Jump to content

Visarno Arena, Firenze 14.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Just now, @li said:

(potevano anche metterlo un po' piu' vicino al palco puf pant pant)

Ahaha l'ho pensato anche io, ma almeno sappiamo già la posizione della griglia di partenza :laugh: 

1 minute ago, Lacatus said:

Domanda: se io voglio andare nel pit cosa devo fare?

Per i Radiohead: arrivare presto. Nella mappa è indicato solo perché poi lo attiveranno per il Firenze Rocks Festival 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, On a Friday said:

E' la prima cosa a cui ho pensato! Che vuol dire?

ragazzi per tutti gli altri eventi fiorentini il pit si paga.

quindi certo nn lo smontano per i radiohead. sara' li e ci andra' chi prima arriva.

sono mesi che lo dico.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

ragazzi per tutti gli altri eventi fiorentini il pit si paga.

quindi certo nn lo smontano per i radiohead. sara' li e ci andra' chi prima arriva.

sono mesi che lo dico.

Dici che ci sarà di sicuro? Alla fine non ci vuole molto a montarlo, e il festival inizia tipo 10 giorni dopo 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, frasky said:

Dici che ci sarà di sicuro? Alla fine non ci vuole molto a montarlo, e il festival inizia tipo 10 giorni dopo 

io sono sicura al 200% 

è una questione di sicurezza anche. Solo che i Radiohead sono contrari a vendere privilegi per questo han fatto biglietto unico.

Ma il pit ci sara', come c'era nel 2012 del resto (e aggiungo che ci sara' anche a Milano).

Link to comment
Share on other sites

Just now, @li said:

io sono sicura al 200% 

è una questione di sicurezza anche. Solo che i Radiohead sono contrari a vendere privilegi per questo han fatto biglietto unico.

Ma il pit ci sara', come c'era nel 2012 del resto.

Ok grazie :) 

Just now, Lacatus said:

Ah quindi non c'è il pit per i Radiohead?

Mi fido di @li, quindi fisicamente ci sarà, ma non si paga. È chi prima arriva meglio alloggia. 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, @li said:

ragazzi per tutti gli altri eventi fiorentini il pit si paga.

quindi certo nn lo smontano per i radiohead. sara' li e ci andra' chi prima arriva.

sono mesi che lo dico.

@li si si, ma non volevo accusare i Radiohead, intendevo che fino all'uscita di questa foto non era scontata per me la presenza della pit area. Come dici te giustamente è anche una questione di sicurezza;)

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, frasky said:

A questo punto, visto che è già tutto organizzato così, sono abbastanza confidente che ci sarà :) 

Ma si, anche perchè se così non fosse quantomeno l'ingresso waste sarebbe più vicino al palco e non al confine con la Liguria:D

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, On a Friday said:

@li si si, ma non volevo accusare i Radiohead, intendevo che fino all'uscita di questa foto non era scontata per me la presenza della pit area. Come dici te giustamente è anche una questione di sicurezza;)

si figurati ho risposto in modo un po' precipitoso perche' vedendo che per gli altri eventi il pit era in vendita io davo scontato da mesi che ci fosse.

Del resto, ripeto, c'era anche nel 2012 e solo per loro, nonostante ci fosse anche in quel caso biglietto unico.

 

@OnAFriday che distanza c'e' tra ingresso waste e palco tu che sei di casa?

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, @li said:

 

@OnAFriday che distanza c'e' tra ingresso waste e palco tu che sei di casa?

uh, bella domanda. Stavo facendo due conti.

PIANTA_FRF_2017_VISARNO_TRIBUNA.jpg

Allora, questa è la sistemazione che c'era anche per i Massive. Contando 100 metri indicativi ( a caso eh, sulla base di ricordi di un anno fa:D) tra l'ingresso tribuna visarno e il palco, e facendo le proporzioni, direi che almeno 400/500 metri ci sono tutti. Aspettiamo @Beat che è ancor più di casa, magari va con il metro a misurare tutto:laugh: Comunque l'area è grossa, imponente direi, considerando anche che ci devono entrare 50000 persone.

14 minutes ago, notlivingjustkillingtime said:

Immagino nel pit tutti utenti di Scatterbrain :D

Ci saranno anche quelli di Radiohead Italia immagino, infatti verso le 16:30 è prevista una rissa:baguette:

Link to comment
Share on other sites

:huh: Quindi....mi vengono domande tipo, quante persone ci starebbero in quest'area del pit se fosse confermata, quanti biglietti waste ci saranno, se proprio uno deve arrivare li al mattino per vedere bene (non  ne avrò voglia, credo), e se, nonostante non sia un'area "ufficiale" per questo concerto, ci saranno i simpatici vantaggi come poter uscire e rientrare senza problemi ecc (lo so che non è molto da radiohead ma di già che lo mettono, che mettano pure ste cose)

 

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Valderrama said:

Come avevo preannunciato 50000 persone, un macello. Avrei preferito essere nel torto e prendere all'ultimo un biglietto per Firenze, ma cosí, con la disorganizzazione e il pubblico dei concerti italiani poi... :azz:

Nevermind.

io spero che questa sia l'ultima volta che si esibiscono in Italia in questi contesti: preferirei spendere il triplo e vederli in teatro

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, frasky said:

Già, 50mila 

Da notare nella mappa l'ingresso waste già indicato :) 

pianta-visarnoarena-1.jpg

Eh ma è lontanissimo il nostro ingresso, anche se ci danno 15 minuti di tempo li perdiamo tutti nel correre\camminare fino la -.-

 

A parte che pure a Berlino era un sacco distante il palco

 

Devo cominciare palestra in fretta lol

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, molonovo said:

 Nel caso, cercherò di evitare il giramento di coglioni della volta scorsa affidandomi completamente agli unici strumenti di fuga: :bob::wine:

i due bar nel pit promettono gran bene :D

comunque per eddie vedder dicevano pit da 8000 quindi la capienza dovrebbe essere quella (per niente piccolo)
 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, MyIronAlien said:

Eh ma è lontanissimo il nostro ingresso, anche se ci danno 15 minuti di tempo li perdiamo tutti nel correre\camminare fino la -.-

Ma no dai, è un vantaggio considerevole :) 

3 minutes ago, @li said:

comunque per eddie vedder dicevano pit da 8000 quindi la capienza dovrebbe essere quella (per niente piccolo)
 

Praticamente quasi tutto lo Zenith dell'anno scorso :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, MyIronAlien said:

:huh: Quindi....mi vengono domande tipo, quante persone ci starebbero in quest'area del pit se fosse confermata, quanti biglietti waste ci saranno, se proprio uno deve arrivare li al mattino per vedere bene (non  ne avrò voglia, credo), e se, nonostante non sia un'area "ufficiale" per questo concerto, ci saranno i simpatici vantaggi come poter uscire e rientrare senza problemi ecc (lo so che non è molto da radiohead ma di già che lo mettono, che mettano pure ste cose)

 

Allora, sempre nella follia della matematica (e presuppondendo la mappa in scala), ci dovrebbero entrare almeno 5000 persone. A Firenze 2012 chi era nell'area Pit aveva un simpatico braccialetto che ti permetteva di uscire e rientrare quante volte volevi ( e far entrare qualcuno nel pit, con un pochino di ingegno:baguette:)

Per l'orario non lo so. Io nel 2012 arrivai verso le 11:30 a Firenze, e la sera ero tra le 2000 persone nell'area sotto al palco. Qui è anche vero che il numero di spettatori è quasi raddoppiato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...