Jump to content

Spektrum, Oslo 07.06.2017


@li

Recommended Posts

  • Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

vero, sembra venuta benissimo, persino la voce. e mi ripeto, sicuramente è stato emozionante sentirla per la prima volta dopo così tanti anni. ma cercando di restare a mente fredda, per me rimane una b-side, e nemmeno una delle loro migliori.  

 

 

 

togliete il Tavernello a @Wanderer , stasera quello ubriaco è lui, altro che Thom :laugh: 

:tavernello:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, jimy84 said:

:dance:

dai, stasera - per ora - si sta contenendo.

 

a questo proposito pensavo: @@li, se senti @LiveAirSpace, puoi dirle di avvicinarsi a Zak e di urlare qualcosa nel cellulare, per salutare gli amici di scatter? che ne so, un bel "FRUTTOLOOOOOOOOOOOOO" in periscope-visione?  :laugh: 

ti giuro che lo volevo fare! perche' Zack l'ho conosciuto stamattina, ma mi aveva detto che non avrebbe mandato niente su periscope stasera e poi siamo finiti lontani.
Comunque,sono appena rientrata non ho letto i vostri commenti.
"Minchia scaletta" l'avete detto?

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Beat said:

te non avevi detto che non guardavi niente fino a Firenze?! :diav::D

Pfff parlavo della scaletta :laugh: ... gli unici fotogrammi che mi concedo da questi concerti sono le copertine dei video che postate. Quanto vorrei premere su quello di I Promise ma resisto ahaha

 

Link to comment
Share on other sites

comunque ragazzi, aldila della scaletta bella bella bella (anche senza Present Tense) stasera livello altissimo, sono stati davvero bravi
Thom entusiasta e felice su tutto, un paio di sbavature proprio a voler fare i pignoli.
Tutti bravissimi, eravamo tutti super gasati e strafelici di essere li.
Concerto dritto sparato nella mia top 3 (e a sto punto ne ho visti abbastanza)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

dolcissimi :wub:

e' vero, ma in generale proprio. sono diversi, suonano con classe, maturita', ed una sensibilta' in senso lato diversa dal passato

ps: mi dispiace per @@li e le altre, ma quanto mi piace quando Thom suona e canta con i controcxxxx senza fare tutte quelle moine e movimenti pelvici

comunque socia ti aspetto a Stoccolma! gasamento a tempesta

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, frasky said:

Pfff parlavo della scaletta :laugh: ... gli unici fotogrammi che mi concedo da questi concerti sono le copertine dei video che postate. Quanto vorrei premere su quello di I Promise ma resisto ahaha

 

Non credo che resisterò al mio proposito:laugh:

Per il resto, discreta scaletta. Non ho ascoltato nulla, ma mi fido del vostro giudizio. Bene bene:)

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, matteclarence said:

Qualcun altro, oltre a me, pensava che non avrebbero suonato I Promise in questo tour?

io. nn ci avrei scommesso 10 centesimi.

la fregatura pero' è che ora spero in Lift e Big Boots :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...