Jump to content

La setlist che esigo


there_there

Recommended Posts

  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque "esigo". Che verbo. Ma facciano il cazzo che gli pare. King of limbs è essenziale e spero lo suonino tutto(comprese bside) soprattutto perché saranno i pezzi più sentiti, ovviamente. In questo senso preferisco un concerto di 1 ora scarsa sentito, che sorbirmi nude e street spirit varie mosce e scazzate. eimen

Link to comment
Share on other sites

A me pare piuttosto che qui dentro sia sottovalutata Dollars & Cents. Tutti co sta Like Spinning Plates, che per carità è bella ma Dollars & Cents io me la sogno la notte.

Dollars & Cents non la fanno semplicemente perché live non è fattibile.

O, per lo meno, vale un decimo della versione studio.

Se io voglio sentire determinate canzoni voglio anche che siano arrangiate bene e fatte bene: Dollars è una delle loro migliori canzoni, ma se dovessi scegliere mai tra un Spinning acustica con i synth di Jonny, e una Dollars dove non ci sono gli archi e con tutta la qualità sonora si che disperde, io sceglierei sicuramente la prima.

Un conto è sognare in modo coerente alla realtà, un conto è sognare a sproposito.

E' ovvio quindi che gli utenti mettono Spinning, se vogliono fare una setlist fattibile a un concerto; non è che se nessuno mette Dollars allora questa e sottovalutata.

O almeno credo così.:)

Link to comment
Share on other sites

Dollars & Cents non la fanno semplicemente perché live non è fattibile.

O, per lo meno, vale un decimo della versione studio.

Se io voglio sentire determinate canzoni voglio anche che siano arrangiate bene e fatte bene: Dollars è una delle loro migliori canzoni, ma se dovessi scegliere mai tra un Spinning acustica con i synth di Jonny, e una Dollars dove non ci sono gli archi e con tutta la qualità sonora si che disperde, io sceglierei sicuramente la prima.

Un conto è sognare in modo coerente alla realtà, un conto è sognare a sproposito.

E' ovvio quindi che gli utenti mettono Spinning, se vogliono fare una setlist fattibile a un concerto; non è che se nessuno mette Dollars allora questa e sottovalutata.

O almeno credo così. :)

Nell'ultimo tour Dollars & Cents è stata eseguita 9 volte in più di Like Spinning Plates. (solita fonte, ovvio)

Link to comment
Share on other sites

Nell'ultimo tour Dollars & Cents è stata eseguita 9 volte più di Like Spinning Plates. (solita fonte, ovvio)

Aspetta che vado un attimo a nascondermi... :cess:

Ah si? Mi sa che non hai mai visto e/o ascoltato il live in Paris del 2001. :rolleyes:

No, certo, il live in Paris è ovvio che l'ho ascoltato. :marameo:

Ma dicevo che in una piazza grande o in un parco, insomma, in ambiente all'aperto, penso che ne perderebbe molto.

Io, personalmente, non la vorrei, in scaletta.

Dollars è quella del disco, quella tormentata con tutti gli effetti e gli archi obliqui.

Detto ciò, mi scuso per la cantonata. :laugh:

Canal Plus e Paris li ho ascoltati, non badilatemi...

Link to comment
Share on other sites

Dollars&Cents e These Are My Twisted Words sono il meglio che potete sperare vi offrano i Radiohead dal vivo....Semplicemente sublimi, spero per voi che le sentiate prima o poi!

In any case Dollars&Cents live >>> Dollars&Cents studio e d'altronde è anche normale visto che nasce come una jam...

Link to comment
Share on other sites

Comunque "esigo". Che verbo. Ma facciano il cazzo che gli pare.

[i-ro-nì-a] s.f.

1 Atteggiamento di bonaria irrisione, di superiore distacco dalle cose:osservare le vicende umane con i.

2 Messa in ridicolo, sarcastica deformazione di una cosa, di una persona, di un concetto ecc.: fare dell'i.; scherzo crudele, beffa: per i. della sorte

3 Dissimulazione del proprio pensiero o della verità, affermando il loro contrario o parzialmente nascondendoli; costituisce anche una figura retorica

A me pare piuttosto che qui dentro sia sottovalutata Dollars & Cents.

Vero, gravissima dimenticanza. Spero che Thom non prenda alla lettera il mio post e che la inserisca al posto di 15 Step.

Link to comment
Share on other sites

[i-ro-nì-a] s.f.

1 Atteggiamento di bonaria irrisione, di superiore distacco dalle cose:osservare le vicende umane con i.

2 Messa in ridicolo, sarcastica deformazione di una cosa, di una persona, di un concetto ecc.: fare dell'i.; scherzo crudele, beffa: per i. della sorte

3 Dissimulazione del proprio pensiero o della verità, affermando il loro contrario o parzialmente nascondendoli; costituisce anche una figura retorica

Vedo che sai usare google! :fischia:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...