Jump to content

Visarno Arena, Firenze 14.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Ahahah. La mia ansia è dovuta al fatto che la persona che mi ha comprato il biglietto non può più venire. Se i biglietti Non nominali arrivano a casa ok, nessun problema.

Il problema si pone se dovrò ritirarli al botteghino waste il giorno del concerto. Spero basti presentare la ricevuta

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 hours ago, Insidejob said:

Finalmente mi è arrivata la mail con la spedizione dei biglietti e il tracking!!!!!!!!!!Anche se dal tracking non si capisce un caxxo dove si trovano i biglietti ora!:(

 

No oh non scherzare a me non è arrivato niente :D 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, @li said:

da repubblica:

ORARI - Per i Radiohead (14 giugno) apertura cancelli ore 12, inizio concerti ore 17, Headliner ore 21,30. 

È anche scritto sul sito dell'arena, ne approfitto proprio per condividere questa pagina molto utile che ci siamo persi (credo) http://www.visarnoarena.it/news/visarno-arena-istruzioni-per-luso

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, frasky said:

No oh non scherzare a me non è arrivato niente :D 

Anche a me è arrivata ieri la conferma della spedizione... Questo è il contrappasso per la tua doppia email Waste dell'altro giorno su cui ci eravamo fatti dei film assurdi :laugh:

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Beat said:

Anche a me è arrivata ieri la conferma della spedizione... Questo è il contrappasso per la tua doppia email Waste dell'altro giorno su cui ci eravamo fatti dei film assurdi :laugh:

ahahahah :D

Link to comment
Share on other sites

Partiamo dalle ottime nuove: il concerto è esattamente a metà sessione, ma mi hanno piazzato l'esame il giorno prima e NON dopo. 

Le cattive nuove sono che se aprono i cancelli alle 12, io guarderò il concerto col binocolo, in quanto, tra una roba e l'altra credo arriverò tardissimo. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Beat said:

Anche a me è arrivata ieri la conferma della spedizione... Questo è il contrappasso per la tua doppia email Waste dell'altro giorno su cui ci eravamo fatti dei film assurdi :laugh:

Farei volentieri a cambio, dove è la mia maillll?? :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

So che ve la state ridendo :diav:

Intanto Helen ancora una volta mi ha tranquillizzato :D 

Hi

 

Florence tickets have been going out in batches all week and the last ones will go today and so you should receive a dispatch e-mail tomorrow.

 

Let me know if you haven't had anything by Monday

 

Kind regards

Helen

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Beat said:

ma sì dai tranquillo che arrivano anche a te ;)

comunque Helen se non ci fosse bisognerebbe inventarla :D

io spero che sia pagata tanto tanto. se li merita tutti. e quando da le dimissioni se mi fa sapere.... :P

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, little piggy said:

C'è qualcuno che percaso torna in macchina dopo il concerto direzione Veneto? :P  :(

 

comunque a me la mail è arrivata oggi :D

forse noi! Però non so ancora se ci facciamo la nottata a firenze e torniamo la mattina

 

ps. anche a me arrivata oggi

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, little piggy said:

 

se non fate nottata ce l'avreste un posticino per me? :D il 15 mattina alle 8 devo essere a lavoro per forza :( 

vale se nn trovi nulla prova eventi in bus.
io anche devo essere in ufficio la mattina e faccio cosi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...