Jump to content

08.06.2012 - Bonnaroo Festival, Manchester (TN, USA)


Mikele Yorke

Recommended Posts

Sono il solo che pensa al fatto che Idioteque ormai è lontana Millenni dalle mastodontiche versioni del 2001/2002/2003??? :triste:

Bloom suonate vermanete con il deretano

qui lo dico e mi prendo la responsabilità

ben sapendo che si capisce quel che si capisce e che sto guardando un video su youtube

e che ho sentito 6-7 pezzi

ma...

suonano male eh...

mi sembra TROPPO male per essere vero... per questo davo la colpa allo streaming youtube.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cosi, ascoltando non mi sembrano ben amalgamati e abbastanza imprecisi

ovviametne le canzoni le fanno, ma questo è il minimo

Bloom è stata suonata male e vabbè, proprio presa male dall'inizio, è moscia moscia, oltre a Thom che mi convince poco

15 step è fatta un pò cosi (ripeto con parlo di idee ma solo di esecuzione) ma gli manca del tiro, ci sono dei passaggi in cui dovrebbero tirare invece la canzone si afflosica (oltre allo sporco di qua e di là, ma quello è relativo)

Kid A è quella venuta meglio

Weird Fishes è stata cantata male

Staircaise è velocizzata ed è eseguita veramente "frettolosamente" sono molto imprecisi, anche come suoni proprio oltre che come parti..

In genere sembra che gli manchi proprio l'amalgama, almeno in queste prime canzoni

Ripeto, parlo solo di come eseguono, che è un lato della cosa!

Link to comment
Share on other sites

hai voglia!

è senza voce... senti che disastro Arpeggi

sì forse è la notizia peggiore.

di bloom mi piace la ritmica, sbaglio o han cambiato ancora l'intersezione delle batterie? boh.

avranno registrato qualcosa con jack white? lacatus? :D

Link to comment
Share on other sites

A me ieri notte son piaciuti molto, come ha detto notliving band davvero in formissima. Non mi ha convinto la sola Identikit (troppo moscia, non mi ha detto granchè) e il cantato pessimo di Thom nella seconda parte di Paranoid Android. Bloom stupenda, Kid A anche, 15 Step anche, Arpeggi anche, per non parlare di Idioteque. Ora io non ho visto il rebroadcasting quindi non so dirvi, però ieri notte mi son piaciuti. Scaletta non eccelsa ovviamente, però hanno suonato bene. Boh :faniente:

Link to comment
Share on other sites

mah, mi son scaricato il video e dopo aver sentito i primi 6 o 7 pezzi sono sollevato, rispetto ai commenti che avevo letto qui...

Vero che canta male Arpeggi, ma a parte il paio di 'fail' che ci ha infilato, mi è sembrata una sua scelta cantarla in quel modo.. poi magari sarà anche stata dettata dalla voce agli sgoccioli, ma in altri momenti mi pare la voce tutto sommato ci sia.

Più che altro:

E comunque l'ho notato dall'inizio del tour che non e' in grandissima forma. Forse se stesse fermo un attimo e si ricordasse di non stare in discoteca canterebbe un po meglio

quotissimo.

Questo è il punto principale secondo me.

è umanamente (e anche fisicamente) impossibile cantare bene mentre ti muovi come uno scalmanato.. e oltre alla voce tremolante, alla soglia dei 45 anni si ritrova a volte anche in debito di fiato....sto minchione :lol:

comunque per il resto a me è piaciuto come han fatto arpeggi.

Jonny mi pare carico.

Momenti notevoli in i might be wrong.

Link to comment
Share on other sites

Thom ultimamente sta lasciando un po' andare la tecnica canora a favore di una eccessiva agitazione del corpo. Ha sempre cantato con la testa ondeggiante (vedere la nice dream acustica di un video del 96), ma questo non aveva mai inficiato la qualità delle sue parti. Peccato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...