Jump to content

Radiohead in Italia: 4 date!


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Sob.

Ragassi voi bolognesi ed esperti in materia: non avendo trovato il biglietto (ce l'ho solo per Firenze) vi porgo una domanda: se venissi là da barbone, riuscirei a sentire il concerto?

Non che mi interessi imbucarmi, ma, non avendo mai assistito a un mega-concerto in piazza a Bologna, non ho nemmeno chiaro se sarà impossibile sentire il tutto qualche metro fuori dalla zona.

Personalmente tutti e tre i concerti a cui sono andato si sentivano bene - e non c'era nemmeno troppa gente - fuori dall'area del concerto in senso stretto. Il peggiore Milano da questo punto di vista.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

La location del Rock in Roma sarà cosi:

576652_422775121083559_801994329_n.jpg

Come avevamo detto qualche tempo fa, hanno aperto anche la parte a destra (che certo non offre una visuale splendida :laugh: ) in modo da poter arrivare a 30mila posti (due anni fa, senza quella parte che è poco meno della metà, si entrava in 18mila).

Link to comment
Share on other sites

La location del Rock in Roma sarà cosi:

576652_422775121083559_801994329_n.jpg

Come avevamo detto qualche tempo fa, hanno aperto anche la parte a destra (che certo non offre una visuale splendida :laugh: ) in modo da poter arrivare a 30mila posti (due anni fa, senza quella parte che è poco meno della metà, si entrava in 18mila).

:lol:

Questi sono pazzi! Vi rendete conto della visuale NULLA che avrà chi si metterà nell'ansetta di destra :triste:. Bah, da denuncia sta roba...

Link to comment
Share on other sites

echoesa.jpg

We scusa ma chi sta suonando laggiù?

Non so...mi hanno detto i Radiohead!

Come vedi voi invece non ci siete proprio nel pratone :winner:

Siete a qualche chilometro di distanza, al Policlinico...

Link to comment
Share on other sites

Comunque, scherzi a parte, è una roba da denuncia questa. Prevedo un Arena Civica part 2, mi chiedo come i Radiohead possano non controllare la qualità dei luoghi che li ospitano, bah.

Link to comment
Share on other sites

comunque non so voi, mai al momento ho ZERO voglia di vederli. sta anzi crescendo un po' di non voglia. :(

Idem, solo a vedere sti pratoni orrendi da concerto dei Metallica mi vengono i brividi. Menomale che ci sono i Portishead e Bon Iver va.

Link to comment
Share on other sites

Che suonano nella stessa location 2%20%285%29.gif

Sì, ma nella stessa ridotta al 50% con un pubblico ultra selezionato e che starà larghissimo. Dai Radiohead ci sarà tutta la gentaccia possibile.

EDIT: Ah e la cosa più importante: dai Portishead non c'è CARIBOU!

Link to comment
Share on other sites

Ma perché, pensate che nelle altre città non ci sarà la gentaccia? Non sono le location a fare il pubblico...

Il fatto è che a Roma sono 30'000 persone, capienza da Vasco quasi...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...