Jump to content

Foals


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non l'ho mica capita, Prì...

In compenso, live divelgono i culi

http://youtu.be/OqVyeli5D7k

Mi sono accorto ora che ho sbagliato link. Mi riferivo alla versione che hai postato tu. Volevo dire che WWD è una canzone molto interiore, come una bomba che implode. Ed è un po' la situazione che vivo negli ultimi mesi. In questo senso è terapeutico.

Sempre più canzone dell'anno comunque

Link to comment
Share on other sites

Bè, se uno ascolta What Went Down senza avere nemmeno un sommovimento a livello interiore (voglia di prendere a pugni qualcuno, di sbranare il vicino di casa a morsi, ecc) il discorso razionale e critico su questi ragazzi non può nemmeno partire.

Bravo. What Went Down è un implosione che va dall'interno all'esterno. Ti mette dentro una carica rabbiosa, distruttiva, senza speranza. Come di qualcosa che non puoi più riprendere, non puoi più tornare indietro.

Poi ci hanno piazzato la My Number di turno. Però più matta ed energica e meno da classifica. Mountain at my gates.

E alla fine questa A Knife in the Ocean che...vabbè ascolterai.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

https://www.youtube.com/watch?v=LOOy84fu2-k

Voglio piangere, li mortacci loro, è una tortura aspettare What Went Down.

Album dell'anno preventivo, sappiatelo, ho già scelto. Già so che sarà così, non è possibile ascoltare 4 canzoni bellissime e avere le altre 6 bruttissime, quindi :P

No tornando seri. Hanno cacciato fuori pure il pezzone lento crepuscolare alla Moon ( che stava in Holy Fire e che mi piaceva parecchio ) ci hanno messo la parolina LONDON dentro.

Cioè. Lacrimoni abbestia.

I Foals hanno vinto. Chiudete il 2015 appena Bradford caccia Fading Frontiers...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...