Jump to content

Sferisterio, Macerata 20.08.2017 (Thom + Jonny)


Lacatus

Recommended Posts

36 minutes ago, On a Friday said:

Minimalismo e elettronica. Cr78 e chicche come se non ci fosse un domani. Voglio uscire piangendo. Punto.

beh sì hai ragione

io ci spero, se non fosse così ci rimarrei male, ma tanto....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, petlifesaver said:

comunque chicche a parte, ci sono pezzi tipo There There che in acustico/coppia valgono aereo, vitto alloggio e dritto

sì sì assolutamente, non non pretendo un concerto di 15-20 pezzi di solo chicche o bside ci mancherebbe!

i might be wrong, there there, knives out in acustico rendono assai

 

 

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, On a Friday said:

Minimalismo e elettronica. Cr78 e chicche come se non ci fosse un domani. Voglio uscire piangendo. Punto.

+ Jonny sul tanpura:o ?

E si anch'io voglio piangere, ma durante, non dopo, quando invece voglio uscire con espressione beato.

Ho già un ricordo di emozione forte, quasi di pianto per la combinazione musica, scena ed acustica allo Sferisterio. È facile che può capitare se si crea l'atmosfera giusta.

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito una mazza, mi piacerebbe leggere l'estratto originale. 

Cioè alla domanda se si esibirà qualcunaltro risponde "non credo". E poi dice che si esibiranno altri musicisti italiani.

Poco prima in un passaggio dice "porteremo una marea di strumenti", ma non è che alla fine davvero ci ritroviamo un quartetto d'archi (italiano) ad accompagnare?

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, echoes said:

Non ho capito una mazza, mi piacerebbe leggere l'estratto originale. 

 

Se hai la posibilità guardare il link che ho inserito, Jonny parla di musicisti italiani che suoneranno quella sera e che devono essere confermati.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Insidejob said:

Se hai la posibilità guardare il link che ho inserito, Jonny parla di musicisti italiani che suoneranno quella sera e che devono essere confermati.

Sì ma, come ho scritto sopra, si contraddice da solo nella stessa risposta. Quindi o è bipolare oppure c'è un errore di traduzione.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, echoes said:

Sì ma, come ho scritto sopra, si contraddice da solo nella stessa risposta. Quindi o è bipolare oppure c'è un errore di traduzione.

Può essere giusta la tua interpretazione però quel....stanno per essere confermati....boh!

Ora mi frulla per la testa un'idea e spero di essere smentito, qualche tempo fa leggevo che un gruppo di cantanti italiani hanno fatto un tribute a ok computer dei Radiohead, secondo voi....

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Insidejob said:

Può essere giusta la tua interpretazione però quel....stanno per essere confermati....boh!

Ora mi frulla per la testa un'idea e spero di essere smentito, qualche tempo fa leggevo che un gruppo di cantanti italiani hanno fatto un tribute a ok computer dei Radiohead, secondo voi....

 

Thom+Jonny, questo sarà. Ma due passaggi dell'intervista mi fanno venire il dubbio che i musicisti italiani saranno addetti ai diversi strumenti che dicono di voler portare. Orchestra? Io preferirei Thom+Jonny+Cr7 e stop.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, echoes said:

Sì ma, come ho scritto sopra, si contraddice da solo nella stessa risposta. Quindi o è bipolare oppure c'è un errore di traduzione.

Boh, da come lo intendo io credo voglia dire che prima di loro suoneranno tipo 2 artisti/gruppi italiani come supporting acts :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Just now, Valderrama said:

Boh, da come lo intendo io credo voglia dire che prima di loro suoneranno tipo 2 artisti/gruppi italiani come supporting acts :uhm:

Sì infatti stavo per editare: la soluzione è proprio questa.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, echoes said:

Eh ma infatti, si fa una marea di confusione. Almeno spiega il passaggio con un nd.

sta frase è un capolavoro. sembra lo stream of consciousness di uno schizofrenico

Abbiamo girato a destra e non a sinistra: sono felice. Sappiamo che dobbiamo metterci sotto un tavolo, la prossima volta».

 

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...