Jump to content

Visarno Arena, Firenze 14.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

quindi comunque i biglietti WASTE sono quelli di T1 ma stampati su carta azzurra e nn gialla come quelli che vendevano ai negozi.

Ecco la distinzione.

 

Per WASTE l'ingresso è ROSSO Piazza Puccini, per T1 Giallo Piazza Jefferson.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

11 hours ago, @li said:

Per WASTE l'ingresso è ROSSO Piazza Puccini, per T1 Giallo Piazza Jefferson.

 

13 hours ago, @li said:

è giusto cosi: l'ingresso Waste segnato sulla mappa con W è quello rosso di Piazza Puccini

 

pianta-visarnoarena-1.jpg

 

13 hours ago, Dani said:

Ah bene...sbaglio o sembra l'ingresso più sfigato?

 

Bello schifo, l'ingresso T1 è mooolto più vicino al palco del nostro!

 

 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, matteclarence said:

Da cosa lo deduci? :ph34r:

 

Se guardi la piantina del Visarno, noi di Waste abbiamo un ingresso molto più lontano rispetto a quello giallo (spettante ai Ticketone generici), mentre se guardi la piantina dell'I-days ( https://idays.it/it/info-utili/info-generali ) l'ingresso nostro (giallo) combacia più o meno col rosso e se il palco sarà piazzato come al concerto del Liga, rosso e giallo, avranno i percorsi più brevi. Inoltre i biglietti "gold" (quelli del pit) di Bieber hanno l'ingresso giallo. Non sto a dire che a Monza avremo l'ingresso anticipato, ma almeno non ci penalizzano come a Firenze (cosa già successa proprio alle Cascine nel 2012 con ingresso più lontano e apertura porte posticipata).

 

Link to comment
Share on other sites

onestamente che ci facciano fare cento metri in più o in meno rispetto agli altri non mi cambia niente. Quello che può fare la differenza, per chi come me ha intenzione di arrivare presto per avere una buona posizione, è l'apertura anticipata oppure no rispetto a chi ha i biglietti ticketone e questo non possiamo saperlo fino a quando non saremo lì quindi è inutile stare a lamentarsi o preoccuparsi già da ora! Perché non ci godiamo questi ultimi giorni d'attesa? Ne avremo poi di tempo per lamentarci se ci faranno entrare dopo tutti gli altri oppure se l'organizzazione sarà pessima e l'audio farà pena

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, MyIronAlien said:

A me l'unica cosa che preoccupa è il caldo, speriamo ci sia ombra e chissenefrega delle prime file

eh quello anche a me, ieri e oggi abbiamo superato i 30 gradi e anche belli afosi. Spero il 14 faccia un po' più fresco, altrimenti cambio programma per spirito di sopravvivenza e punto all'ombra invece che alla prima fila :D

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, matteclarence said:

A proposito del (condivisissimo) timore per il grande caldo: RAGAZZI MA VI RICORDATE CHE CAZZO DI CALDO FACEVA NEL 2012 A FIRENZE? :shocked:

:shocked: Io sto ancora sudando!

Ho una brutta notizia per te...da quel che ricordo non era nemmeno una giornata tra le più calde, ricordo che controllai a 12 prima di scendere di macchina e mi dava 29,5 gradi e mezzo. Firenze, come ben sa Beat, può essere un forno (come ogni grande città comunque eh).

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, On a Friday said:

:shocked: Io sto ancora sudando!

Ho una brutta notizia per te...da quel che ricordo non era nemmeno una giornata tra le più calde, ricordo che controllai a 12 prima di scendere di macchina e mi dava 29,5 gradi e mezzo. Firenze, come ben sa Beat, può essere un forno (come ogni grande città comunque eh).

Infatti...non c'era tutta quest'afa quel giorno di fine settembre...a Firenze si patisce molto di peggio in estate...

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, matteclarence said:

Dai non dite così che sto già male...:prete:

Quel pomeriggio in coda lungo Arno penso di aver avuto la mia prima estasi mistica alla Fantozzi :prego:

Ahah pensa che io ho pranzato con una mela e cenato con una birra il giorno: come diamine avrò fatto? :baguette:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...