Jump to content

Scatterdropbox


principles

Recommended Posts

Lo dovrei avere io (ho varie cose di "colui che porta la morte in un sacchetto"), ma sia per il condizionale, sia perchè da qui non posso caricartelo (dropbox bloccato in ufficio e libreria a casa) e lo farei solo stasera, se lo ha qualcun'altro fai prima :)

uhuhuh questo lasciatecelo un attimo, nel dropbox, che stanotte quando rincaso me lo rubo pure io :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 839
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vorrei caricarvi zombie, ma la mia cartella non si allinea con la scatter.

Rimando un pm a demos...

Verificate se potete, o mi dite come devo fare? Nel senso... teoricamente nella cartella dropbox associata alla mia mail dovrei trovare gli album di scatterdropbox e poter copiare dentro i miei? Giusto?

Scusate ma uso Google Drive e Sugarsynch... Dropbox proprio poco o nulla.

Thanks

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi per la serie "scopriamo vecchi talenti"...

Carico su dropbox un album secondo me bellissimo e adatto per l'arrivo dell'estate.

si tratta dell'opera prima dei Pale Fountains, Pacific Street.

Non aggiungo altro. Prendetene tutti, voi che volete dei raggi di sole nelle vostre vite estive!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi per la serie "scopriamo vecchi talenti"...

Carico su dropbox un album secondo me bellissimo e adatto per l'arrivo dell'estate.

si tratta dell'opera prima dei Pale Fountains, Pacific Street.

Non aggiungo altro. Prendetene tutti, voi che volete dei raggi di sole nelle vostre vite estive!

I Pale Fountains! Ho provato più e più volte ad ascoltare quest'album, ma c'è sempre qualcosa che, non so, non mi prende fino alla fine. Ma sono determinata a ritentare. Gli altri li hai sentiti? Come si pongono in confronto a Pacific Street?

Link to comment
Share on other sites

Comunque bellissimo quest'Ep caricato dei Microphones. Non lo conoscevo minimamente :)

In realtà Mount Eeire è un vero e proprio disco e non esagero se dico che è tra i migliori lavori dei '00. Comunque, se ti è piaciuto, ti inserisco anche The Glow Pt.2 che è precedente ed è ugualmente strepitoso anche se molto diverso perchè più incanalato nella forma canzone.

Anche Mount Eeire-Semi Moon, che avevo caricato qualche tempo fa, è un prodotto Microphones (ovvero Phil Elverum) solo che il tipo ha cambiato nome. ;)

Link to comment
Share on other sites

In realtà Mount Eeire è un vero e proprio disco e non esagero se dico che è tra i migliori lavori dei '00. Comunque, se ti è piaciuto, ti inserisco anche The Glow Pt.2 che è precedente ed è ugualmente strepitoso anche se molto diverso perchè più incanalato nella forma canzone.

Anche Mount Eeire-Semi Moon, che avevo caricato qualche tempo fa, è un prodotto Microphones (ovvero Phil Eleverum) solo che il tipo ha cambiato nome. ;)

The Glow pt.2 ce l'ho già ;) bellissimo.

Link to comment
Share on other sites

I Pale Fountains! Ho provato più e più volte ad ascoltare quest'album, ma c'è sempre qualcosa che, non so, non mi prende fino alla fine. Ma sono determinata a ritentare. Gli altri li hai sentiti? Come si pongono in confronto a Pacific Street?

Ne hanno fatto solo un altro ...from across the kitchen table ed è quello che mi prende di meno nonostante l'irresistibile hit di Jean's not happening ...

Guarda dagli parecchie chance a Pacific Street, secondo me contiene tutte belle canzoni, sono un gruppo pop fondamentalmente ma che trova radici nella musica latino americana, nel bossa-nova. E' un peccato non abbiano avuto il successo che sicuramente meritavano.

Poi c'è una raccolta postuma uscita un po' di anni fa, Longshot for your love, che è molto carina, te la consiglio e anzi, magari fra un po' la carico!

Comunque ...from across the kitchen table non è male, solo che dove il primo è più ricercato nei suoni, più fluido, l'altro cerca più il successone commerciale, ecco tutto.

Link to comment
Share on other sites

Ne hanno fatto solo un altro ...from across the kitchen table ed è quello che mi prende di meno nonostante l'irresistibile hit di Jean's not happening ...

Guarda dagli parecchie chance a Pacific Street, secondo me contiene tutte belle canzoni, sono un gruppo pop fondamentalmente ma che trova radici nella musica latino americana, nel bossa-nova. E' un peccato non abbiano avuto il successo che sicuramente meritavano.

Poi c'è una raccolta postuma uscita un po' di anni fa, Longshot for your love, che è molto carina, te la consiglio e anzi, magari fra un po' la carico!

Comunque ...from across the kitchen table non è male, solo che dove il primo è più ricercato nei suoni, più fluido, l'altro cerca più il successone commerciale, ecco tutto.

Sì, ...From Across the Kitchen Table era l'altro di cui avevo sentito parlare, ma forse è meglio se ritento con quella raccolta postuma per poi tornare al loro primo album: a volte bisogna semplicemente ascoltare un cd diverso e poi tornando ai precedenti si riesce ad apprezzare pure quelli.

Link to comment
Share on other sites

una battuta. :triste:

EDIT: Dai, ti do una mano. Qualcuno mi carica una krautata fuori da Can/Neu!/Faust/Harmonia/insomma quel giro lì?

Sto caricando UFO dei Guru guru, un album bellissimo e disturbante che molte volte viene dimenticato. Non so se ti possa piacere...

Link to comment
Share on other sites

Uscendo di casa ho lasciato in up "The best of the black president" di Fela, ottimo modo per approcciare (dato che la discografia completa conta oltre 70 album). Credo che fra un'ora al massimo avrà finito... da qui non posso controllare.

Link to comment
Share on other sites

Uscendo di casa ho lasciato in up "The best of the black president" di Fela, ottimo modo per approcciare (dato che la discografia completa conta oltre 70 album). Credo che fra un'ora al massimo avrà finito... da qui non posso controllare.

Grande Fra!

Da molto tempo che volevo qualcosa di Fela Kuti, io ho solo un paio di album, con molti pezzi dal vivo...

Link to comment
Share on other sites

Grande Fra!

Da molto tempo che volevo qualcosa di Fela Kuti, io ho solo un paio di album, con molti pezzi dal vivo...

Purtroppo mi sono connesso ora al pc di casa con Teamviewer e vedo che l'enhanced uploader ha segnalato un problema e l'upload non è andato a buon fine :( Sto riprovando col basic uploader... vediamo che accade.

Se cerchi qualcosa di specifico di Fela prova a chiedere, ho parecchie cose ;)

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo mi sono connesso ora al pc di casa con Teamviewer e vedo che l'enhanced uploader ha segnalato un problema e l'upload non è andato a buon fine :( Sto riprovando col basic uploader... vediamo che accade.

Se cerchi qualcosa di specifico di Fela prova a chiedere, ho parecchie cose ;)

Lo conosco poco, non saprei dove andare a parare!

Mi fido di te! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...