Jump to content

Codroipo - 26 Settembre (Villa Manin)


Mikele Yorke

Recommended Posts

  • Replies 436
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cioe' ha cantato street spirit a Udine. Allora non sono noiosa se vi dico che a Firenze il pubblico mi ha fatto cagare!!??

Solo per Street Spirit avrei venduto l'anima!!! Ma che sto ste date nuove?

Comunque i concerti in europa spaccano ma danno una pista a quelli in Italia in quanto a pubblico...e vabbe'.. non aggiungo altro al forum su firenze non mi hanno appoggiata..

concordo con te sulla "questione" firenze e non solo per il pubblico.

Link to comment
Share on other sites

Forse ero io uno dei figli di t con l'ombrello. Non ci vedo nulla di male se lo si tiene aperto durante il cambio di palco!

Ahahaha, ma che volevano vedere quelli che insultavano, Duncan che si grattava il culo tra i volumi dell'Ondes Martenot e la Telecaster? Ridicoli. :lol:

Quoto entrambi, il mio uomo era uno di quelli con l'ombrello aperto. Forse proprio il "figlio di troia" in questione, visto che avevamo uno dietro che continuava a strilalre come un ossesso qualunque cosa che gli passasse per la testa, da "via l'ombrello!!!" a "dai Jonny!!" fino a semplici "ehiehiehi!". Ma, appunto, era solo il cambio palco, le luci erano bene accese, non c'era niente da vedere, veniva giù il diluvio e il mio uomo non aveva nemmeno una mantellina per ripararsi ,avendola galantemente ceduta a me. Darsi una calmata ogni tanto non farebbe mica male...

ciao ale! ahahah, grazie ancora! sei stato indispensabile anche per farci arrivare alla transenna! un GRANDE.

ps: poi è riuscita a raggiungerci anche la ragazza che era con noi ;)

prima volta davanti, di fronte a Jonny, alcune delusioni penso siano dovute dal fatto che la prima metà del

concerto è stata una cosa stellare. Thom è invincibile anche quando sbaglia su lotus, riesce comunque a

trasmette un carisma e un carattere al quale non si riesce a resistere, i pezzi fanno il resto. l'unico

coglione che cantava a squarciagola su Nude e Dayli mail l'avevo dietro io. :angry:

non riesco ad esprimere altro che abbia un senso compiuto ora. ciao

ps2: ho cambiato idea, in positivo, su Caribou

Noi pure eravamo lato Jonny! qualcuno ci ha anche gentilmente offerto una crostatina :)

Io mi chiedo dove sia il genio nella musica di Caribou...effetti speciali e basta;) andrò a sentirmi i dischi, ma non sono per niente fiducioso.

Caribou bomba. Meritavano un volume più alto, ma da contratto le band spalla suonano sempre in tono minore.

Bell'opening, e anche adatto a creare il clima (sempre se non fosse per i soliti idioti...)

A proposito: è passato anche da voi un ragazzo straniero preso benissimo, che è stato poi tirato fuori dalla transenna perché stava spaccando i maroni al mondo?

Link to comment
Share on other sites

da contratto le band spalla suonano sempre in tono minore

Beh bisogna rivedere i contratti allora...avevano tutti i suoni impiastricciati, le tastiere erano sotto, la voce del cantante era più fioca di quella di Romina Power. Per un attimo ha cantato il bassista che ha una gran bella voce. Boh...si sentiva solo il gran lavoro ai piatti del batterista. Rivediamo i contratti!

Link to comment
Share on other sites

Beh il problema, oltre all'est europa, era la presenza di persone che avevano alzato un tantino il gomito.

Se c'è qualcuno che può lamentarsi di questo qui, sono io, mi sa..

Quoto al 1000 x 1000. Però anche la scena in cui litighi con l'addetto alla sicurezza fuori ai cancelli non è stata male, anzi! :clapclap:

Appena posso scrivo di più per ringraziarvi tutti :wub:

:wub:

abbiam anche provato ad immortalare la scena, ma Valderrama non è stato abbastanza veloce!

Link to comment
Share on other sites

abbiam anche provato ad immortalare la scena, ma Valderrama non è stato abbastanza veloce!

Tu taci e mandami le foto! :marameo:

Più ripenso a sto concerto e più mi viene la pelle d'oca, poi mi son sentito fortunato ad aver accanto un grande come paranoidguitar durante tutto il concerto!

Link to comment
Share on other sites

Non sono in grado di dire se preferisco il concerto di Firenze o quello di ieri a Codroipo, ciascuna delle due date ha avuto, per me, le sue "perle". Da un punto di vista di esecuzione della band, probabilmente Firenze è stata migliore, però Nude mi ha emozionato molto di più ieri.

E poi ecco, Street Spirit era una di quelle canzoni che volevo sentire, e sono stata accontentata :wub:

Per quanto riguarda il pubblico sono stata fortunata perché attorno a me erano tutti tranquilli, a parte un gruppetto di inglesi che si è messo a sghignazzare ad alta voce durante HTDC, subito zittiti da altra gente!

L'urlo da squoiato vivo di cui parla Sexbeatles l'ho sentito anch'io :D

Quoto perché condivido in pieno. Sono stati due bellissimi concerti, a Firenze hanno suonato meglio e in modo forse più brillante (con qualche eccezione: Planet Telex per esempio mi è piaciuta molto di piu' ieri sera), ma ieri sera a sprazzi sono stati travolgenti. Molti di quelli vicino a me erano al loro primo concerto ed è stato bello vederne qualcuno rimanere letteralmente a bocca aperta! Bellissima Climbing up the walls, se avessero suonato anche Spinning plates... :rolleyes: ma certo non posso lamentarmi per aver sentito Pyramid song, che è una canzone cui sono molto legato e che è sempre emozionante ascoltare (come Street Spirit).

Link to comment
Share on other sites

Peccato non aver assistito alla collisione kid_max-valderrama, per prendermi un bel po' di pioggia :laugh:

Ora non ricordo benissimo, ma ci stringiamo la mano e lui fa tipo:

"Salve, si presenti. Come si chiama?"

E io: "Non mi riconosc..." e l'addetto alla sicurezza non mi fa finire la frase, sbraita e inizia a richiamarlo da lontano :lol:

Link to comment
Share on other sites

Beh bisogna rivedere i contratti allora...avevano tutti i suoni impiastricciati, le tastiere erano sotto, la voce del cantante era più fioca di quella di Romina Power. Per un attimo ha cantato il bassista che ha una gran bella voce. Boh...si sentiva solo il gran lavoro ai piatti del batterista. Rivediamo i contratti!

Vero :blink: , peccato perché invece a Firenze mi avevano fatto un'ottima impressione

Link to comment
Share on other sites

he he he ce l'ho anch'io presa da un'angolazione migliore!

angolazione e quello che vuoi ma eravamo ( permettimi di usare il plurale dai :laugh:) indietro di far schifo... niente a che fare col pit fiorentino che mi dava l'impressione di essere a metà di dove mi trovassi ieri o il fatto di essere influenzato da bologna dove ero in transenna tra Thom ed Ed.... per questa data avrei voluto cercare una via di mezzo ma la pigrizia più la pioggia mi hanno portato all'errore di valutazione di considerare il primo settore di ieri come il pit di firenze che alla fine s'è rilevato essere tutt'altra cosa :( ...probabile abbia anche inciso il fatto di aver dietro 3 super fan U2, di quelli pentiti ;) con l'accento padovano (?) da super contadini, ubriachi che in più e sopratutto mi marcavano ad uomo per scroccarmi pei dalla mia prossima ranza (che a sfregio mi son fatto da solo sotto i portici dietro i bagni )

Link to comment
Share on other sites

Beh bisogna rivedere i contratti allora...avevano tutti i suoni impiastricciati, le tastiere erano sotto, la voce del cantante era più fioca di quella di Romina Power. Per un attimo ha cantato il bassista che ha una gran bella voce. Boh...si sentiva solo il gran lavoro ai piatti del batterista. Rivediamo i contratti!

Son d'accordo: rivediamo i contratti! ^_^ Comunque hanno anche chiaramente avuto dei problemi tecnici, su Odessa delle sequenze sono proprio sparite... poi si è sentito un "pock" nell'impianto, evidentemente hanno rimesso a posto il jack e tutto suonava meglio ;)

Link to comment
Share on other sites

Oh comunque non so se mi stava sulle palle più il tizio super-mega-iper ubriaco con lo zainetto, la birra perennemente in mano e la barba incolta che passava dalle mie parti ogni 15 minuti farfugliando cose insensate del tipo "Ma quella dietro a te non è la tua ragazza giusto? Allora passo dai" o il venditore di bibite e snack algerino o tunisino o non so cosa fosse che durante l'esibizione di un pezzo (non ricordo quale, cazz!) ci è passato davanti con tutti che lo guardavan male e a cui solo io ho avuto il coraggio di dire "Ma ti levi dai coglioni che sto vedendo il concerto?" ( :lol:)

Link to comment
Share on other sites

Oh comunque non so se mi stava sulle palle più il tizio super-mega-iper ubriaco con lo zainetto, la birra perennemente in mano e la barba incolta che passava dalle mie parti ogni 15 minuti farfugliando cose insensate del tipo "Ma quella dietro a te non è la tua ragazza giusto? Allora passo dai" o il venditore di bibite e snack algerino o tunisino o non so cosa fosse che durante l'esibizione di un pezzo (non ricordo quale, cazz!) ci è passato davanti con tutti che lo guardavan male e a cui solo io ho avuto il coraggio di dire "Ma ti levi dai coglioni che sto vedendo il concerto?" ( :lol:)

Ahimè il brano in questione era How to disappear completely!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...