Jump to content

Tour 2012: le date!


@li

Recommended Posts

  • Replies 740
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dai su, ancora appresso a quello che dice ed? lo sappiamo tutti che ed conta meno del due di briscola! se dice qualcosa, anche se è vera, già pianificata e organizzata, gli altri per dispetto cambiano tutto, solo per fargli fare la figura del fesso :P

comunque a parte le boiate, il tour europeo a luglio indoor è una cosa senza senso!

e per purenoise, tranquillo, martedì i biglietti escono su ticketladr ;)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ragazzi..purtroppo non sono arrivato a comprare il biglietto per Roma, il tempo di tornare a casa e vedere che erano usciti e non ce n'erano già più. Ora,non essendo io molto esperto in queste cose, volevo capire un pò come funziona, sapete se si troveranno successivamente? quanto li ricaricano?se conoscete dei siti dove li vendono? Cosa posso fare secondo voi?

p.s. ovviamente se qualcuno non potesse andare o se ne ha presi in più magari mi contatti, grazie comunque per le info

Enrico

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ragazzi..purtroppo non sono arrivato a comprare il biglietto per Roma, il tempo di tornare a casa e vedere che erano usciti e non ce n'erano già più. Ora,non essendo io molto esperto in queste cose, volevo capire un pò come funziona, sapete se si troveranno successivamente? quanto li ricaricano?se conoscete dei siti dove li vendono? Cosa posso fare secondo voi?

p.s. ovviamente se qualcuno non potesse andare o se ne ha presi in più magari mi contatti, grazie comunque per le info

Enrico

http://www.ticketone.it

Oppure nei punti di rivendita: http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=search/ticketAgency

Da martedi ;)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ragazzi..purtroppo non sono arrivato a comprare il biglietto per Roma, il tempo di tornare a casa e vedere che erano usciti e non ce n'erano già più. Ora,non essendo io molto esperto in queste cose, volevo capire un pò come funziona, sapete se si troveranno successivamente? quanto li ricaricano?se conoscete dei siti dove li vendono? Cosa posso fare secondo voi?

p.s. ovviamente se qualcuno non potesse andare o se ne ha presi in più magari mi contatti, grazie comunque per le info

Enrico

http://www.idioteque.it/2011/11/18/concerti-sold-out-no/

Concerti sold out? No.

Capiterà a qualcuno di essere sul sito di waste e di visualizzare la tragica scritta “sold out” per le date italiane. Niente paura, martedì 22 novembre i biglietti saranno messi in vendita anche sul circuito ticketone, come specificato anche sul sito ufficiale dei Radiohead.

Appuntamento a martedì 22!

Link to comment
Share on other sites

Tornando lucidi: ma questo privilegiare l'italia? :o

Cioè: 4 date (probabilmente il paese con più date dopo Uk e Usa) e 1° paese Europeo ad uscire le date. PRIMA DELL'UK. WTF?

considera che nel tour di in rainbows ci avevano trattato un po' di merda eh... una sola data inizialmente preventivata in una location decisamente scrausa... avranno ascoltato il discorso di Monti sull'equità, si vede.

Link to comment
Share on other sites

Hanno detto che ospiteranno fino a 30mila persone...almeno un ippodromo serve :laugh:

allora sì, ippodromo delle Cascine (così penso, almeno potranno utilizzare anche tribune che sono abbastanza ampie). anche se speravo in quello delle Mulina...o al limite nel pratone di fronte all'Aeronautica (passatemi il nome)... come location non è minimamente paragonabile a quella di udine e bologna ma fra me e le cascine esiste un forte legame affettivo (non per i travelloni eh :laugh:) visto che ho studiato lì per 6 anni della mia vita :bye:

Link to comment
Share on other sites

allora sì, ippodromo delle Cascine (così penso, almeno potranno utilizzare anche tribune che sono abbastanza ampie). anche se speravo in quello delle Mulina...o al limite nel pratone di fronte all'Aeronautica (passatemi il nome)... come location non è minimamente paragonabile a quella di udine e bologna ma fra me e le cascine esiste un forte legame affettivo (non per i travelloni eh 2%20%285%29.gif) visto che ho studiato lì per 6 anni della mia vita :bye:

ma questo ippodromo è nel prato delle cornacchie?

a me sinceramente piazza maggiore come location non fa impazzire, certo meglio che un ippodromo...

Link to comment
Share on other sites

ma questo ippodromo è nel prato delle cornacchie?

a me sinceramente piazza maggiore come location non fa impazzire, certo meglio che un ippodromo...

guarda son quasi sicuro sia questo

http://maps.google.it/maps?q=prato+delle+cornacchie&um=1&ie=UTF-8&ei=t8HGTralHMr-8gPx-cFf&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=3&ved=0CA8Q_AUoAg

proprio di fronte all'università (come del resto anche l'ippodromo)

ma a quel punto preferisco l'ippodromo almeno si vede duomo e compagnia bella.

e poi nel pratone organizzare un minimo di sicurezza sarebbe molto più complicato oltre al fatto che lì c'han suonato i peggio elementi immaginabili .

edit: l'anfiteatro toglietelo proprio dalla testa, appena appena lo riescono ad usare per il MUV (music and digital art festival) ed è tipo dodici scalini ad imbuto. nella platea ci stanno 15 persone, figurati un palco :laugh: :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...