Jump to content

14/10/12 Ziggo Dome - Amsterdam -Netherlands


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fate come volete, ma tra questo e quello di Roma ho preferito milioni di volte questo. Sia per il posto (clamoroso, organizzato benissimo e con un impianto sonoro veramente di qualità), sia per la scaletta (io non mi aspettavo né YAWA, né HTDC né Lucky).

L'unica rosicata di queste due date (che per come la vedo io si completano un pochino) è non aver visto proprio la "Identikit" che tanto blastate...

E' stato favoloso, hanno suonato benissimo e Thom si era riempito di canne, è l'unica.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

tristezza a palate. penso comunque che almeno un paio di pezzi di questo disco (penso a feral e forse bloom e mr.magpie) rimarranno nelle scalette future. altri (tipo separator) finiranno nel dimenticatoio. altri due purtroppo (little by little e codex) ci sono finiti prima ancora di iniziare.

ad ogni modo, se per il futuro la direzione é quella di identikit, cut a hole, squirting e full stop (dal vivo é stata una bomba) per me ne vederemo delle belle!

Link to comment
Share on other sites

tristezza a palate. penso comunque che almeno un paio di pezzi di questo disco (penso a feral e forse bloom e mr.magpie) rimarranno nelle scalette future. altri (tipo separator) finiranno nel dimenticatoio. altri due purtroppo (little by little e codex) ci sono finiti prima ancora di iniziare.

ad ogni modo, se per il futuro la direzione é quella di identikit, cut a hole, squirting e full stop (dal vivo é stata una bomba) per me ne vederemo delle belle!

Ma...

...è finita l'era TKOL :piange:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...