Jump to content

Thom: tour europeo 2018


Lacatus

Recommended Posts

1 minute ago, Beat said:

Prima di concludere la prenotazione ho guardato la mappa dei posti e ho visto che le prime file erano ancora tutte disponibili, secondo me non erano proprio disponibili su waste

infatti riprovo venerdi e se trovo di meglio rivendo questo... vediamo. di lasciarlo li nn ho avuto il coraggio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 649
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 minutes ago, Gasba said:

stessa cosa, un po' indecente

Si, anche perchè se mi fai scegliere i posti (o comunque me ne dai due te) mi fai cliccare su buy poi non me li puoi togliere .

Comunque Gasba ogni tanto se refreshi sparisce il sold-out, e una volta mi si è ripetuta la storia sopra. Quindi via, io non ho ancora mollato 

Link to comment
Share on other sites

I grigi sono quelli venduti

14 minutes ago, @li said:

infatti riprovo venerdi e se trovo di meglio rivendo questo... vediamo. di lasciarlo li nn ho avuto il coraggio.

Farò anch'io così, vado molto più rilassata avendo già il biglietto in saccoccia ma non mi dispiacerebbe trovarne uno nelle file più avanti (onestamente speravo fossero queste ad essere riservate a waste)

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Beat said:

I grigi sono quelli venduti

Farò anch'io così, vado molto più rilassata avendo già il biglietto in saccoccia ma non mi dispiacerebbe trovarne uno nelle file più avanti (onestamente speravo fossero queste ad essere riservate a waste)

 

24 minutes ago, @li said:

infatti riprovo venerdi e se trovo di meglio rivendo questo... vediamo. di lasciarlo li nn ho avuto il coraggio.

Se venerdì avete di nuovo fortuna e vendete i vostri biglietti tenetemi in conto nel caso eh:prego: (ovviamente se non avete già a chi rivendere;))

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

Lac in amicizia: hai deciso di nn venire e va bene. scelta rispettabilissima.

ma CHE PALLEEEEEEE :spam: (specie dopo che ci hai smaronato per due anni col tour NEI TEATRI dei Baustelle :D;) )

 

@On a Friday se trovo di meglio consideralo gia' tuo :)

Grazie cara.

Vabbè, poi ovviamente venerdì mattina ci riproverò, anche perchè sarei alla ricerca di 2 biglietti, anche per la donzella. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Beat said:

I grigi sono quelli venduti

Azzo davvero pochini e pure indietro... non il massimo della pre-sale.

3 minutes ago, Lacatus said:

80 euro per andare a un rave e stare seduti -_-

Se pensi che questo sia un rave è evidente: non sei mai stato a un rave :lol:
Questa è elettronica da camera...

Comunque sto bestemmiando tutto il calendario. Beati voi che li avete presi. Riprovo dopodomani, speriamo vada un po' meglio :bye:

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Gasba said:

Se pensi che questo sia un rave è evidente: non sei mai stato a un rave :lol:

Questa è elettronica da camera...

Camera ardente.

Dai non si possono spendere OTTANTA EURO per stare seduti...cioè come parte Brain In A Bottle il gluteo ha bisogno di esprimersi :dance:

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Lacatus said:

Camera ardente.

Dai non si possono spendere OTTANTA EURO per stare seduti...cioè come parte Brain In A Bottle il gluteo ha bisogno di esprimersi :dance:

io sarei anche d'accordo con te, ma mi unisco al coro del PIANTALA !

ognuno coi suoi soldi fa quello che gli pare, e non e' molto simpatico stare a ripeterglielo adesso.

dovremmo essere tutti felici per chi e' riuscito a prenderli e basta.

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Wanderer said:

Laca, basta:D:arbitro:

 

han appena preso il biglietto e già gli rompi i totani?:cervo:

Perché non l'hanno fatto per il tour di A Moon Shaped Pool di girare i teatri? Lì sì che avrei speso anche 160 euro per vederli. Perché per vedere i Radiohead bisogna sempre andare nel pratone come alla sagra del porceddu? 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Perché non l'hanno fatto per il tour di A Moon Shaped Pool di girare i teatri? Lì sì che avrei speso anche 160 euro per vederli. Perché per vedere i Radiohead bisogna sempre andare nel pratone? 

 

Laca stai esagerando proprio ... perche' su Paranoid Android e My Iron Lung (etc) ci stavi seduto in un cacchio di teatro? non so il tuo, ma il mio gluteo ha bisogno di esprimersi anche su molti pezzi dei Radiohead
 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Lacatus said:

Perché non l'hanno fatto per il tour di A Moon Shaped Pool di girare i teatri? Lì sì che avrei speso anche 160 euro per vederli. Perché per vedere i Radiohead bisogna sempre andare nel pratone come alla sagra del porceddu? 

E chi l'ha detto che bisogna andare sempre nel pratone?  Io nel 2016 sono andata allo Zenith di Parigi, l'anno scorso allo Sferisterio... non mi sembrano esattamente pratoni 

Comunque secondo me in realtà stai rosicando, quindi non voglio infierire troppo :P

 

Link to comment
Share on other sites

ma dai su Laca, adesso basta trollare:D

sono la persona più distante possibile dall'essere un avvocato difensore dei radiohead, ma c'è stato il tour indoor per chi voleva vederseli in venue ridotte: sfiga non è passato per l'italia, ma mica è colpa loro..(forse l'unica colpa è di aver comunicato il tutto malissimo, cosi molta gente non ha preso quei biglietti pensando ad un arrivo in italia nelle arene e invece l'ha preso in quel posto). E per me QUELLO è stato il tour di AMSP - in una sera mi pare ne suonarono 10 da Shaped pool.

La tornata di festival invece per me era un tour per OKNOTOK. Ma insomma chissene.

Fattostà che, se pensiamo ai fans nella loro generalità e non solo al campanilismo italico, le possibilità per vederli in posti piccoli c'era. 

Con tutto che però, io ricordo benissimo anche le bestemmie per prendere i biglietti per quei concerti, quindi sinceramente non so quanto vorrei un tour nei teatri. Una via di mezzo è sempre preferibile, per un gruppo con un bacino d'utenza che per me, causa social, si è allargato.

Poi se proprio si voleva, c'era pure lo Sferisterio (:wub: benedetto nei seocli dei secoli e non ammetto repliche)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...