Jump to content

Thom: tour europeo 2018


Lacatus

Recommended Posts

Questo pomeriggio io e @Valderrama discutevamo sulla possibile differenza tra i concerti del Fabrique e del teatro Verdi, in particolare sulla possibilità di sentire delle rarità in una venue particolare come il teatro ... la prima, del tour di Thom, ad avere i posti a sedere.

Io, personalmente, penso che tutte le date saranno sullo stesso modello. Le altre volte che ha suonato in venue eleganti (anche se non paragonabili al Verdi) non è successo nulla e soprattutto mi sembrerebbe strano intaccare un set compattissimo come quello di questi concerti per delle canzoni in acustico (stile Macerata/Trianon).

Per quello ci sono gli encore dei Radiohead :D

Voi che dite?

P.s.

Comunicazione di servizio: ci sono nuovi biglietti per Londra, 8 giugno

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 649
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 minutes ago, frasky said:

Voi che dite?

Che il Verdi è la venue più assurda possibile per questo tipo di concerto e proprio per questo fossi in voi sarei elettrizzato. In ogni caso sarà uno spettacolo perché sarà la prima data del tour.
Io un po' mi sono pentito di non aver preso i biglietti.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, frasky said:

Questo pomeriggio io e @Valderrama discutevamo sulla possibile differenza tra i concerti del Fabrique e del teatro Verdi, in particolare sulla possibilità di sentire delle rarità in una venue particolare come il teatro ... la prima, del tour di Thom, ad avere i posti a sedere.

Io, personalmente, penso che tutte le date saranno sullo stesso modello. Le altre volte che ha suonato in venue eleganti (anche se non paragonabili al Verdi) non è successo nulla e soprattutto mi sembrerebbe strano intaccare un set compattissimo come quello di questi concerti per delle canzoni in acustico (stile Macerata/Trianon).

Per quello ci sono gli encore dei Radiohead :D

Voi che dite?

Io, probabilmente sbagliando, 2-3 pezzi acustici me li aspetto. 

Chissà :uhm:

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Valderrama said:

Io, probabilmente sbagliando, 2-3 pezzi acustici me li aspetto. 

Chissà :uhm:

io (e spero di sbagliarmi) invece non me li aspetto neanche un po'.
Anzi temo che le nuove, che secondo me fara' a prescindere dall'uscita dell'album, possano rubare il posto di quelle che vorrei sentire per forza (tipo Black Swan e Cymbal Rush).
Contando che rivedo Thommaso tra 10 giorni dopo quasi un anno sono stranamente zen e con aspettative molto basse.
Ma oggi è venerdi :P 

Link to comment
Share on other sites

Io da egoista (un po' rosicona :lol:) non ci voglio neanche a quello che succedera' al Verdi.
Secondo me l'eventualita' di pezzi acutici e' proprio imprevedille. Non penso che Thom programmi una cosa del genere, ma forse la venue, l'atmosfera, il come gli gira in quel momento potrebbe portarlo ad un fuori programma.

Basta che non mi segano Cymbal Rush al Fabrique, possono fare quel che vogliono e non ho molte aspettative.

Comunicazione di servizio: ci sono nuovi biglietti per Londra, 8 giugno .... lasciamo stare va' :angry:

Link to comment
Share on other sites

Comunque in effetti passare dal C2C al Verdi è come passare dalla marmellata di more alle vongole. 

Sono sia impaziente (per godermi lo spettacolo con un'acustica e una visuale degna), sia "nervoso" per la location che sembra tutto fuorchè appropriata.

Vedremo (comunque -10 oggi:dance:)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LiveAirSpace said:

Io da egoista (un po' rosicona :lol:) non ci voglio neanche a quello che succedera' al Verdi.
Secondo me l'eventualita' di pezzi acutici e' proprio imprevedille. Non penso che Thom programmi una cosa del genere, ma forse la venue, l'atmosfera, il come gli gira in quel momento potrebbe portarlo ad un fuori programma.

Basta che non mi segano Cymbal Rush al Fabrique, possono fare quel che vogliono e non ho molte aspettative.

Comunicazione di servizio: ci sono nuovi biglietti per Londra, 8 giugno .... lasciamo stare va' :angry:

Guarda io starei serena... perche' va bene che è un'artista poliedrico e abbastanza imprevedibile ma... dovesse anche venirgli in mente di fare una Last Flowers al piano una volta dato uno sguardo alla platea del Verdi beh... nn ci sara' un piano! Perche' sul palco ci saranno sono Mac e sintetizzatori... quindi si mettera' a sculettare su Default esattamente come fara' il giorno dopo a Milano :) (che continua a ispirarmi immensamente di piu).

 

comunque si meno 10 gg: dai thommaso fa qualcosa per alzarci un po' sto hype 

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, @li said:

Guarda io starei serena... perche' va bene che è un'artista poliedrico e abbastanza imprevedibile ma... dovesse anche venirgli in mente di fare una Last Flowers al piano una volta dato uno sguardo alla platea del Verdi beh... nn ci sara' un piano! Perche' sul palco ci saranno sono Mac e sintetizzatori... quindi si mettera' a sculettare su Default esattamente come fara' il giorno dopo a Milano :) (che continua a ispirarmi immensamente di piu).

 

comunque si meno 10 gg: dai thommaso fa qualcosa per alzarci un po' sto hype 

Come dici il pianoforte non credo che ci sarà, ma ha sempre qualcosa in più rispetto al semplice Mac e sintetizzatore. Quanto meno la chitarra elettrica. Inoltre una bella chitarra acustica è molto portatile, e non posso immaginare che non ne avrà uno a presso da poter tirare fuori se gli piglia.

Link to comment
Share on other sites

On 18/5/2018 at 6:37 AM, @li said:

io (e spero di sbagliarmi) invece non me li aspetto neanche un po'.
Anzi temo che le nuove, che secondo me fara' a prescindere dall'uscita dell'album, possano rubare il posto di quelle che vorrei sentire per forza (tipo Black Swan e Cymbal Rush).
Contando che rivedo Thommaso tra 10 giorni dopo quasi un anno sono stranamente zen e con aspettative molto basse.

Io uguale uguale

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, frasky said:

Nemmeno io riesco a capirlo, su reddit dicono Traffic

58 minutes ago, @li said:

Questa è Black Swan? Vero? Verooooo? 

Quindi ricapitolando, fino ad ora abbiamo sentito la "nuova versione di Pink Section", e la "nuova versione di Traffic/Black Swan."
Questo tour sarà il tour delle nuove versioni: Destroy Pink Section/Traffic/Black Swan To Create "nuova versione di Pink Section/Traffic/Black Swan"
Ora sì che è tutto chiaro :D

 

Link to comment
Share on other sites

On 22/5/2018 at 6:26 AM, frasky said:

Se state cercando biglietti vi consiglio, come sempre, di farvi un giro nella sezione commenti dell'evento Facebook dedicato al concerto che vi interessa. Ormai ci sono vendite più volte al giorno.

ci provo :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...