviamo delle esagerazioni immani e se qualcuno ce le fa notare, perché non farci quattro risate su?

Garrel Ghezzi, resta con noi!

vado subito a leggermi il blob... :laugh:

Garrelgher!

CONSIGLI

Sì informa la signoria vostra che da oggi TUTTI GLI UTENTI sono dotati di un nuovo bottone, a prova di click:

con questo bottone potete combattere tutti i cattivoni che scrivono cose che non vi interessano, scrivendo a vostra volta cose che possono non interessargli.

ED E' GRATIS!!!

Comunque Modified, facendo il Don Chisciotte non risolvi nulla. Mi sembra normale che ti girino, ma non farne un caso.

CONFIDENZE

in più se qualcosa non ti sta bene ti consiglio vivamente di rivolgerti, tramite MP, al nostro webmaster*... sono sicuro che lui possa aiutarti.

*gli avete scassato le palle al webmaster...(n.d.g.)

PERMALOSE

Trovo quasi divertente l'idea di passare XY ore al dì in un posto di cui si ha una così bassa considerazione. Dev'essere come leccare la nutella dall'asse del water.

VAI

bon adesso me ne vado anch'io.

no vabbè se va via kid max...vado anch'io...non è neppure da dire!

io rimango solo se me ne vado.

Ce ne stiamo andiamo. :ok:

CACCIA

io amo i cacciatori solo quando sparano alle nutrie, sbeng sbeng.

Però quando vedo zio e compagnia bella che portano a casa sacchi pieni di merli allora farei a loro sbeng sbeng.

se uno vuole cacciare per poi mangiarsi un bel fagiano non ho nulla in contrario

non credo proprio.

dovendo scegliere se ammazzare una lepre che si fa i cazzi suoi, o uno, che ne so, che ha violentato qualcuno, beh ammazzerei il secondo.

è un luogo comune patetico?

sarà, ma era solo per dire che per quanto mi riguarda, uccidere una persona o un animale non fa tanta differenza, anzi. opterei più per i primi.

gli esseri umani sono sopravvalutati.

facciamo la caccia senza armi,vediamo chi e' il piu' forte...

o le formiche, o le zanzare?

o gli acari?

Favorevole. Si chiama ecosistema.

Se un giorno sarò sbranato da una tigre affamata nulla di strano, è la natura che continua la sua grande giostra della vita. Noi umani abbiamo dalla nostra che siamo dei gran furbi. Se in un universo parallelo l'animale più intelligente fosse stato, che so, il ghepardo...pazienza, io avrei provato a cibarmi di loro, ma in quanto animali intelligenti avrebbero costruito fucili e armi da fuoco o vattelappesca, e avrebbero vinto l'eterna lotta della giungla.

beh a Tommasino nostro l'esserlo non ha mica fatto tanto male...

Ma l'hai mai visto in faccia?

ma le visioni che gli fanno tirare fuori quei capolavori di canzoni da dove vuoi che nascano?

Ma i vegetariani cagano verde?

sì cazzo, ma magari io sono nel bosco a cercare qualche fungo in santa pace, e uno di quei mentecatti mi scambia per un animale o qualcosa del genere e magari mi impallina!! bisogna pensare anche pensare a questo.

ho appena salvato uno stupidissimo uccellino dal becco strano che si era impigliato tra i bamboo.

immagino che molti di voi, vedendolo piccolo e in difficolta', avrebbero eiaculato all'idea di dargli un bel pestone, o di vederlo star li, incastrato.

quelli che hanno avuto il coraggio di rispondere si a questo sondaggio, non solo hanno la merda nel cervello, e mi riferisco nella fattispecie a casi umani come gasba e la troietta di turno axpirostaminchia, ma dimostrano davvero una talmente bassa sensibilità che, associata poi alle loro ambizioni artistiche (cine-lettera-nali), non so, crea quasi un paradosso tale da riprodurre l'entropia.

un magnifico buco nero dove dovreste rinchiudervi e vergognarvi.

buco nero non in senso astronomico, però.

e ora zitti, prego, almeno fate tesoro del silenzio.

Proposta della Domenica: legalizziamo la caccia tra esseri umani? Ovviamente sarebbe controllata e esercitabile solo con specifica licenza onerosa...

Lo dico perchè mi sono seriamente rotto i coglioni del traffico, della gente in metro, delle code ai tabacchi, penso che controllare l'espansione demografica della specie umana sia importantissimo...

-----------------------------------------------------

Petizione per abolire quella merda di firma a prova di epilessia di panic. Aderite numerosi che edito di volta in volta questo post. Raggiunto il numero 50 max dovrà cedere e fare il fascio che quello è partito mi sa.

Link to comment
Share on other sites

posso dare un contributo?

IL POSTINO SUONA SEMPRE 2 VOLTE

Postino, Ups, Tnt Traco, Bartolini, chiunque tu sia, muoviti.

Comunque se non mi arriva a casa entro oggi, domani vado alla Feltrinelli a comprarlo...

Arrivato il singolo di If I Had A Gun...

Anche a me. Hai visto il mittente della bustaVolevo scriverlo pure io...So' soddisfazioni...

Ps: però mi aspettavo la cover di plastica vecchio stile, non la cartonata...?

Andato al negozio. Preso album edizione cd+dvd.

Arrivato!

Appena passato...Da quando la corrispondenza arriva prima in Càlabbra che in Padania?

Tommaso, giusto per farti un po' più male, a Padova è arrivato ieri.

@Sex & Pan: ma quando ve l'hanno spedito?

A me è arrivata una mail il 6 ottobre (anche a te penso), dove verso la fine c'è scritto "shipped" su status, e "17/10/2011" su ship date...

Poi invece mi è arrivata un'altra mail il 17 (l'altroieri) dove dice "ship date" il 6 ottobre...Mah. Ergo domani son due settimane...

--- --- --- ---

MANETTE, FRUSTINO, FLAC e DEEPTHROAT

Scaricato il mio bell'album in Flac.

Non ce la facevo più a quella qualità compressa. Coi flac è come sentire un altro disco, seriamente. Produzione patinata sì, ma è un gran bel sentire, suoni caldi.

Cavolo, linkatemi sto flac...

Ascoltando i flac, tossisce pure prima di Dream On

Ma secca o catarrosa?

Come quando ti rimane qualcosa nel cannarozzo.

Link to comment
Share on other sites

In effetti ho sbagliato. Ho corretto subito. Controlla la pagina precedente.

Sì, un'accusa di permalosità era prevedibile, ma è comunque più verosimile e meno sintomatica di paranoia acuta di quell'altra.

È vero, ho espresso la mia opinione perché mi sono sentito chiamato in causa; ciò non toglie che quella sia sempre stata la mia opinione, da che hai aperto questo delizioso thread.

Link to comment
Share on other sites

Non ho intenzione di spiegarmi, fattene una ragione. Anche perché sarebbe assurdo doverlo fare con ognuno dei citati.

Solo, non ti facevo così permaloso. Se il delizioso thread ti indispone così tanto, perché non usi il tasto ignora?(come suggerito da alcuni utenti :laugh: )

Link to comment
Share on other sites

Non ho intenzione di spiegarmi, fattene una ragione. Anche perché sarebbe assurdo doverlo fare con ognuno dei citati.

Solo, non ti facevo così permaloso. Se il delizioso thread ti indispone così tanto, perché non usi il tasto ignora?(come suggerito da alcuni utenti :laugh: )

Ripeto: la mia permalosità in questo caso non c'entra più di tanto, visto che ho semplicemente approfittato del fatto che mi avessi chiamato in causa - in termini da me indecifrabili - per esprimere il mio parere sul thread; parere non richiesto, ma l'espressione del quale è da ritenersi sacrosanta in qualsiasi società democratica.

Il delizioso thread non mi indispone: mi turba un poco. L'idea di fondo poteva essere simpatica, ma farne una tua rubrica - come da titolo - in cui spari a zero sul mondo intero, beh, è un po' triste, e come vedi non sono l'unico ad averla percepita in tal senso. "E 'sticazzi?", dirai tu. E infatti.

Il tasto "ignora" non l'avevo usato con holden, dovrei usarlo ora con te? Chi ti credi di essere? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Che palle der...Tu e qualche altro sfigato l'avete percepita male. Se ti dava così fastidio potevi anche intervenire prima di essere tirato in ballo.

Poi ritengo siano più tristi alcuni quote riportati. Di certo non mi aspetto che tu riesca a capirlo.

E come ho già spiegato, non sparo a zero sul mondo intero. Riporto cose che reputo stupide, divertenti, curiose ecc.

Ad esempio "se uno vuole cacciare per poi mangiarsi un bel fagiano non ho nulla in contrario"

Devo specificare che non ce l'ho col povero Sallu, che ritengo uno degli utenti più intelligenti della board? Mi faceva ridere, e pure tanto. E l'ho riportato.

Ammetto di riportare pure delle porcherie, ma questo lo so solo io. Ognuno trae le sue conclusioni senza il filtro rappresentato dal nome utente.

Coda di paglia? Be forse nel tuo caso il titolo era abbastanza esplicativo, quindi non posso dirlo con certezza.

Edit: per il tasto ignora facevo ironia, l'aveva suggerito il povero sexb.

Prendersi meno sul serio? Che ne dici?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...