Jump to content

Bologna - 25 Settembre (Arena Parco Nord)


Mikele Yorke

Recommended Posts

  • Replies 319
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Adesso che la date italiane sono vicinissime sento tutto il dispiacere del rinvio e della mancata partecipazione. Li vedrò a Londra 2 volte a Ottobre, ma non sarà' assolutamente la stessa cosa, per quella venue enorme e claustrofobica che l'O2 Arena, e soprattutto dovendo arrivare di corsa dopo una giornata di lavoro, con mille altri pensieri per la testa. Peccato!

Link to comment
Share on other sites

Adesso che la date italiane sono vicinissime sento tutto il dispiacere del rinvio e della mancata partecipazione. Li vedrò a Londra 2 volte a Ottobre, ma non sarà' assolutamente la stessa cosa, per quella venie enorme e claustrofobica che l'O2 Arena, e soprattutto dovendo arrivare di corsa dopo una giornata di lavoro, con mille altri pensieri per la testa. Peccato!

Porca puttana, Fede! Ma ci rifaremo!

intanto, proviamo a risollevare l'hype: - 10

Link to comment
Share on other sites

Adesso che la date italiane sono vicinissime sento tutto il dispiacere del rinvio e della mancata partecipazione. Li vedrò a Londra 2 volte a Ottobre, ma non sarà' assolutamente la stessa cosa, per quella venie enorme e claustrofobica che l'O2 Arena, e soprattutto dovendo arrivare di corsa dopo una giornata di lavoro, con mille altri pensieri per la testa. Peccato!

Più che altro mi dispiace non rivederti Fede. L'O2 Arena è proprio una location generalista...però ti consolerai con la grande musica dei nostri!

Comunque l'hype sta crescendo lentamente ma inesorabilmente...fino ad una settimana fa pensavo che i concerti non ci sarebbero stati. Ora invece.... :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Lista partecipanti:

Lacatus

plastilina

LiveAirSpace

Pandroid

The Blue Bird

F4briK

Orwell

Diane

Marco83p

Voyant86

ImightBeVallo

Ficiu

Urchin

Sig.Bakke

Mongrel Cat

Lotus Flower

Xevon

kenifrank

thepanicthevomit

hajime

Cremo

zalucy (forse)

Amicosam

seba.mocci

e daje...prontiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

lo sapevo: pioveràpioveràpioveràpioverà

la mia presenza è in forse... :bye:

sono dei coglioni, COGLIONI, cioé noi siamo in Italia, non siamo abituati ai concerti sotto la pioggia... non abbiamo la pioggerellina english rain de sto cazzo!

devono portare la tenda anche a Bologna, come fanno in Svizzera

manca più di una settimana, cosa ti metti a gufare? maledetto ;)

Link to comment
Share on other sites

lo sapevo: pioveràpioveràpioveràpioverà

la mia presenza è in forse... :bye:

sono dei coglioni, COGLIONI, cioé noi siamo in Italia, non siamo abituati ai concerti sotto la pioggia... non abbiamo la pioggerellina english rain de sto cazzo!

devono portare la tenda anche a Bologna, come fanno in Svizzera

cioè tu se piove non vieni?!?

io sono l'ultima arrivata, ma tu per questa cosa ti meriteresti l'espulsione dal forum!!

comunque lascia fare .. che la pioggerellina english rain dopo 3 minuti sei zuppo uguale!

Link to comment
Share on other sites

lo sapevo: pioveràpioveràpioveràpioverà

la mia presenza è in forse... :bye:

sono dei coglioni, COGLIONI, cioé noi siamo in Italia, non siamo abituati ai concerti sotto la pioggia... non abbiamo la pioggerellina english rain de sto cazzo!

devono portare la tenda anche a Bologna, come fanno in Svizzera

Non scherziamo, si salta e si canta anche sotto il nubifragio....ma su, mancano ancora nove giorni ragazzi, e come sarebbe che qualcuno si permette di dare forfait??!! :matusipazz:

Link to comment
Share on other sites

Ma smettila di fare la fighetta! :ventre::D

Taci tu che all'Hypsigrock mi hai scambiato per un altro utente di questo forum :lol::P

cioè tu se piove non vieni?!?

io sono l'ultima arrivata, ma tu per questa cosa ti meriteresti l'espulsione dal forum!!

comunque lascia fare .. che la pioggerellina english rain dopo 3 minuti sei zuppo uguale!

Ok sorellona (oh, non mi viene di chiamarti zia...)

Io ho fatto allenamento in stile Luna Rossa mercoledì scorso. k-way rosso della mia vecchia squadra, braccioli e via.

"And it rained all night..."

A me servirebbe anche il tergilunotto sugli occhiali.

Non scherziamo, si salta e si canta anche sotto il nubifragio....ma su, mancano ancora nove giorni ragazzi, e come sarebbe che qualcuno si permette di dare forfait??!! :matusipazz:

Saltare e cantare? :blink:

Ok, mi hai convinto! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Il parco Nord sotto la pioggia diventa un'arena fangosa che neanche al Glastonbury 2011...

Gli stivaloni di gomma e il ceratone son gia' in macchina perche' se non gia' Giovedi in Svizzera, tra Firenze, Bologna e Udine almeno un'acquata ce la si becca (faccio comunque uno sgrat per scaramanzia) :)

Link to comment
Share on other sites

Ok sorellona (oh, non mi viene di chiamarti zia...)

Saltare e cantare? :blink:

Ok, mi hai convinto! :dance:

(sorellona non me l'aveva mai detto nessuno e nun se pò sentì !! .. io mi sento più zia .. poi fai te .. fratellino :P )

si salta ognuno sul proprio posto senza fare male a quelli vicini ... perchè se quella vicina sono io .. vi meno di brutto!

si canta solo se si sanno le parole!! ... evitare di emettere suoni incomprensibili fingendo di sapere cose che non si sanno!!

Link to comment
Share on other sites

(sorellona non me l'aveva mai detto nessuno e nun se pò sentì !! .. io mi sento più zia .. poi fai te .. fratellino :P )

si salta ognuno sul proprio posto senza fare male a quelli vicini ... perchè se quella vicina sono io .. vi meno di brutto!

si canta solo se si sanno le parole!! ... evitare di emettere suoni incomprensibili fingendo di sapere cose che non si sanno!!

ok, qualcosa di questo genere allora DVB0icoj.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao, è un'eternità che non scrivo qui,

ma sono sempre stato un accanito lettore pigro.

Sarò a Bologna, ma ho un quiz da porvi - tra l'altro, non so neanche se sia il topic più adatto, ma tant'è...

Comunque: siamo in due con due biglietti comprati via Waste, quindi con nome e cognome impressi a fuoco.

Probabilmente, uno di noi due non potrà venire, e so già che per qualsiasi rimborso è troppo tardi.

Per quanto riguarda il cambio di nominativo, invece, sapete se si può agire in qualche modo in zona cesarini?

Se i bigliettari saranno compassionevoli nel caso in cui uno dei due non corrisponda al nome?

Se si può alzare le mani contro i bigliettari troppo pignoli?

Ecco, insomma, se c'è una speranza di non buttare nel cesso sessanta euri...

Grazie a chi darà consigli concreti,

e anche a chi ne darà di fantasiosi.

a.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...