Jump to content

SOS Lacatus


Lacatus

Recommended Posts

Allora, mi rivolgo ai romani.

kid-max mi ha messo la pulce nell'orecchio...

http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=9173&view=findpost&p=521649

Ho la possibilità di farmi i concerti di Portished (27 giugno) e Radiohead (30 giugno) a Roma. Ma necessito di essere ospitato da qualche parte per le notti del 27, 28 e 29 (il 30 notte chissenefrega...vaneggeremo tutti insieme nel post Radiohead o vado direttamente a dormire in aeroporto).

Insomma chiedo ospitalità...anche 3 scatters a turno (uno il 27, uno il 28 e uno il 29). Ho bisogno di una branda e basta. E' per me l'unica possibilità per fare questa cosa, visto che già i biglietti per i concerti e sopratutto l'aereo saranno un salasso...

Chiedo scusa in anticipo ai moderatori per l'uso personale del forum, ma non avendo più facebook questo era il mezzo più veloce per mettermi in contatto con gli utenti romani.

Grazie.

N.

Link to comment
Share on other sites

il titolo del thread è bellissimo..se era bologna ti potevo dare una mano

grazie, A. :)

putroppo a Bologna non ci sono i Portishead e dopo 3 giorni i Radiohead... il mio problema è che solo per spostarmi dalla Sardegna sono 80 euro di areo...per cui una volta che sono in Italia è giusto che ne approfitto... insomma spostarmi solo per vedere un concerto e poi tornare nell'isola non conviene... questo è il motivo per cui inizialmente non ho acquistato i biglietti per i RH.

Link to comment
Share on other sites

B R A V O :tifo:

E' colpa tua, canaglia! (svuota la posta!!!!!)

Comunque penso che sarà l'amica Valigia ( :wub:) a sacrificarsi per il bene dell'umanità :baguette: abbiamo già preso accordi in segreto...

Grazie comunque a tutti gli altri per l'interessamento :)

Insomma se tutto va bene, Portishead il 27 e Caribou + Radiohead il 30 :tamars:

Link to comment
Share on other sites

E' colpa tua, canaglia! (svuota la posta!!!!!)

Comunque penso che sarà l'amica Valigia ( :wub:) a sacrificarsi per il bene dell'umanità :baguette: abbiamo già preso accordi in segreto...

Grazie comunque a tutti gli altri per l'interessamento :)

Insomma se tutto va bene, Portishead il 27 e Caribou + Radiohead il 30 :tamars:

28 cenetta alla Taverna del Bracho? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guarda come te la riempio al volo per i TestaPortis! Guardalo! Modello Ranieri! Guardalo: eeeeeeeeooooopp!!

leggo solo ora pardon.

ma he tu ssei scitrullo? non mi hai mandato nulla! :lol:

dai valderramo, venghino venghino! stanno tramando alle tue spalle non farti fregare. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...