Jump to content

La setlist che esigo


there_there

Recommended Posts

  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Personalmente...essendo il primo concerto a cui assisto..vorrei oltre a tkol, (di cui ne escluderei qualcuna ben volentieri, feral per esempio) una serie di pezzi forti, non capisco perchè non dovrebbero fare Paranoid Android o Street spirit.. io sinceramente vorrei questi pezzi:

Bloom

Morning, mr magpie

Little by Little

Give up the Ghost

Lotus flower

Separator

Let Down,

Everything in its right place,

Fake plastic tree,

Reckoner

Optimistic,

I might be wrong,

Lucky,

2+2=5,

There there,

Nude,

Karma police

15 step,

Paranoid Android,

Jigsaw,

Street spirit,

No Surprises

Just,

My Iron Lung,

Possono risparmiarsi volentieri Creep. Capisco che ci sono persone che li avranno già visti, ma sicuramente altri si aspettano anche i pezzi più importanti. La scaletta che fanno attualmente non mi piace assolutamente; nell'ultimo se ho visto bene hano tolto addirittura little by little, la mia preferita in assoluto dell'ultimo (assieme a morning mr.magpie, give up the gost e separator.)e spero che per Roma la cambino parecchio. Quando sono venuti in Italia l'ultima volta? Comunque, generalmente quanti pezzi fanno? e quindi secondo voi non ho possibilità di vedere questi pezzi? 1%20%2811%29.gif

Link to comment
Share on other sites

Personalmente...essendo il primo concerto a cui assisto..vorrei oltre a tkol, (di cui ne escluderei qualcuna ben volentieri, feral per esempio) una serie di pezzi forti, non capisco perchè non dovrebbero fare Paranoid Android o Street spirit.. io vorrei proprio questi pezzi:

Bloom

Morning, mr magpie

Little by Little

Give up the Ghost

Lotus flower

Separator

Let Down,

Everything in its right place,

Fake plastic tree,

Reckoner

Optimistic,

I might be wrong,

Lucky,

2+2=5,

There there,

Nude,

Karma police

15 step,

Paranoid Android,

Jigsaw,

Street spirit,

No Surprises

Just,

My Iron Lung,

Capisco che ci sono persone che li avranno già visti, ma sicuramente altri si aspettano anche i pezzi più importanti. La scaletta che fanno attualmente non mi piace assolutamente; nell'ultimo se ho visto bene hano tolto addirittura little by little, la mia preferita in assoluto dell'ultimo (assieme a morning mr.magpie, give up the gost e separator.)e spero che per Roma la cambino parecchio. Quando sono venuti in Italia l'ultima volta? Comunque, generalmente quanti pezzi fanno? e quindi secondo voi non ho possibilità di vedere questi pezzi? 1%20(11).gif

sembra il best of della EMI

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Al di là di tutto, trovo che questa prima leg sia stata molto di rottura rispetto a quello che eravamo abituati dal tour di in rainbows. Lì sostanzialmente veniva suonato il disco e poi venivano ripresi i vecchi pezzi con l'arrangiamento che era quello noto da sempre.

In questo caso sono stati proposti alcuni brani che sembrava impossibile sentire o risentire dal vivo, una sorta di chimera per i fan:

Packt, meeting in the aisle, The amazing sound of orgy, Kid a. Sono state create vesti nuove per queste canzoni, con risultati per lo più stupefacenti (in tutti i sensi). Per non parlare della nuova entrata Identikit...

Il segreto sta nel mischiare ai brani di TKOL a brani dell'era '97-'01, l'era dell'oro, b-sides di amnesiac comprese.

Ribadisco comunque che con il basement è saltato fuori quel quid che secondo me sul disco manca, non c'è niente da fare. TKOL nella maggior parte dei casi rende meglio live, a differenza di rainbows che dal vivo riproduce la versione in studio quasi a spartito.

E Deamer è l'uomo giusto al momento giusto!

Diciamo che l'ultima scaletta che han fatto è molto simile a quella che vorrei!

Link to comment
Share on other sites

Al di là di tutto, trovo che questa prima leg sia stata molto di rottura rispetto a quello che eravamo abituati dal tour di in rainbows. Lì sostanzialmente veniva suonato il disco e poi venivano ripresi i vecchi pezzi con l'arrangiamento che era quello noto da sempre.

In questo caso sono stati proposti alcuni brani che sembrava impossibile sentire o risentire dal vivo, una sorta di chimera per i fan:

Packt, meeting in the aisle, The amazing sound of orgy, Kid a. Sono state create vesti nuove per queste canzoni, con risultati per lo più stupefacenti (in tutti i sensi). Per non parlare della nuova entrata Identikit...

Il segreto sta nel mischiare ai brani di TKOL a brani dell'era '97-'01, l'era dell'oro, b-sides di amnesiac comprese.

Ribadisco comunque che con il basement è saltato fuori quel quid che secondo me sul disco manca, non c'è niente da fare. TKOL nella maggior parte dei casi rende meglio live, a differenza di rainbows che dal vivo riproduce la versione in studio quasi a spartito.

E Deamer è l'uomo giusto al momento giusto!

Diciamo che l'ultima scaletta che han fatto è molto simile a quella che vorrei!

Sì condivido tutto. Tranne che a me TKOL piace anche in studio B)

Link to comment
Share on other sites

non ritrovero' mai il post in questione ma son sicura di aver predetto che TKOL (come KidA e Amnesiac) avrebbe avuto la sua definitiva consacrazione una volta suonato dal vivo. Il basement, secondo me, non è ancora abbastanza "vivo". Le versioni che stanno suonando ora finalmente rendono giustizia ai pezzi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...