Jump to content

Radiohead in Italia: 4 date!


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

pensa a me che mi sparo 5 ore di macchina... :mad:

fortunatamente ho prenotato albergo con piscina...sarà li il divertimento! :copula:

Idem

Anche se la questione albergo devo iniziare ad affrontarla prima o dopo. 2%20%286%29.gif

Link to comment
Share on other sites

Ecco un'anteprima del concerto di Capannelle

2001-odissea-nello-spazio-monolito.gif

Ahahahah.

Comunque mi sto convincedo sempre di più che a Capannelle esistano solo 2 alternative:

-Andare alle 9 di mattina e rischiare di finire al Policlinico

-Andare in tribuna

Tutto il resto comporta inevitabilmente di farsi un concerto orrendo! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah.

Comunque mi sto convincedo sempre di più che a Capannelle esistano solo 2 alternative:

-Andare alle 9 di mattina e rischiare di finire al Policlinico

-Andare in tribuna

Tutto il resto comporta inevitabilmente di farsi un concerto orrendo! :bye:

posso confermartelo. Inoltre la location è di un umido assurdo. Quando lavoravo lì ho visto gente far la fila per 2 (dico due) notti, per poi collassare qualche ora prima del concerto... insomma, a Roma ci sarebbero stati posti migliori ;)

Link to comment
Share on other sites

posso confermartelo. Inoltre la location è di un umido assurdo. Quando lavoravo lì ho visto gente far la fila per 2 (dico due) notti, per poi collassare qualche ora prima del concerto... insomma, a Roma ci sarebbero stati posti migliori ;)

Una domanda, visto che hai lavorato lì, le tribune si riempono presto?

EDIT: A me i Radiohead sarebbero piaciuti al Circo Massimo o a Piazza di Siena...

Link to comment
Share on other sites

Comunque ragazzi non prendete sotto gamba il "vado lì dalla mattina".

Un conto è farlo in autunno, un altro conto è il 30 giugno.

Due anni fa ho fatto la fila a capannelle a metà luglio, dalle 11 di mattina (neanche troppo presto), e sono sopravvissuto solo grazie ad un ombrello prestato da una ragazza e ad un tipo dell'organizzazione che ogni tanto veniva a spruzzarci col tubo dell'acqua (tipo deportati :laugh: ma era accolto con applausi perchè era una salvezza :ok: ).

Io penso di farmela lo stesso eh. Basta andare consapevoli :ok:

(e portare una quantità sproposita di acqua :laugh: )

Link to comment
Share on other sites

per me la data di capannelle sarà l'unica in cui vado con un po' di amici, me la prenderò molto con calma, ergo ----> non vedrò un cazz.

Vabbè, piazza Maggiore invece sfido la mia vecchiaia e mi presento lì alle 09.00 del mattino con una cinquantina di ghiacci istantanei nello zaino, anche se la calca non mi piaceva nemmeno da giovine, figuriamoci adesso; ma da una distanza minore di 20 metri non li ho mai visti, per cui voglio provarci almeno.

Link to comment
Share on other sites

Una domanda, visto che hai lavorato lì, le tribune si riempono presto?

EDIT: A me i Radiohead sarebbero piaciuti al Circo Massimo o a Piazza di Siena...

Da quanto ne so io, ci son state trattative per piazza di Siena (il promoter chiese la location, ma il comune a quanto pare ha gentilmente rifiutato)...

La tribune si riempiono ovviamente più lentamente della platea. Il posto ha una platea bella vasta, quindi fossi in te, se vuoi andare in tribuna, me la prenderei più comoda di chi vuole "morire" giù nella calca...

Link to comment
Share on other sites

Da quanto ne so io, ci son state trattative per piazza di Siena (il promoter chiese la location, ma il comune a quanto pare ha gentilmente rifiutato)...

La tribune si riempiono ovviamente più lentamente della platea. Il posto ha una platea bella vasta, quindi fossi in te, se vuoi andare in tribuna, me la prenderei più comoda di chi vuole "morire" giù nella calca...

A che ora mi consigli di andare per stare tranquillo di prendere la tribuna? Considerando sempre che saremo trentamila...

Altra cosa, i volumi sono buoni, sì? Non è che in tribuna ci si ritrova tipo chi a Milano dovette seguire il live con un apparecchio acustico?

L'unico piccolo vantaggio che ha chi ha preso il ticket da waste è che la fila è a parte e ovviamente molto più corta.

thanks ;)

Link to comment
Share on other sites

Ti dico, se vai per le 4 circa, già puoi piazzarti bene. I volumi tendenzialmente variano. Ti spiego: dal palco son buoni (o almeno ai concerti dove ero a bordo palco non erano male). Da sotto il problema è che il palco (se sarà disposto come lo conosco io) ha da un lato la tribuna di capanelle, dall'altro il vuoto totale. I Radiohead hanno ottimi fonici, vedrai che lo renderanno decente... almeno spero!

Link to comment
Share on other sites

I Radiohead hanno ottimi fonici, vedrai che lo renderanno decente... almeno spero!

Speriamo, a questo punto credo proprio di puntare la tribuna che ha il miglior rapporto qualità-stress.

Link to comment
Share on other sites

Speriamo, a questo punto credo proprio di puntare la tribuna che ha il miglior rapporto qualità-stress.

Fai bene. In Italia ormai i concerti in platea sono impossibili (a Milano nel 2008 fu un inferno). Almeno in tribuna hai un minimo di visuale, si spera anche di acustica.

Link to comment
Share on other sites

Considerate che le porte aprono già alle 16.30.

Secondo me arrivare alle 4 è tardino 1%20%282%29.gif

Per la tribuna pensavo di arrivare subito dopo pranzo. Poi magari se la fila waste è corta riesco pure a prendere le prime file, chissà :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Per la tribuna pensavo di arrivare subito dopo pranzo. Poi magari se la fila waste è corta riesco pure a prendere le prime file, chissà :rolleyes:

Non dare per scontato la fila Waste...è possibile che la fila sia unica e che arrivati all'ingresso ci siano due tizi: uno che controlla i biglietti cartacei, e uno per gli E-tickets.

Qualche tempo fa avevo chiesto...mi risposero che non lo sapevano ovviamente (y)

Link to comment
Share on other sites

Non dare per scontato la fila Waste...è possibile che la fila sia unica e che arrivati all'ingresso ci siano due tizi: uno che controlla i biglietti cartacei, e uno per gli E-tickets.

Qualche tempo fa avevo chiesto...mi risposero che non lo sapevano ovviamente (y)

:lol:

Quindi potrebbe verificarsi il paradosso che vai lì alle nove di mattina e poi non prendi nemmeno la terza fila perchè il tizio ti tiene tre ore allo scanner mentre quelli con il ticket normale ti passano avanti! Divertente sì sì.

Link to comment
Share on other sites

:lol:

Quindi potrebbe verificarsi il paradosso che vai lì alle nove di mattina e poi non prendi nemmeno la terza fila perchè il tizio ti tiene tre ore allo scanner mentre quelli con il ticket normale ti passano avanti! Divertente sì sì.

Esattamente :ok:

Ma questo può succedere anche con la waste line separata :laugh:

Comunque ovviamente gli farò fare due mila test durante il pomeriggio :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Esattamente :ok:

Ma questo può succedere anche con la waste line separata :laugh:

Comunque ovviamente gli farò fare due mila test durante il pomeriggio :laugh:

Sì ma con la waste line hai la certezza che comunque la fila è molto più breve dell'altra (parliamo di 1000 tagliandi contro 29000).

Link to comment
Share on other sites

Sì ma con la waste line hai la certezza che comunque la fila è molto più breve dell'altra (parliamo di 1000 tagliandi contro 29000).

Se sono tra i primi 10 in entrambi i casi mi cambia poco :laugh:

(comunque a ridosso del concerto mi informerò...se mi danno conferma della waste-line al 100% ci vado un po' dopo)

Link to comment
Share on other sites

Se sono tra i primi 10 in entrambi i casi mi cambia poco :laugh:

Ma invece ti cambia tutto! Sai che rosicata vedere duecento persone che corrono sul prato mentre tu ti stai facendo scannerizzare pure le orecchie dal tizio. :azz:

Almeno nel caso di fila waste occhio non vede, cuore non duole.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...