Jump to content

29/02/12 Pete Times Forum Tampa. FL. USA


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Meting In The Aisle comparirà una volta ogni tanto...verrà alternata di concerto in concerto con altre chicche... e chissà che non spuntino fuori Kinetic, The Amazing Sound Of Orgy, Cuttooth e Fog full band. E' lecito sognare a questo punto.

Stanotte devono fare Little By Little, sti stronzi! :angry:

Meeting potrebbe anche essere un ripescaggio à la Optimistic che fu una chicca suonata spessissimo nel IR tour.

Chi è che ha detto che hanno preparato 75 pezzi?

Comunque sì, Little By Little la devono fare anche perchè è un pezzo nato per essere suonato dal vivo. Twisted Words per me sarà suonata pochissimo, forse è meglio così.

Link to comment
Share on other sites

Meting In The Aisle comparirà una volta ogni tanto...verrà alternata di concerto in concerto con altre chicche... e chissà che non spuntino fuori Kinetic, The Amazing Sound Of Orgy, Cuttooth e Fog full band. E' lecito sognare a questo punto.

Stanotte devono fare Little By Little, sti stronzi! :angry:

Se fanno Amazing sound io e These are my twisted words nella stessa sera da lì in poi posso smettere di vedere concerti dei Radiohead.

Link to comment
Share on other sites

Chi è che ha detto che hanno preparato 75 pezzi?

Thom in un'intervista a Rolling Stone.

se fanno creep a codroipo mi sentirete...eccome se mi sentirete...una bel basta contornato di bestemmione.

così rimarrò nella storia dei bootleg.

tipo quel romano che in un live dei Queen a Londra urla a Brian May "a ripijateeeee!"

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Ah dimenticavo...fra quelle che devono esserci PER FORZA, oltre Little By Little, These Are My Twisted Words.

Lac leggevo ieri su atease che Twisted Words e' stata chiesta dal pubblico a Miami e Thom ha risposto "ne abbiamo pronte piu' di 70 ma quella non c'e'". Sorry :)

Link to comment
Share on other sites

io ho avuto la fortuna di sentirla la prima volta che l'hanno suonata e se non la eseguono più farei parte di un'élite ristretta ad alto livello d'efficienza, quindi non mi dispiacerebbe del tutto, anche se risentirla non mi farebbe schifo visto che per me sta nella top 15 radiohead, se non top 10.

Comunque mi accodo a Lacatus: i miei sogni per questo tour sono - posto che TKOL verrà eseguito tutto:

A - The Amazing Sound of Orgy

B - Kinect

C - The Butcher

Link to comment
Share on other sites

No santo iddio, coi capelli sciolti sembra il Gobbo di Notre Dame

meglio cosi

bene, dopo aver discusso di robe fondamentali come questa dico che TAMTW ci starebbe molo bene in un tour del genere; senonaltro perchè a Praga non mi conmvinse appieno subito (come tutti gli inediti) e ascoltarlo con "consapevolezza" mi piacerebbe.

Comunque se non la fanno no mi dispero: diciamo che a parte PH vado molto al sicuro con loro, sicuramente più che con altre band.

Il sogno (che resterà tale) è Life In A Glasshouse

Con una settantina di canzoni provate signfica avere tre set list da girare

ancora prestissimo per fare qualunque tipo di valutazione, ma sicuramente ci saranno delle canzoni (quelle di TKOL a parte) che costituiranno lo "zoccolo duro" del concerto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...