Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

7 hours ago, Lacatus said:

Forse tornano in Europa in autunno dopo la leg americana, come nel 2012.

Questa opzione mi piace, ma proprio tanto tanto, però ci credo poco. Considerando che ahimè dovranno fare anche qualche data extra-europea penso che in quel periodo è più probabile che siano impegnati altrove.

 

7 hours ago, On a Friday said:

Ci sono troppi misteri in ballo: la foto del borgo, cosa deve fare jonny, date aggiuntive. Che succederà? Spero non nulla quantomeno

Secondo me la foto del borgo è una fissa che è rimasta ai fan (anche a me eh) ma che loro magari neanche si ricordano più. Era il periodo di una foto al giorno, ce ne sono state diverse enigmatiche, ad esempio quella con quei nastri appesi che non si capiva neanche cosa fossero. Insomma, pessimismo cosmico, io credo che annunceranno semplicemente date in America/oriente e niente più

Link to comment
Share on other sites

Ho ricercato le pagine, tolte quelle che annunciavano concorsi/vignette varie, in tutte le foto veniva annunciato che A moon shaped pool era disponibile o online o successivamente nei negozi. Fanno eccezione

http://www.radiohead.com/deadairspace/20160519

http://www.radiohead.com/deadairspace/20160523

http://www.radiohead.com/deadairspace/20160517

Link to comment
Share on other sites

Tutti quelli che hanno comprato su Ticket-one hanno già ricevuto il biglietto. A questo spunto spero davvero ci siano vantaggi all'entrata, altrimenti è l'ultima volta che compro con waste (per concerti "facili da prendere" ovvio)

 

p.s.

Sto dando per scontato che ci saranno altri tour :P 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, frasky said:

Tutti quelli che hanno comprato su Ticket-one hanno già ricevuto il biglietto. A questo spunto spero davvero ci siano vantaggi all'entrata, altrimenti è l'ultima volta che compro con waste (per concerti "facili da prendere" ovvio)

 

veramente?

se fosse vero una mia amica m'ammazza...giocata l'ultima possibilità di...beh avete capito. 

 

GRAZIE WASTE!

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, frasky said:

Tutti quelli che hanno comprato su Ticket-one hanno già ricevuto il biglietto. A questo spunto spero davvero ci siano vantaggi all'entrata, altrimenti è l'ultima volta che compro con waste (per concerti "facili da prendere" ovvio)

 

p.s.

Sto dando per scontato che ci saranno altri tour :P 

Va beh perché nn lo sapevate? 

Io è dall'inizio che dico che nn li spediranno neanche 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, l'ex vecchio said:

non ci voglio credere che non daranno nemmeno un'entrata riservata o una cosa simile, sarebbe un autogoal

Su Milano nn ci conto per niente essendo festival... forse Firenze. In ogni caso dite così perché di biglietti ce ne sono a bizzeffe. Fossero andati esauriti in 3 minuti sarebbe molto diverso :)

Link to comment
Share on other sites

Just now, @li said:

Su Milano nn ci conto per niente essendo festival... forse Firenze. In ogni caso dite così perché di biglietti ce ne sono a bizzeffe. Fossero andati esauriti in 3 minuti sarebbe molto diverso :)

 

Io son contento di averli prei su waste in quanto non vado in Italia ma all'estero e credo che senza waste non ce l'avrei fatta, detto questo spero comunque in qualche benefit, anzi ne son convinto

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

Su Milano nn ci conto per niente essendo festival... forse Firenze. In ogni caso dite così perché di biglietti ce ne sono a bizzeffe. Fossero andati esauriti in 3 minuti sarebbe molto diverso :)

non ci sono dubbi, alla fine la pre sale è sempre vantaggiosa. 

Però quella ragazza era proprio bella sigh:D:D

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

Va beh perché nn lo sapevate? 

Io è dall'inizio che dico che nn li spediranno neanche 

Era solo uno sfogo, alla fine mi fa rabbia vedere quelli del gruppo Facebook Radiohead Italia con il biglietto mentre io Mr Prevendita mi ritrovo la mia spoglia ricevuta :P

 

Ovvio che dico così solo perché si trattava di un concerto facile da prendere, l'ho anche specificato. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, frasky said:

Era solo uno sfogo, alla fine mi fa rabbia vedere quelli del gruppo Facebook Radiohead Italia con il biglietto mentre io Mr Prevendita mi ritrovo la mia spoglia ricevuta :P

 

basta abbandonare il gruppo. io l'ho fatto dopo che hanno diffuso il link della presale e vivo meglio :)

p.s. comunque @echoes si puo' anche criticare ma vuol dire nn aver letto 

Tickets will be dispatched approximately TWO WEEKS prior to the show date, unless stated as 'WILL CALL/BOX OFFICE COLLECTION'. If your tickets are 'WILL CALL/BOX OFFICE COLLECTION', they will not be posted and you will need to collect them at the venue on the day of the show. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

basta abbandonare il gruppo. io l'ho fatto dopo che hanno diffuso il link della presale e vivo meglio :)

p.s. comunque @echoes si puo' anche criticare ma vuol dire nn aver letto 

Tickets will be dispatched approximately TWO WEEKS prior to the show date, unless stated as 'WILL CALL/BOX OFFICE COLLECTION'. If your tickets are 'WILL CALL/BOX OFFICE COLLECTION', they will not be posted and you will need to collect them at the venue on the day of the show. 

Sì ma infatti non ho letto visto che non sono io ad aver comprato. Resta però, che si legga o meno, una roba comica che Ticketone costi meno, non sia nominale e arrivi ben prima in formato fisico. Fregatura totale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...