Jump to content

Hangover


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

se è weekend consiglio sempre giornata a casa, se possibile in pigiama, a smadonnare e promettersi che non succederà più.

non ti fa passare l'hungover, ma la prossima volta che bevi ripensi ai tuoi buoni propositi e pensi "COL CAZZO!" tracannandoti 3 gin tonic contemporaneamente ;)

Link to comment
Share on other sites

io sto sperimentando con buoni risultati un abbondante caffè latte (del tipo di starbucks per intendersi)

da bere caldo. unico inconveniente il possibile seguente bisogno urgente di un bagno.

penso che comunque, pur essendo una bevanda pesante di suo, pone molti rimedi a questa situazione, ristabilisce un'apparente normalità...

cioè almeno mi toglie di dosso l'alito etilico... :laugh:

dopo un ora un bel succo al pomodoro, magari condito o comunque qualcosa di salato.

mai eccedere con l'acqua, solo un bicchiere...

@jobbasshole: volentieri, ci vediamo a Udine ;)

Link to comment
Share on other sites

la dicitura tecnica è: aggiustare lo stomaco.

panino (pane fresco possibilmente, non quella schifezza di pan carrè), con un paio d'etti di prosciutto crudo san Daniele dop. Dimenticavo il condimento: olio extravergine d'oliva dop.

Io sapevo quella del prevenire la balla alcoolica: prima di spaccarsi, assumere un bel cucchiaio di olio extravergine.

Link to comment
Share on other sites

DIfatti, non ci ho mai provato...Io consigliavo... :lol:

Se rimaniamo in tema di consigli per sentito dire, c'è anche quello dell'uovo crudo buttato giù alla goccia.

Et voilà.

Pare funzioni alla grande.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...