Jump to content

11.04.2012 - HP Pavilion, San José (California, USA)


max [idioteque.it]

Recommended Posts

The Gloaming/National Anthem/Amazing Sounds Of Orgy/Climbing è una sequenza da infarto.

Assolutamente si.

Direi migliore scaletta del tour a mio parere.

Ottima l'esclusione di Give up the ghost e Codex che mi avevan rotto le palle.

Anche io spero che eliminino mixomatosys e there there che non mi entusiasmino. Come Everything...

Ottima staircase, planet telex e idioteque come chiusura.

Orgy è la chicca.

Speriamo che in messico sparino altre cartucce...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

temo che in messico faranno una set più fondata sui classici o in linea con queste ultime

la gente del centro-sud america non ha ancora avuto occasione di sentire/vedere la maggior parte delle 'vecchie' canzoni e bramano per vederle almeno una volta nella loro vita

Link to comment
Share on other sites

Dai video credo che GUTG sia uno dei momenti piu' emozionanti del concerto.

Codex come si fa a essersi rotti di sentirla che l'han fatta un paio di volte e basta? 2%20%2830%29.gif

quoto max su Creep... secondo me tra Coachella e le date messicane esce...

Link to comment
Share on other sites

Dai video credo che GUTG sia uno dei momenti piu' emozionanti del concerto.

Codex come si fa a essersi rotti di sentirla che l'han fatta un paio di volte e basta? 2%20%2830%29.gif

quoto max su Creep... secondo me tra Coachella e le date messicane esce...

Si, anch'io lo credo, un po' come lo era Nude nello scorso tour, un picco emozionale, un momento particolare.

Codex però sono d'accordo se la segano per via dei fiati, io l'ho sempre trovata un po' troppo sopravvalutata, è una bellissima canzone, ma i capolavori dei Radiohead sono altri...

Creep? Non la ascolteremo secondo me! Manco in Messico!

Link to comment
Share on other sites

Bella bella. Finalmente hanno un po' rimescoltato gli encore, era ora!

The Gloaming/National Anthem/Amazing Sounds Of Orgy/Climbing è una sequenza da infarto.

assolutamente sì, bellissima sequenza... in più come dici te notevole rimescolamento degli encore con l'aggiunta di planet telex

Codex come si fa a essersi rotti di sentirla che l'han fatta un paio di volte e basta? 2%20%2830%29.gif

vabbè detto da uno che auspica più spazio per the bends.... :faniente:

Link to comment
Share on other sites

vabbè detto da uno che auspica più spazio per the bends.... :faniente:

no ma su quello sarei pure d'accordo (per me piu' cambiano e meglio e') ma piuttosto farei saltare quelle un po' inamovibili (che fortunatamente non son moltissime)

Link to comment
Share on other sites

no ma su quello sarei pure d'accordo (per me piu' cambiano e meglio e') ma piuttosto farei saltare quelle un po' inamovibili (che fortunatamente non son moltissime)

concordo, per esempio there there ha assolutamente rotto le palle

codex la voglio sentire live, e in 4 date (per ora...) spero ci riuscirò... no way

Link to comment
Share on other sites

No, Codex da studio è tra i dieci pezzi più belli e ispirati dei Radiohead. Solo che la loro fissa di non portarsi dietro fiati nè altri tipi di orchestrazione inevitabilmente ne limita la riuscita.

Link to comment
Share on other sites

Ottimo l'ingresso di Planet Telex!

Airbag fatta fuori è un crimine...

Ieri sera l'ho suonata con un amico (io l'elettrica, lui l'acustica). E' un brano pazzesco, orgasmico.

Io se fossi in loro proverei una scaletta a 24 brani con

le 8 tracce iniziali dei dischi

le 8 tracce finali dei dischi

1 traccia a scelta da ciascun disco

Una volta potrebbero farlo...uscirebbero chicche paurose tipo motion picture, blow out, life in a glass house etc.

Link to comment
Share on other sites

Staircase, Orgy, Climbing, I might be wrong, Myxomatosis, Planet telex tutte insieme! :bava:

Per i miei gusti all'appello manca esclusivamente TAMTW e poi è la setlist perfetta.

P.S. Ma I might be wrong come l'han fatta??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...