Jump to content

10/06/12 First Midwest Bank Amphitheatre (Tinley Park, IL. USA)


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

temo di no, visto siamo già alla venti... (edit: :azz: ho dimenticato il fuso orario, credo tu abbia ragione quindi )

comunque, a parte le scongiuratissime bodysnatcher e myxomatosis grande scaletta ad ora(si conferma già la migliore di sta leg): kid A, Staircase, COdex, Little by Lyttle, Amazing sounds of orgy, supercollider e finalmente l'esordio della tanto attesa FULL STOP! :dance:

1. Bloom

2. There There

3. 15 Step

4. Kid A

5. Staircase

6. Morning Mr Magpie

7. The Gloaming

8. Codex

9. The Amazing Sounds of Orgy

10. Karma Police

11. Reckoner

12. Lotus Flower

13. Myxomatosis

14. Feral

15. Little By Little

16. Idioteque

ENCORE 1

17. Supercollider

18. Full Stop

19. Bodysnatchers

20. The One I Love/Everything In Its Right Place

ENCORE 2

21. Give Up the Ghost

22. Identikit

23. Weird Fishes/ Arpeggi

24. Street Spirit (Fade Out)

ultimo encore rivoluzionato, penso sia la prima volta che mettano arpeggi e identikit nell'ultimo encore

Finalmente hanno cambiato un pò le carte in tavola!

Nella stessa sera 2 brani inediti + tutto Tkol + Orgy

Miglior scaletta di questa leg, senza ombra di dubbio. :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Finalmente hanno cambiato un pò le carte in tavola!

Nella stessa sera 2 brani inediti + tutto Tkol + Orgy

Miglior scaletta di questa leg, senza ombra di dubbio. :clapclap:

In realtà Separator non c'è, ma per quanto mi riguarda la nota più positiva (insieme al rientro di Street Spirit) è proprio che il quartetto Separator, House of cards, Give up the ghost e Supercollider sia stato dimezzato, a beneficio di Little by little e altro.

Però comincio a perdere le speranze che sia la inutile Supercollider a venir rimpiazzata.

Nota a margine, se non sbaglio solo un pezzo da ok computer, credo non accada spesso.

Link to comment
Share on other sites

Piccola provocazione: Concerto outdoor, scaletta rivoluzionata. :rolleyes:

Questa la dedico a Lacatus: http://www.youtube.com/watch?v=-02vIByJSFE&feature=channel&list=UL

EDIT: evidentemente non la fanno quasi mai dal vivo perché l'arrangiamento è davvero povero.

Ma chissenefrega della pomposità dell'arrangiamento. La parte solo ritmica finale mi manderebbe in brodo di giuggiole.

Link to comment
Share on other sites

Piccola provocazione: Concerto outdoor, scaletta rivoluzionata. :rolleyes:

Ma chissenefrega della pomposità dell'arrangiamento. La parte solo ritmica finale mi manderebbe in brodo di giuggiole.

Concordo! Anzi per me ha un botto di live appeal sto pezzo proprio perchè è molto diretto, ritmicamente poi è travolgente.

Link to comment
Share on other sites

Questa la dedico a Lacatus: http://www.youtube.com/watch?v=-02vIByJSFE&feature=channel&list=UL

EDIT: evidentemente non la fanno quasi mai dal vivo perché l'arrangiamento è davvero povero.

l'arrangiamento a me andrebbe bene anche così, ma la canta proprio da schifo. la cosa bella della canzone è che la linea melodica della voce si innesta benissima su una melodia sghemba, qua invece sembra che sia cantando a caso sotto la doccia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...