Jump to content

14/10/12 Ziggo Dome - Amsterdam -Netherlands


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

per quanto mi piaccia da morire Identikit non vincera' mai con un classico come Lucky o YAWA ergo per me Amsterdam batte tutti 10-0 anche dopo Colonia (che tra parentesi come scaletta mi piace proprio poco)

Penso sia normale, e anche io la penso così, è una canzone presentata dal vivo, come può competere con un mostro come Lucky ad esempio, che è anche una canzone che conosciamo in studio ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Penso sia normale, e anche io la penso così, è una canzone presentata dal vivo, come può competere con un mostro come Lucky ad esempio, che è anche una canzone che conosciamo in studio ?

Appunto, che confronto è?

Se non vi piace Identikit comunque non ho più parole.

Link to comment
Share on other sites

Appunto, che confronto è?

Se non vi piace Identikit comunque non ho più parole.

Musicalmente Identikit mi piace molto, specialmente il pezzo post intermezzo con il synth di Thom e la chitarra "liquida" di Jonny.

Non riesco a capire invece che diavolo voglia dire il testo, che mi sembra alquanto deboluccio:

"when i see you messing me around, I don't want to know"

"broken hearts make it rain'

?

Link to comment
Share on other sites

Sì davvero ma che confronto è Lucky-Identikit? Due robe che non c'entrano nulla figlie di periodi storici e artistici diversissimi.

Comunque, ripeto, se ora non vi va bene neanche Identikit siamo messi male.

Colonia>Amsterdam per me.

Link to comment
Share on other sites

per quanto mi piaccia da morire Identikit

leggere no? :D

comunque il confronto viene da chi reputa la scaletta di Colonia superiore a quella di Amsterdam (per carita' padronissimi ovviamente)... per me nn c'e' nemmeno paragone

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1350389103' post='549160']

quella più bella secondo me è quella del Bonnaroo Festival, però mi fa impazzire questa, con il fantastico "sorry boysss" del decerebrato di turno :prego:

http://www.youtube.com/watch?v=3GC4HQxXKqs

ecco perche' le ultime mi piacciono di meno!! mi manca il soooooooorry boysssssssss!! il tormentone del mio freddissimo marzo 2012! non ce n'e' per nessuno questa e' la migliore! :prego:

Link to comment
Share on other sites

non capisco come si possa definire un brutto pezzo francamente, registrato a dovere può venir fuori una meraviglia.

finora non ho ancora visto nessuno scrivere che identikit sia un pezzo brutto, ma se preferite così vabbeh (comunque ful stop>identikit)

e comunque a sto punto diciamolo che tanto si è capito che molti lo pensano ma non hanno il coraggio di dirlo:

IDENTIKIT FA CAGARE!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

finora non ho ancora visto nessuno scrivere che identikit sia un pezzo brutto, ma se preferite così vabbeh (comunque ful stop>identikit)

e comunque a sto punto diciamolo che tanto si è capito che molti lo pensano ma non hanno il coraggio di dirlo:

IDENTIKIT FA CAGARE!!!!!!

ful stop fa cagare!

Link to comment
Share on other sites

finora non ho ancora visto nessuno scrivere che identikit sia un pezzo brutto, ma se preferite così vabbeh (comunque ful stop>identikit)

e comunque a sto punto diciamolo che tanto si è capito che molti lo pensano ma non hanno il coraggio di dirlo:

IDENTIKIT FA CAGARE!!!!!!

Anche secondo me no.

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1350389103' post='549160']

quella più bella secondo me è quella del Bonnaroo Festival, però mi fa impazzire questa, con il fantastico "sorry boysss" del decerebrato di turno :prego:

http://www.youtube.com/watch?v=3GC4HQxXKqs

Mmm...carina, ma non mi strappo i capelli.

Ful Stop invece mi pare abbastanza piatta.

Ma fare live una volta The Butcher nella vita, no eh?2%20(19).gif

Link to comment
Share on other sites

Si ma voi siete fan boy come ali e live :-)

io non sono una fan boy!! semmai fan girl*! :D

comunque non lo ero ... se lo sono diventata, e' colpa di quest'ultimo tour!

Io penso di averlo gia' detto, ma se mi tirate in ballo mi ripeto ... io al primo ascolto di Identikit ero completamente ipnotizzata, ma davvero, l'ascoltavo a ripetizione da quanto mi piaceva, una droga, e ci tenevo tantissimo a vederla dal vivo ... e l'ho vista ... e un pochino mi ha deluso (ma come tutte le cose da cui ci si aspetta tanto!) ... non saprei dire bene il perche' ma ho avuto l'impressione per entrambe (Identikit e Ful Stop) che si siano ammosciate strada facendo.

poi su Identikit (broken hearts make it rains) Thom pare che non si sforza neanche piu' ad arrivarci con la voce ...e questo non e' bello.

Per Ful Stop posso fare il confronto Nimes vs Manchester ... a Nimes bella carica con quei suoni strani, a Manchester certi suoni spariti, si son persi nel finale, non sapevano neanche loro come finiva! :)

(per chi non l'avesse visto qui c'e' il video)

Entrambe mi piacciono, ma non considero nessuna delle due un capolavoro (ancora)

http://www.youtube.com/watch?v=aYAhPWkMdTw

*girl si fa per dire :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...