Sferisterio, Macerata 20.08.2017 (Thom + Jonny)

Lacatus

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 hours ago, LiveAirSpace said:

@@li sta lavorando alla circolare ufficiale sul dress code che sara' diffusa shortly :afro:

comunque si, tanto hype
qualsiasi cosa suoneranno io saro' felicissima, e' la prima volta (e chissa' se sara' l'unica) che li vedo il duo Thom+Jonny

Allora, stavo già pensando di mettermi con la giacca (la sera può iniziare a fare freddino nello Sferisterio) , ma a questo punto forse anche la cravatta?

Per quanto riguardo gli openers Marchigiani, ho fiducia nella scelta di Jonny ed eventualmente anche di Thom a riguardo.

Potrebbe essere interessante.

È bello come anche in questo modo Jonny mette l'enfasi sulle Marche e a farle conoscere meglio agli Italiani ed al estero!

44 minutes ago, Billy Beach said:

È bello come anche in questo modo Jonny mette l'enfasi sulle Marche e a farle conoscere meglio agli Italiani ed al estero!

assolutamente, su questo va tutto il mio plauso..bravi, anche a mettere una opener del luogo.:)

Comunque quando ha detto: "neanche gli italiani sanno dov'è macerata" sono morto:D

8 hours ago, jimy84 said:

"Jonny Hood e Little Thom,

van per lo Sfinterio,

ed ognun con l'altro ride e scherza come può!

Attaccan Bodisnaccia

e si scatena un putiferio,

urka urka tinkertailor 

oggi splende il sol"

:bud_ahah:

:lol:

Dopo questa non possono non suonarle entrambe! :band:

Ok, non devo più leggere questa discussione. 

Ho come la sensazione che sarà un concerto magnifico, e più ci penso PIÙ MI GIRANO LE PALLE!!!

Comunque ve lo auguro e spero tanto in una registrazione ufficiale (visto che è periodo) a pagamento da devolvere in beneficenza, giusto per chiudere il cerchio!

16 hours ago, Wanderer said:

assolutamente, su questo va tutto il mio plauso..bravi, anche a mettere una opener del luogo.:)

Comunque quando ha detto: "neanche gli italiani sanno dov'è macerata" sono morto:D

Secondo me Jonny ha letto su qualche social o forum (in Italiano poi) sta faccenda che gli Italiani non sanno dov'è Macerata. Potrebbe essere che lo ha letto proprio qui;).

2 hours ago, Billy Beach said:

Secondo me Jonny ha letto su qualche social o forum (in Italiano poi) sta faccenda che gli Italiani non sanno dov'è Macerata. Potrebbe essere che lo ha letto proprio qui;).

Ahaha e l'avevo scritto io per scherzo appena aperto il topic.

8 minutes ago, Wanderer said:

AND MAKE THE LP10 WORLD MUSIC INFLUENCED:o THANK YOU

TELL THE OTHER GUYS TO LET YOU DO ALL THE ORCHESTRAL CRAZY THINGS THAT I KNOW YOU DESPERATELY WANT TO PERFORM, BUT THEY'RE TOO AFRAID TO RELEASE BECAUSE THEY ARE CHICKEN. WHAT WE REALLY WANT IS LISTENING TO 48 MINUTES OF 48 RESPONSES TO POLYMORPHIA ALIKE STRINGS WITH NOTHING MORE THAN THOM VOICE UNDER AND ED AMAZING SOUNDS. AND BRAZILIAN RHYTHMS. THANK YOU.

1 minute ago, pandroid said:

TELL THE OTHER GUYS TO LET YOU DO ALL THE ORCHESTRAL CRAZY THINGS THAT I KNOW YOU DESPERATELY WANT TO PERFORM, BUT THEY'RE TOO AFRAID TO RELEASE BECAUSE THEY ARE CHICKEN. WHAT WE REALLY WANT IS LISTENING TO 48 MINUTES OF 48 RESPONSES TO POLYMORPHIA ALIKE STRINGS WITH NOTHING MORE THAN THOM VOICE UNDER AND ED AMAZING SOUNDS. AND BRAZILIAN RHYTHMS. THANK YOU.

I APPOGGIO THIS!

DEAR JONNY, PLEASE NOTE THAT I AM PART OF THE MINORITY OF PEOPLE WHO KNOW EXACTLY WHERE MACERATA IS AND I FIND THE ITALIANS WHO DO NOT KNOW WHERE MACERATA IS JUST AS DESPICABLE AS YOU DO.

I AM ENGLISH IN ORIGIN BUT HAVING LIVED HERE FOR OVER 20 YEARS I LIKE TO THINK I HAVE BECOME LIKE THE GOOD AND HONEST PEOPLE OF LE MARCHE.

NEXT TIME YOU ARE IN THE AREA YOU ARE WARMLY INVITED TO HAVE SOME VINCISGRASSI AND LACRIMA DI MORRO D'ALBA AT MY PLACE.

ALSO I AM SURE THERE IS POTENTIAL FOR YOU TO COLLABORATE WITH THE JUNIOR STRING ORCHESTRA OF THE CONSERVATORIO OF FERMO WHO ARE MUCH BETTER THAN THE LCO SOLOISTS.... I SHOULD KNOW, MY DAUGHTER PLAYS VIOLIN WITH THEM